Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Consapevolezza

Autore: Vania Graziani

Numero di pagine: 214

Resosi conto di essere morto, Roberto, il protagonista trascorrerà tre giorni in obitorio dove, oltre a comprendere la sua nuova condizione, conoscerà Giovanni venuto per lui, per guidarlo e fargli capire che la vita non è quella che lui pensava fosse. Conoscerà l'Amore, rivedrà la sua stessa vita con occhi diversi, capirà il perchè di certe sue scelte. Non sarà facile ed in questo viaggio Roberto porterà con sè i lettori, dando molti spunti di riflessione sul tema della morte e di come la si possa affrontare, lasciando un sorriso piuttosto che una lacrima.

Piacere Mentale - la Padrona

Autore: Vania Graziani

Numero di pagine: 183

Franco ha 47 anni e gestisce una piccola redazione in cui si occupa di svariati argomenti, per far crescere le vendite del suo mensile, ha avuto l'idea di scrivere un articolo sul sadomaso, tema molto in voga, ma su cui però, non sa nulla. Michele, il suo informatico, riesce a procurargli il contatto di una Padrona e lui cercherà subito di contattarla, al fine di poterla intervistare. Scrivere quell'articolo è per lui molto importante, ma fin da subito, si troverà di fronte ad una donna molto particolare. La Padrona in questione non accetta "gite di piacere" come gli scriverà nella risposta di rifiuto per cui, senza rendersene conto, Franco si troverà a dover scegliere se entrare a piedi pari in quel mondo, accettarne le regole, capirne la psicologia, scoprendone le emozioni, o starsene fuori e rinunciare all'articolo. "In questo mondo non sono concesse gite di curiosità, o si è dentro o si è fuori. Se ritiene di voler continuare mi mandi una semplice risposta: "Si Padrona" senza aggiungere altro, diversamente non mi disturbi oltre, il suo silenzio sarà segno di rinuncia." M.L.

Inganno d'autore

Autore: Vania Graziani

Numero di pagine: 426

L'ultimo giallo che Nicola Mordenti pubblica, scala le classifiche delle vendite in poco tempo. Le cose iniziano a mettersi male quando, in una villa viene ritrovata morta una persona di spicco della città. Luciano, amico d'infanzia, nonché maresciallo dei carabinieri, si occupa delle indagini, sospettando si tratti di omicidio. Nicola, avendo omesso il modo in cui quel romanzo è divenuto un libro, farà di tutto per non farne avere una copia all'amico carabiniere. La tranquilla città di Forlì, cade nello sgomento quando un'altra persona morirà in circostanze misteriose e verrà immediatamente collegata con la prima, per via di un particolare comune. Le indagini portano in un unica direzione anche se il movente non è chiaro. Nicola spinto da forti motivazioni personali, si troverà ad aiutare l'amico Luciano nelle indagini, ma le persone non sono mai esattamente ciò che sembrano e non tutte le verità possono essere raccontate.

Piacere Mentale - L'addestramento

Autore: Vania Graziani

Numero di pagine: 220

Franco, titolare di una redazione in cui si trattano svariati argomenti, ha deciso d'inserire il tema del sadomasochismo tra i suoi articoli. Si occuperà personalmente dell'intervista proprio perchè convinto di trovarsi difronte ad una persona con una psicologia malata, deviata seppur forte. Conoscerà My Lady, la Padrona e lei stessa gli farà scoprire un mondo nuovo, ricco di emozioni forti, regole e desideri. Grazie a tale esperienza, Franco riuscirà a scrivere l'articolo per la sua rivista, ma non solo, gli rimarranno dentro l'anima tutte le esperienze che la Padrona gli ha fatto vivere solleticando la sua curiosità, il suo erotismo, la sua psiche e tutta la serie di emozioni di cui è dotato l'essere umano. Rimasto così affascinato e sempre più attratto, Franco sente il forte desiderio di spingersi oltre, vuole davvero entrare a piedi pari nel mondo BDSM. Essendo ormai a conoscenza delle regole e sapendo cosa fare, scrive la sua supplica per la Padrona, questa viene accettata e si ritrova qualche giorno dopo in casa sua a firmare il contratto di sottomissione consensuale per iniziare il rapporto. Intuire cosa aspettarsi dalla Padrona è impossibile, ma ciò che ha visto ...

Il discreto, o' sia Il savio di Lorenzo Graziani portato dal linguaggio spagnuolo all'italiano, da Ferdinando Innocenzo Civalieri. Opera, che contiene le massime della più fina, e regolata politica ..

Autore: Baltasar Gracián

Numero di pagine: 171

Il «peso» del corpo. Conoscere, affrontare e vincere i disturbi dell'alimentazione

Autore: Raffaele Ruocco , Pietro Alleri

Numero di pagine: 144

Annuario del Ministero di grazia e giustizia e dei culti

Autore: Italia : Ministero di grazia e giustizia e dei culti

Numero di pagine: 24

Vita e morte del Cavalier Marino

Autore: Clizia Carminati

Numero di pagine: 170

Prima delle cinque biografie che consacrarono Giovan Battista Marino già a breve distanza dalla morte, la Vita di Giovan Battista Baiacca fu dedicata al cardinale Desiderio Scaglia, con l’intento di offrire del Marino, condannato dall’Inquisizione all’abiura nel 1623, un’immagine ricomposta e priva di ombre, e di garantire protezione al poema maggiore, L’Adone, che rischiava (e poi subì nel 1627) una condanna all’Indice dei libri proibiti. Uno scontro tanto sotterraneo quanto serrato si andava infatti consumando negli ambienti letterari romani sin da quello stesso 1623 che aveva visto l’elezione di Maffeo Barberini al soglio pontificio e il ritorno del Marino dalla Francia: classicismo barberiniano e oltranza mariniana si andavano progressivamente divaricando. Il volumetto, firmato da Baiacca e stampato nel 1625, denuncia, nella grande quantità di paratesti che circondano il vero e proprio racconto biografico, un’orchestrazione collettiva da parte di una compagine di letterati legati all’Accademia romana degli Umoristi, entro la quale convivevano posizioni assai distanti. Tra le pieghe del testo scavano, spesso rivelatrici, le postille di Tommaso Stigliani,...

La Cleopatra poema di Girolamo Gratiani dedicato al ser.mo s.r don Francesco D'Este duca di Modana Reggio. et. c. t

Autore: Girolamo Graziani

Numero di pagine: 344

Il conquisto di Granata dedicato al sereniss.o principe Francesco d'Este duca di Modana, & c. Poema heroico del signor Girolamo Gratiani ... con gli argomenti del signor Flaminio Calvi

Autore: Girolamo Graziani , Flaminio Calvi

Numero di pagine: 256

Teoria e ricerca sull’apprendimento del tedesco L2

Autore: Ballestracci, Sabrina

Numero di pagine: 118

Teoria e ricerca sull’apprendimento del tedesco L2 è un manuale tecnico-scientifico pensato per i corsi di Didattica della Lingua Tedesca nell’ambito dei percorsi formativi per futuri insegnanti. Esso offre una panoramica sulle principali teorie e discipline che si occupano di apprendimento linguistico e didattica di LS, descrive le principali ricerche condotte sul tedesco L2 concentrandosi sul caso particolare dell’apprendimento guidato presso italofoni e, sulla base degli esiti ottenuti dalle ricerche finora condotte, propone una riflessione in ottica didattica. Il volume vuole essere spunto di riflessione anche per insegnanti del tedesco L2 già operanti in ambito scolastico nonché per ricercatori e studiosi impegnati nello studio dell’apprendimento linguistico.

Ultimi ebook e autori ricercati