Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Una Vergine Per Il Miliardario

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 100

Carter: Lei è mia. La voglio. Ho bisogno di lei e sono stanco di aspettare. Emma: Penso soltanto a lui ma non posso aspettarlo ancora per molto. Questa notte è la notte giusta. Mi sbarazzerò della mia verginità. Potrei essere un santo, attendere che sia pronta per ciò che voglio darle. Quando sento per caso che butterà via la sua verginità col primo che capita al bar, decido che non lascerò quelle morbide curve e quella bocca sensuale a nessun altro. Dopo questa notte, non si domanderà più a chi appartiene. E quando griderà il mio nome, capirà che sono pronto a darle molto di più del semplice piacere. La voglio per sempre. Una Vergine Per Il Miliardario è un’opera a sé stante, una lettura veloce a lieto fine, senza suspense e SENZA tradimenti! Se ti piacciono uomini cattivi e vogliosi che sanno esattamente cosa cercano, che amano così forte da farti sciogliere nelle mutandine, un lieto fine è garantito - basta un semplice click!

Patto con il Miliardario

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 92

Pensa che io sia troppo giovane. Ma si sbaglia. Posso darle quello che vuole. Un bambino. Lo farò con gran piacere. Proprio come lei. Ma soltanto se mi concederà l’unica cosa di cui ho bisogno… SÉ STESSA.

Il Professore e la Vergine

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 98

Un uomo più grande, una donna più giovane, un'attrazione irresistibile. Io e le mie migliori amiche avevamo stretto un patto durante l'ultimo mese di scuola superiore: nessuna sarebbe arrivata al college ancora vergine. L'unica domanda era, chi avremmo scelto? Sapevo esattamente chi volevo. Il mio insegnante, Mr. Parker. È vero che mi ero appena diplomata, ma ero pur sempre stata una sua studentessa. Ma il Signor Parker non mi avrebbe più insegnato nulla di quel noioso libro di testo civico. È severo. È esigente. È molto più grande di me. E mi sta aprendo gli occhi, insegnandomi esattamente quanto possa essere piacevole la resa. Nota dell'autore: questo è un breve romanzo dolce e sexy col lieto fine garantito.

Una vacanza per sempre

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 122

Quattro giorni. Quattro notti. Questo è il massimo che posso avere. Dal momento che ho deciso di allontanarmi il più possibile dal mio ex che mi ha tradito, un ritiro per il giorno di San Valentino in una stazione sciistica del Colorado mi sembra una buona idea. Tranne per il fatto che non so sciare. Tralasciando il momento in cui ho rischiato di morire, quando Nick si fa vivo e mi salva - letteralmente - dal perdere il controllo sulle piste, mi invoglia a perdere il controllo in altre... zone. Ha appena terminato la su missione nell'esercito, pieno di muscoli e tatuaggi, e mi sta offrendo esattamente quello di cui ho bisogno in questo momento - quattro giorni, quattro notti – e nessun vincolo. Viviamo in mondi diversi. Migliaia di chilometri ci separano. Ma cosa succede quando, in ogni caso, il mio cuore rimane intrappolato?

Cattivi Ragazzi Miliardari - La serie completa

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 320

I miliardari di Buchanan sono cattivi... e ti stanno aspettando. Ricchi. Seducente. Molto, molto single. Se ti piacciono i cattivi ragazzi che sanno quello che vogliono e sono così sexy da bruciare le pagine, compra subito questo set di libri 1-4 della serie di Jessa James Billionaire! (Una Vergine Per Il Miliardario, Il Suo Miliardario Rockstar, Il Suo Miliardario Misterioso, Patto con il Miliardario).

Una rockstar tutta mia

Autore: Jessa James

Una rockstar ha bisogno di una ragazza di facciata, da sfoggiare davanti ai paparazzi… Non di una ragazza di cui innamorarsi quando si spengono le luci del palco… Quando arrivai quella festa, temevo che il mio vestito fosse troppo succinto… non sapevo che l’avrei incontrato. Rhys Grant, il cantante dei Misery, una delle band più in voga del momento. Rhys non è il solito tipo abbronzato e muscoloso, il ragazzaccio che trasuda sex appeal. È Adone in persona… e canta anche come un Dio… E gli interesso io. Beh, sì, per finta, almeno. A lui gli serve una ragazza da portare sottobraccio davanti alle telecamere per far credere a tutti che si è sistemato. Le basi delle pubbliche relazioni. Io mi sono trovata nel posto giusto al momento giusto. In mezzo a quella festa, tirando la minigonna verso il basso e sentendomi inadeguata. E certo che gli ho detto di sì! Come avrei potuto dirgli di no? Ma più imparo a conoscerlo, più riesco a vedere l’uomo dietro al microfono, dietro ai rotocalchi. Io non voglio essere una delle sue migliaia di fan urlanti. Quando mi bacia, quando mi tocca… sento che voglio essere sua – e che voglio essere l’unica. Paparazzi, manager fuori ...

Fidanzati per finta

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 126

Blake ha tutto quello che ogni donna può desiderare: fama, fortuna… ed è molto ben dotato. Ma usare troppo il suo dono di natura lo ha messo nei guai. Per una stella dell’hockey professionistico l’immagine è tutto, e il suo comportamento da playboy sta per costargli diversi milioni. Dovrà ripulire la propria reputazione, altrimenti rischierà di rovinarsi la carriera. La nuova PR di Blake è il suo incubo peggiore: è intelligente, sexy e riesce a leggerlo come un libro aperto. È lei la mente brillante che ha insistito per usare una finta fidanzata per risolvere tutti i suoi problemi. Qual è problema ora? Non desidera altro che LEI.

Club V - La serie completa

Autore: Jessa James

Lasciati andare – Libro 1 Signor Vance La squadrai con gli occhi. La barista temporanea era stata portata nel mio ufficio, perché aveva visto la stanza dell’asta delle vergini. Osservai le sue curve deliziose e capii che dovevo possederla. Solo che non l’avrei mai più rivista dopo questa serata. Ma io ottengo sempre quello che voglio, sono il proprietario del Club V e la farò aprire per me in modi che non ha mai provato prima. Non vedo l’ora di toccarla e di leccare ogni curva del suo corpo vergine. Samara Pensavo che la stanza delle aste del Club V fosse solo un pettegolezzo, finché non imboccai la porta sbagliata. Temevo che mi avrebbero licenziata, ma quando il buttafuori mi portò dal signor Vance mi ritrovai all’istante in un gran casino. Era bellissimo, arrogante, perfino spavaldo, e io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso dalla donna nuda che indossava solo un collare di diamanti e stava in piedi accanto a lui. L’espressione lussuriosa e sensuale sul suo viso, mentre lui giocava con lei, e il mio su cui teneva gli occhi puntati, cercando di provocarmi. Per fortuna non lo avrei mai più visto dopo questa notte. Almeno, così credevo, finché il destino...

Rapita

Autore: Jessa James

Sono a casa, cucino per i miei fratelli e sogno di quando partirò finalmente per l’università. Sono una brava ragazza, protetta dalla famiglia. Dopotutto, mio padre è un grande boss della malavita di New Orleans. Il giorno dopo, mi ritrovo dentro il bagagliaio di un SUV, presa contro la mia volontà. Rapita. Tremante dalla paura. Cerco di correre via, di scappare… ma non mi rendo conto di essere solo una pedina. Non vedo la situazione nel complesso, o l’uomo nascosto nell’ombra che tira le fila. Non capisco che mi farà sua schiava. O che sarò persa per sempre dal momento in cui i miei occhi incroceranno i suoi…

Implorami

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 128

Lucas Ferris non è come gli altri soci d’affari di mio fratello. È il sesso fatto persona. Un metro e novanta, capelli nero inchiostro. Mi guarda con ardore. Il mio fratellastro ha fatto un patto, e lui viene a riscuotere. Mio fratello mi sottovaluta. E Mr. Ferris, beh, mi fa cose che non avrei mai pensato di volere, ma che desidero da morire.

Dottor Sexy

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 226

Non credo molto nel romanticismo. Non sono certo il tipo di donna che si ubriaca, incontra un ragazzo e più tardi quella sera va al maledetto Reno per sposarsi. Ma il Dr. Sexy, AKA Jack Stratton, ha cambiato tutto. Anche se era tutta una bugia. Ok, in pratica la nostra relazione era falsa come una tintarella ottenuta col peggior autoabbronzante. Serviva solo per i nostri rispettivi ex, per farli ingelosire e far sentir loro la nostra mancanza. Cosa posso farci se Jack è così ridicolmente bello che anche il semplice fatto di stargli accanto mi fa arrossire? E quando mi sorride... Forse avrei dovuto dargli il soprannome di Dottor Inzuppamutandine. E lo ammetto, una parte di me è innamorata di lui. Come posso non esserlo se continua a dirmi che dobbiamo passare del tempo insieme? Dobbiamo tenere il passo con la farsa. Dobbiamo esercitarci e baciarci in privato, cosicché sembrerà vero quando lo faremo in pubblico. Quando finalmente il mio ex recepisce il messaggio, un mese dopo il nostro "matrimonio", mi rimangono due opzioni: tornare dall'uomo che l'intera città dice sia quello giusto per me... o raccogliere tutto il mio coraggio e cambiare completamente direzione. Una...

Come amare un cowboy

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 108

Pete La Tenuta Killarny si sta preparando per il Derby fra la famiglia Waters. Ricordo ancora la piccola Sara Waters e il modo in cui mi aveva afferrato e baciato nella stalla della proprietà dei Waters quando aveva 10 anni. L'ultima volta che l'avevo vista era quando stavo ancora con la mia ex moglie, Kelly. L'unica cosa buona di quel matrimonio era stata mia figlia, ora dodicenne. Da allora non avevo più avuto una relazione stabile. Quando Sara si è presentata al ranch per dirmi che suo padre non permetterà ai Killarny di partecipare al derby, che stiamo facendo qualcosa di illegale, beh, diciamo che non l'ho presa molto bene. Non esiste proprio che non parteciperemo, non esiste proprio, non riesco per nessuna ragione al mondo a stare lontano da quel corpicino eccitante. Sara Le istruzioni di mio padre erano chiare: dì ai Killarny che non possono gareggiare. Le nostre famiglie hanno una lunga storia alle spalle, e mi rifiuto di dirglielo al telefono, quindi guiderò verso la tenuta per dirglielo di persona. Ma Pete Killarny si rifiuta di accettare la decisione di mio padre. A chi dovrei credere: a mio padre che si è da sempre preso cura di me o al cowboy sexy che amo da...

Lasciati scoprire

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 118

Quando le viene offerta la possibilità di indagare sulle aste delle vergini del Club V, Penny, redattrice di una rivista, ne approfitta. Soprattutto quando si rende conto che l’uomo che intervisterà è Pete Wilson, il ragazzo che ai tempi dell’università l’aveva sedotta per poi ridicolizzarla. Ora sono entrambi adulti ed è lui l’obiettivo. Penny vuole vendicarsi. Riuscirà a scoprire un mondo infernale e squallido nel Club V per la rivista Expose? O i due finiranno invece con lo scoprire i loro corpi e i loro cuori? Se ami leggere storie su miliardari dominanti, ragazze impertinenti e momenti sexy nei locali, allora continua a leggere...

Chiodo scaccia Chiodo

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 168

Questo papà single non ha paura di rimboccarsi le maniche… La casa al di là della strada doveva essere mia. Il piano era già stato predisposto: sistemarla e poi rivenderla. Così da avere abbastanza soldi per potermi spostare ad ovest e stare insieme alla mia bambina. Ma poi, all’ultimo minuto, me l’hanno soffiata da sotto il naso. La mia nuova vicina mi fa infuriare. Georgie parla troppo, è saccente, e ha delle gambe che non finiscono mai. È bravissima a farmi andare fuori di testa. La sua capacità di darmi sui nervi ha dell’incredibile: sembra abbia preso delle lezioni apposta. Penso che sia un suo meccanismo di difesa, ma ora io mi ritrovo con un sogno infranto… e un’erezione imperiosa. La voglio. Ho bisogno di lei. Ma la odio pure, in un certo senso. Non riesco a starle lontano. Non importa quanto ci provi. La sua inesperienza con gli attrezzi le farà crollare la casa addosso. Il minimo che posso fare è darle una mano. Farle vedere come si fa. Sollevarla e bloccarla contro il muro. E mi basta un assaggio per abboccare come un fesso. Ora non so cosa fare: dovrei cominciare una nuova vita con mia figlia, o dovrei fasciare il cuore infranto di Georgie?

Pessimo atteggiamento

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 196

Cinico. Incasinato. Outsider. In poche parole: Jameson. Per non parlare di attraente, sogno erotico e fico da paura. Ed è anche il migliore amico di mio fratello. Nonché suo socio in affari. È da quando ho cominciato a fare sogni erotici che Jameson mi piace. Mio fratello è stato chiaro: se lo becca anche solo a guardarmi, qualcuno finirà col farsi male. Ma io non mi scoraggio. Io voglio che la mia prima volta sia con Jameson. Ed è per questo che mio fratello non potrà mai scoprire cosa è successo. Jameson mi ha baciata. No – non baciata – mi ha sbattuta contro il muro, mi ha posseduto, mi ha lasciato senza fiato. E poi, ubriaco, è svenuto prontamente sul mio letto. Ora lo so che lui mi vuole. Mio fratello gli ha detto che io sono “off-limits” – ma ormai quel bacio mi si è impresso nella mente. Ne voglio ancora. Bramo il suo tocco brutale. Bloccata contro il muro, annaspando e sentendo il suo corpo premuto contro il mio, gridando di piacere e di dolore mentre lui mi dà tutto quello che ho sempre desiderato. Fin quando mio fratello non ci scopre, Jameson potrebbe benissimo darmi esattamente ciò che voglio… e molto, molto di più. Questo romanzo di 50.000...

Lasciati domare

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 122

Taylor Dawson trascorre le sue giornate a darci dentro come meccanica nell’officina di suo padre, invece che a stare con un bel ragazzo. A diciannove anni è prontissima per liberarsi della sua verginità, ma ancora non ha trovato l’uomo giusto. Un giorno va a prendere un’amica che fa la barista al Club V e si imbatte nel proprietario del Club, Jake Mesa, che sta dando una lezione di sottomissione. Tay non crede che sarà mai in grado di obbedire come la donna con il collare che si stava sottomettendo a Jake e sgattaiola via della stanza senza essere vista. Tuttavia, le telecamere di sicurezza di Jake hanno registrato l’incantevole voyeur nella sua stanza e ora la ragazza ha la sua completa attenzione. Quando il papà di Taylor ammette di aver combinato un disastro con gli affari che potrebbe mettere fine non solo alla officina ma anche alla sua vita, la ragazza non sa a chi rivolgersi. A quel punto Jake le farà un’offerta… Riuscirà a resistere o cederà completamente? Se ti piacciono gli eroi affascinanti, l’amore a prima vista e i momenti sexy, allora continua a leggere…

La fidanzata di suo fratello

Autore: Jessa James

In passato l’amavo, ma è trascorso tanto tempo. Effie maledetta White, la tentatrice dai capelli corvini e dalle labbra imbronciate. Dannazione, ero ossessionato da lei. Il suo tocco, il suo odore, il suo sapore... non ne avevo mai abbastanza. E lei ha frantumato in un milione di pezzi il mio freddo cuore di pietra. Non permetterò mai più che questo accada. Mai più. Ormai ho imparato. Mio fratello Thorne ha aspettato dietro le quinte. Quando me ne sono andato, lui si è lanciato alla conquista. Ora sono tornato, ed Effie è al braccio di Thorne, e indossa l’anello che le ha donato lui. Ma lei mi guarda. E quando restiamo intrappolati insieme, mi spoglia con quei suoi incredibili occhi azzurri. Mi tocca. Mi tormenta. Non avevo per caso detto che non sarebbe mai successo due volte? Maledizione, me lo sta facendo di nuovo. E mi piace come ci si sente, quasi quanto piace a lei... La fidanzata di suo fratello è un romanzo di circa 55.000 parole. Non racconta ASSOLUTAMENTE UNA STORIA DI TRADIMENTO (da parte di eroe ed eroina), e finisce con un lieto fine!

La missione del bambino

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 216

Lui vuole entrare nei miei pantaloni. E io voglio un bambino... Voglio un bambino, lo voglio davvero tanto. Ma non c’è nessun Mister Soluzione in vista, e sono stanca di aspettare che qualcuno smuova la situazione. Quindi decido che avrò un bambino da sola. Poi incontro Jett ad una festa. Alto, scuro e bello, è proprio il mio tipo. E quando il playboy mi dice chiaramente che è interessato solo al mio corpo, io non mi offendo affatto. Arrossendo, gli chiedo di essere il mio donatore di sperma, alla vecchia maniera. E dice di sì... A patto che io accetti le sue condizioni. Ciò significa pelle su pelle, labbra schiacciate su labbra, lui che mi soddisfa finché non urlo il suo nome al cielo. Ed è così fottutamente bravo, non resisto. Tutto procede bene, basta che io mi attenga alle regole. Non tenersi per mano, non fare piani. Nulla di più semplice. Non ci sono sentimenti in gioco, fino a quando, poi, cominciano ad esserci. Le regole sono fatte per essere infrante, giusto? Ma sarà lo stesso per i nostri cuori, ed è questo che mi spaventa.

Il Bacio del Cattivo

Autore: Jessa James

Un bacio in una piccola città. Una storia d’amore sfrenata e impetuosa con un oscuro tocco segreto! Colt Roman lascia i SEALs per tornare nella sua città natale con due cose in mente: scatenare l’inferno e spezzare cuori. Quando posa gli occhi su Rose, la nuova veterinaria della città, sa di aver incontrato la sua anima gemella. La bella Rose è troppo intelligente per sopportare le stronzate degli uomini, specialmente di un cowboy donnaiolo come Colt. Presto impara che i suoi modi smielati non lo porteranno da nessuna parte velocemente. Dovrebbe semplicemente voltare pagina, ma l’ombra di qualcosa di scuro negli occhi di Rose continua ad attirarlo. Ha avuto mille ragazze, ma nessuna come lei. Dovrebbe essere facile passare una notte incredibile e dimenticarla il giorno dopo, ma ora non ci riesce. Non con lei. Perché Rose ha un passato segreto e tragico e una storia oscura che la sta inseguendo. Riuscirà Colt a rimanere al suo fianco e a guadagnare la sua fiducia? O Rose fuggirà verso le colline verdi?

Come tenersi un cowboy

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 122

Quando Alex Killarny scopre che il nuovo veterinario in città è il suo primo amore del college, si scatena l'inferno. Madison riesuma il passato e le ferite che il padre del ragazzo ha inflitto alla sua famiglia, senza mai perdere l'occasione di rinfacciarglielo. Lei ha le idee chiare. Non lo vuole più. Ma Alex non può ignorare quelle dannate curve sexy, e lui e i suoi cavalli hanno bisogno di cure. Riuscirà Madison a vedere Alex sotto una luce diversa? A dargli magari una seconda possibilità?

Lasciati andare

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 126

Signor Vance La squadrai con gli occhi. La barista temporanea era stata portata nel mio ufficio, perché aveva visto la stanza dell’asta delle vergini. Osservai le sue curve deliziose e capii che dovevo possederla. Solo che non l’avrei mai più rivista dopo questa serata. Ma io ottengo sempre quello che voglio, sono il proprietario del Club V e la farò aprire per me in modi che non ha mai provato prima. Non vedo l’ora di toccarla e di leccare ogni curva del suo corpo vergine. Samara Samara Pensavo che la stanza delle aste del Club V fosse solo un pettegolezzo, finché non imboccai la porta sbagliata. Temevo che mi avrebbero licenziata, ma quando il buttafuori mi portò dal signor Vance mi ritrovai all’istante in un gran casino. Era bellissimo, arrogante, perfino spavaldo, e io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso dalla donna nuda che indossava solo un collare di diamanti e stava in piedi accanto a lui. L’espressione lussuriosa e sensuale sul suo viso, mentre lui giocava con lei, e il mio su cui teneva gli occhi puntati, cercando di provocarmi. Per fortuna non lo avrei mai più visto dopo questa notte. Almeno, così credevo, finché il destino non cambiò tutto…...

Pessima reputazione

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 192

Basta con Jameson. Non ne voglio più sapere di lui. Mi ha lasciata usando come scusa la sua amicizia con mio fratello. E quindi ora basta. Col cuore a pezzi, sono decisa a voltare pagina. Ma ovviamente lui non mi rende le cose facili. Me lo ritrovo sempre in mezzo ai piedi, coi suoi occhi espressivi e il suo sorriso intelligente. Mi ricordo fin troppo bene di cosa si prova a farsi stringere dalle sue braccia, a stare distesa sotto di lui, a urlare il suo nome. Mi sembra impossibile riuscire a dimenticarmelo. Provo a stargli lontano, ma sembra che non faccia altro che andargli incontro, anche se questa è ormai una strada che conosco piuttosto bene. E quelle stesse forze minacciano di dividerci per sempre… a meno che io e Jameson non impariamo a mettere l’amore al primo posto.

Ancora un altro bacio

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 132

Ormai sono passati più di cinque anni da quando Lucy Rivers ha tagliato i ponti con la propria famiglia. Col cuore a pezzi dopo la morte di sua madre, Lucy è stata incapace di perdonare suo padre, risposatosi poco dopo il tragico evento. Come se non bastasse, il matrimonio ha anche posto fine alla relazione con la sua cotta del liceo, Cole Kent. Lucy allora ha lasciato la sua famiglia mettendosi alla ricerca di una nuova vita. Ma Cole, che non vuole lasciarla andare, si mette a cercarla in lungo e in largo. E proprio quando è sul punto di rinunciare, finalmente la trova sulla app di incontri alla quale si è iscritto con estrema riluttanza. Riuscirà Cole a guadagnarsi di nuovo la fiducia di Lucy?

Passione infuocata

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 244

Per accendere un fuoco, serve una scintilla. Lily e Cade ne hanno sempre avuta una, ma il fratello di lei – il migliore amico di Cade – ha sempre cercato di smorzare le fiamme. D’altronde, Cade e un donnaiolo. Quando un uomo è tanto sexy, ci sarà sempre qualcuno che rischia di rimanere scottato. Lily avrebbe dovuto imparare la lezione la prima volta che si è bruciata, quando lui ha lasciato la città la mattina dopo che si sono finalmente messi insieme. Eppure, dopo tutti questi anni, i tizzoni sono ancora ardenti. Lei lavora nella panetteria locale, ha tutto sotto controllo... fino a quando lui non rientra nella sua vita. Fresco degli incendi boschivi del Montana, Cade ha perso tutto ciò che aveva di più caro e quelle perdite gli hanno lasciato delle cicatrici. Presto scopriranno che, più che mai, loro due stanno meglio insieme. Il loro amore crescerà, divampando in fretta. A prescindere da ciò che potrà dire il fratello di Lily, Cade ha bisogno di ciò che lei gli offre. Tuttavia, non si può controllare il fuoco. E ogni segreto reca il rischio di un’esplosione.

Desiderio

Autore: Jessa James

Nessuno verrà a salvarmi. Sono la sua Fiore ora, un fiore tutto suo. Può fare di me ciò che vuole. E vuole tutto. Il mostro vuole le mie lacrime, le mie urla di piacere, i miei brividi di paura. In cambio, mi permette di vivere anche questi momenti di sorprendente chiarezza. So chi penso di essere. So chi lui mi dice che sono. Mi sento come se fossi a metà tra le due, persa in un oceano di dolore. Quando tira fuori mio fratello mi rivolge un ampio sorriso, e mi costringe a scegliere tra loro. È una scelta semplice: l'unica famiglia che mi è rimasta o il Mostro da cui sono sempre più attratta?

La sposa del cattivo

Autore: Jessa James

Una sposa di una piccola città Un secondo romanzo avvincente e mozzafiato, una seconda possibilità e un improvviso colpo di scena con un bimbo! La prima mano che stringi. Le prime labbra che baci. La prima volta che spogli l’altro. Remy River non ha dimenticato l’uomo delle sue prime volte. Le sue uniche prime volte, a dire il vero. Quando Sawyer Roman torna nella sua vita, dopo anni di silenzio totale, non riesce a credere ai suoi occhi. È determinato, è diventato più attraente che mai, ed è ancora interessato a lei. Ma c’è ancora un grande segreto che Sawyer non conosce. Lei non riesce a perdonarlo per il modo in cui l’aveva lasciata. E non riesce a dirgli che ha portato in grembo il suo bambino, quando lui era all’estero. Sawyer è incredibilmente affascinante, da capogiro, come mai prima, ed è pronto a salvare la fattoria di famiglia. Ma Remy ha già imparato la lezione nel modo più duro possibile. Riuscirà la loro piccola famiglia a sopravvivere ai travolegenti cambiamenti ed essere di nuovo unita?

Controllo

Autore: Jessa James

Al mio risveglio sono terrorizzata, umiliata e incatenata a un muro. Le manette che ho ai polsi possono significare solo una cosa. Ora sono sua. È un uomo pericoloso, mi lancia delle occhiate intense e impartisce ordini. È il mio aguzzino, il mio rapitore, una minaccia alla mia vita. Non devo scherzare con lui. Anche se sono spaventata, la mia mente mi sussurra forse… Eppure, sono curiosa di sapere come sia diventato l’uomo che è oggi. Sono ancora il suo animaletto da tormentare, si prende cura di me, ma a volte si sfoga su di me. E io sto iniziando ad amare questo tormento…

Racconto in due libri

Autore: Jessa James

Pessimo atteggiamento - Libro 1 Cinico. Incasinato. Outsider. In poche parole: Jameson. Per non parlare di attraente, sogno erotico e fico da paura. Ed è anche il migliore amico di mio fratello. Nonché suo socio in affari. È da quando ho cominciato a fare sogni erotici che Jameson mi piace. Mio fratello è stato chiaro: se lo becca anche solo a guardarmi, qualcuno finirà col farsi male. Ma io non mi scoraggio. Io voglio che la mia prima volta sia con Jameson. Ed è per questo che mio fratello non potrà mai scoprire cosa è successo. Jameson mi ha baciata. No – non baciata – mi ha sbattuta contro il muro, mi ha posseduto, mi ha lasciato senza fiato. E poi, ubriaco, è svenuto prontamente sul mio letto. Ora lo so che lui mi vuole. Mio fratello gli ha detto che io sono “off-limits” – ma ormai quel bacio mi si è impresso nella mente. Ne voglio ancora. Bramo il suo tocco brutale. Bloccata contro il muro, annaspando e sentendo il suo corpo premuto contro il mio, gridando di piacere e di dolore mentre lui mi dà tutto quello che ho sempre desiderato. Fin quando mio fratello non ci scopre, Jameson potrebbe benissimo darmi esattamente ciò che voglio… e molto, molto di...

La Sua Sporca Vergine

Autore: Jessa James

Numero di pagine: 98

Ryan è un ragazzaccio, la pecora nera di una delle famiglie più ricche della città. Ma si è allontanato da quella vita, ha scelto un’altra strada. Moto. Tatuaggi. Poi c'è Taylor. Dolce e pura. La farà diventare una sporcacciona. È sua ora, e non la lascerà mai andare.

Il miliardario più ambito

Autore: Annika Martin

Numero di pagine: 340

Lui è un potente CEO miliardario che ha trasformato l’azienda di famiglia in un impero. I soldi per lui non sono tutto, ma la società è la sua vita. Poi però quell’eccentrica di sua madre lascia tutto in eredità al proprio cagnolino. Sono Vicky, mentalista canina. Non proprio, ma è ciò che dice sempre la mia anziana stalker che vive nei dintorni. La signora inoltre quando viene a mancare, lascia tutti di stucco donando una multinazionale del valore di svariati miliardi al suo cane, Smuckers. Con me come suo portavoce. All’improvviso passo dal gestire il mio negozio su Etsy al sedere in un’elegante sala riunioni a Wall Street con Smuckers in grembo. Mentre il figlio della mia vicina, Henry Locke, detto anche lo scapolo più ambito di New York, mi guarda in cagnesco dall’altra parte del tavolo. Le voci su di lui dicono che sia un genio degli affari, che sia tanto bravo a letto quanto in sala riunioni. Bellissimo lo è di certo. Quasi pornografico in quel completo da settemila dollari. Ma… È arrogante e irritante. Si rifiuta di ascoltarmi quando insisto nel dirgli che non ho raggirato sua madre. Pensa di potermi maltrattare, comprare, controllare, addirittura...

Un Miliardario Orso Mutaforma

Autore: AJ Tipton

Numero di pagine: 308

Gli orsi miliardari lottano per le loro anime gemelle. Questa raccolta include uomini virili, donne forti e sicure di sé, e bollenti scene d'amore ambientate in un mondo magico che vi stuzzicherà. L’Erede dell’Alpha: Orson non vuole impegnarsi. Casey desidera solamente cucinare del cibo straordinario. Quando le loro strade s’incrociano, l’effetto è delizioso. Questa novella include vivaci donne formose, una cucina da urlo, eccitanti attacchi da orsi e un’ardente storia d’amore. I Compagni dell’Alpha: Cleo è un’Alpha e Amministratrice Delegata di una compagnia di successo. Titus e Connor possiedono un ranch santuario per molte creature soprannaturali. Quando Cleo si trova bloccata nel loro ranch, scoccano scintille. Quest’ardente novella per lettori maturi è letteralmente da rotolarsi nel fieno e contiene una storia d’amore che invoca il magico potere del trio. Il Dominio dell’Alpha: Sally ha appena scoperto di essere una strega. Ben sta cercando di vendicare la fine del suo clan. Saranno troppo distratti perché si accorgano di amarsi? Questo racconto paranormale per adulti include sexy orsi mutaforma, bariste con poteri magici e un posto di lavoro...

Cofanetto Dominata da un miliardario

Autore: Phoebe P. Campbell , Chloe Wilkox , Lisa Swann , Emma Green

È bello, sensuale, innamorato… e dominatore ! Lasciatevi incantare da queste quattro storie d’amore e scoprite un altro modo di dirgli ti amo... Tutto da scoprire per le edizioni Addictive, questo cofanetto contiene il volume 1 delle serie : - Patto con un miliardario di Phoebe P. Campbell - Schiavizzami! di Chloe Wilkox - Sottomessa e ribelle di Lisa Swann - Io + te, i desideri di un miliardario (vol. 1-2) di Emma Green Le storie contenute in questo cofanetto possono essere lette separatamente.

Il giardino privato di Roberto Burle Marx Il sìtio

Autore: Giulio Rizzo

Numero di pagine: 242

Un uomo, un luogo, un secolo: Burle Marx, il Sítio, il Novecento. Un documento e al tempo stesso una denuncia: questo è il libro di G. G. Rizzo, un lungo lavoro di ricerca, paziente e appassionata, condotta sempre su due piani: il primo legato alla vicenda personale di un'amicizia fra il protagonista e l'autore, e il secondo riferito allo studio svolto in modo sistematico e scientifico. Un metodo, non sempre consueto nel mondo dei libri sui giardini dove spesso l'inventiva e lo stupore tendono a prendere il sopravvento sull'analisi, appagandosi di gratificare il lato dell'immaginazione, la tavolozza dei colori e la pittoricità della descrizione per stabilire col lettore una complicità di cose non dette e, troppo spesso, non conosciute neppure da chi scrive. Rizzo ha affrontato coraggiosamente e senza esitazione la materia con assoluto rigore: riordinando le informazioni disponibili (e sono tante), verificandole nel tempo, analizzandole e, doverosamente, giudicandole. È l'applicazione di un metodo scientifico che non solo rende giustizia sia all'opera di Burle Marx e alla sua personalità, ma anche alla complessità e alla profondità della sua formazione. Così il Sítio è...

Il miliardario e la finta fidanzata

Autore: Annika Martin

Numero di pagine: 341

Non sono di certo il principe azzurro, e l’ultima cosa che desidero è proprio una Cenerentola. I miei ordini erano semplici: setacciare la città alla ricerca di una finta fidanzata che non fosse per nulla il mio tipo. Lunedì mattina dovrà essere sul mio jet privato, vestita in modo appropriato per una vacanza in yacht. Mi serve una donna abbastanza credibile per convincere un cliente che non sono più il playboy che ero… ma che sia del tutto diversa dalle super modelle e dalle ereditiere che di solito ho sottobraccio. Qualcuna troppo irritante perché possa tentarmi; niente coinvolgimenti emotivi, grazie. Si tratta solo di affari. E meglio ancora se non si lascerà impressionare dal mio aspetto e dalla mia ricchezza. Dovrebbe essere semplice, no? A quanto pare non lo è, perché il mio staff ha reclutato Tabitha. La mia parrucchiera. Che gli è passato per la mente? Sì, avevo detto irritante, ma non intendevo lei, la donna più frustrante al mondo. Tabitha è solare, ha un criceto e adora Hello Kitty, e mi urta i nervi come nessun’altra. E se questo non bastasse, non appena mettiamo piede sul ponte, si convince che certi ospiti dello yacht abbiano losche intenzioni,...

Una proposta da sogno

Autore: Lucy Monroe

Numero di pagine: 160

La timida bibliotecaria... Il nonno di Hope Bishop, giovane bibliotecaria, decide di compensare la timidezza e le carenze affettive di sua nipote regalandole un marito. Ma non uno qualsiasi. ... e il magnate italiano. Luciano Valeri è un ricco uomo d'affari che all'improvviso si ritrova in una posizione apparentemente scomoda. Il nonno di Hope, suo rivale in affari, lo ha infatti messo con le spalle al muro. Hope è segretamente innamorata di Luciano, ed è quindi felice di accettare la sua proposta di matrimonio. Ma non sa se è ancora il caso di credere nei sogni che si avverano.

Il grande libro delle amache

Autore: Michele Serra

Numero di pagine: 1216

Dal 1992 al 2017 Michele Serra, prima dalle pagine dell’“Unità” con la rubrica Che tempo fa, poi da quelle della “Repubblica” con le sue amache, ci ha abituato ogni giorno a un suo corsivo. Per ridere, per riflettere, per lasciarci appesi una domanda, un dubbio. E venticinque anni di consuetudine quotidiana sono un anniversario che merita un regalo. Nasce così l’idea di selezionare e raccogliere in questo volume cento corsivi per ciascuno di questi anni: duemilacinquecento opinioni, che Serra qui si diverte a rileggere, commentare e reinterpretare, aggiungendo qui e là la sua voce di oggi a quella di ieri e aprendo ogni anno con un riassunto dei principali avvenimenti (ma non solo) che diviene sintesi fulminante in grado di restituire la complessità del nostro vivere e delle nostre insensatezze. In fondo al volume una serie di apparati consente al lettore più curioso un’indagine trasversale dei testi – attraverso i protagonisti, i partiti, le tematiche che ci hanno scosso per un quarto di secolo –, per tutti gli altri resta il gusto di sfogliare le pagine, come si sfoglia un album di fotografie. Per ricordarci chi siamo guardandoci allo specchio.

Lucky

Autore: Alice Sebold

Numero di pagine: 320

Con un testo recente dell’autrice di Lucky sulla violenza contro le donne. «Sono passati trentasei anni da quando sono stata violentata, diciotto dalla prima edizione di Lucky, e solo due mesi da quando un molestatore seriale nonché orgoglioso palpeggiatore di figa è stato eletto quarantacinquesimo presidente di questi Stati Uniti. (...) Questa edizione di Lucky è dedicata a tutti coloro che hanno subìto una qualunque forma di abuso sessuale. Quando agiamo in gruppo siamo più forti che mai». (Dalla nuova introduzione scritta da Alice Sebold nel 2017.) «Sei fortunata» si sentì dire Alice dal poliziotto che raccolse la deposizione dopo lo stupro da lei subìto quando aveva 19 anni. «Una ragazza fu stuprata e smembrata in quel luogo tempo fa». Il senso di questa controversa fortuna è il tema sul quale l’autrice torna sistematicamente nel corso del suo libro che è a un tempo drammatica testimonianza, lucida e spregiudicata indagine sulla violenza e le sue conseguenze e sconcertante ritratto autobiografico, denso di candore e acutezza psicologica, anticonformista e ironico, pieno di dolore e legittima ribellione. Alice, condannata dalla violenza alla solitudine e alla ...

Ultimi ebook e autori ricercati