Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 38 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Learn to Speak Italian for Maori Speakers

Autore: Nam H Nguyen

Numero di pagine: 131

Questo libro online contiene 6382 parole miste, frasi, espressioni e frasi. Se stai padroneggiando le prime 75 pagine di questo libro, puoi superare qualsiasi situazione durante il tuo viaggio all'estero. Se stai padroneggiando 150 pagine o più di questo libro mentre ascolti l'audio, puoi vivere e lavorare in quel paese senza problemi! Posso mostrarti il modo migliore per imparare le lingue! Il prossimo passo è vostro! Studia intensamente e imparerai le tue lingue. Kei roto i tenei pukapuka ipurangi 6382 nga kupu pai, nga kupu, nga korero, me nga rerenga korero. Mena kei te whakahaere koe i nga rarangi tuatahi e 75 o tenei pukapuka, ka taea e koe te whakahaere i tetahi ahuatanga i a koe i te haerenga ki waho. Mena kei te whakarahi koe i nga pukapuka 150 neke atu ranei o tenei pukapuka i te wa e whakarongo ana koe ki te ororongo, ka taea e koe te noho me te mahi i taua whenua kaore he raru! Ka taea e ahau te whakaatu ki a koe te huarahi pai ki te ako i nga reo! Ko te mahi kei a koe! Me ako pakeke, ka ako koe i nga reo.

Il Triplice Sutra del Loto, Vol. I: Sutra degli Innumerevoli Significati

Autore: Rev. Shoryo Tarabini

Numero di pagine: 216

Il primo volume dei 10 volumi del Triplice Sutra del Loto inizia con il primo Sutra d'apertura del Muryogikyo - il Sutra degli Innumerevoli Significati e viene recitato, praticato e studiato in tantissime scuole buddhiste tradizionali come, per esempio: la Nichiren Shu, la scuola Tendai, la scuola Soto della tradizione Zen e tante altre. Dall'antichita sino ad oggi ha avuto la maggiore influenza in tutto il buddhismo orientale, sopratutto nelle scuole e varie tradizioni giapponesi. Questo volume (di 214 pagine) del Muryogikyo e tradotto totalmente in lingua italiana, e dotato della romanizzazione dell'intero Sutra, del glossario dei termini, di diverse utili appendici storiche e note.

Cibo & destino. Gli insegnamenti di Namboku Mizuno. Come la dieta determina il nostro futuro

Autore: Michio Kushi , Aveline Kushi , Alex Jack

Numero di pagine: 134

La danza del Gorilla (Nero Rizzoli)

Autore: Sandrone Dazieri

Numero di pagine: 256

Disturbo Dissociativo dell'Identità. Il Gorilla ne soffre sin da bambino e ha imparato a nascondersi e sopravvivere, almeno fino a quando qualcuno non gli ha sparato in testa, dieci anni fa. Adesso ha cambiato vita e se ne sta ad Amsterdam, dove - grazie alle proprietà terapeutiche della marijuana - ha stipulato una tregua con il suo alter ego: il Socio, il doppio in agguato, che gli ruggisce dentro e che è sempre pronto a prendere il sopravvento. I due sono diversi, e non hanno mai avuto un rapporto facile. Se il primo è istintivo, ironico, poco avvezzo alla violenza, il secondo è freddo, spietato, letale. Rientrato a Milano per la morte di un amico, il Gorilla finisce invischiato nel pasticcio di un incendio doloso. Tra le pieghe della città, dove si aggirano dropout e vecchi militanti dell'estrema sinistra, imprenditori alla canna del gas, forzuti vigilantes e pretoriani del decoro urbano, dovrà fare i conti col passato, misurare il peso delle sconfitte collettive, tenere a bada il Socio, vedersela con la metropoli di NoLo e piazza Gae Aulenti, del Bosco Verticale e del dopo Expo, la metropoli - smart e friendly - che cambia ogni giorno, vendendosi ogni volta un pezzo di ...

Mille rimpianti - II

Autore: Grazia Maria Francese

Numero di pagine: 366

Lisbona, marzo 1574: caracche e galeoni salpano verso oriente. Tra i passeggeri che affrontano la perigliosa traversata fino all’India e oltre, c’è il gesuita Alessandro Valignano. Gli è stato assegnato dal Generale della Compagnia l’incarico di Visitador (ispettore) delle missioni in Africa e Asia. Si avvera per lui il sogno di una vita, abbandonato dopo una giovinezza turbolenta e poi riapparso, quasi suo malgrado: varcare gli oceani fino al remoto Japòn. Oda Nobunaga, il signore della guerra che sta riunificando il paese, protegge i cristiani. Questi però non sono che pedine nel gioco politico/militare dell’epoca e rischiano di essere sacrificati a ogni nuovo sviluppo. Il personaggio più temibile è lo stesso Nobunaga, che lunghi anni di lotta per la supremazia hanno trasformato in un tiranno sanguinario. Alessandro si prepara all’incontro cruciale con Oda Nobunaga ma proprio in quel momento, il destino aprirà sotto i suoi piedi la trappola di un ricordo.

Storia universale dal principio del mondo sino al presente scritta da una compagnia di letterati inglesi; ricavata da' fonti originali, ed illustrata con carte geografiche, rami, note, tavole cronologiche ed altre; tradotta dall'inglese, con giunta di note, e di avvertimenti in alcuni luoghi

Numero di pagine: 459

Mille rimpianti

Autore: Grazia Maria Francese

Numero di pagine: 322

Nel Giappone del sedicesimo secolo, l'erede della casata Oda riceve dal padre una missione impossibile: unificare il paese. Nobunaga però continua a vivere da scapestrato, senza curarsene, finché gli intrighi del fratello e la minaccia di nemici esterni lo costringono a difendersi. Diventato famoso grazie all'inaspettata vittoria riportata contro gli Imagawa, Nobunaga poco a poco si immedesima con il compito che gli tocca. Oltre a diventare uno stratega eccezionale deve però costringersi a essere sempre più spietato, estirpando dal proprio animo ogni traccia di umanità. Nel frattempo, nell'Italia della Controriforma, Alessandro Valignano viene avviato agli studi dal padre, un nobile abruzzese. L'amore per Francesca, un'apprendista cortigiana di Venezia, lo travolge in complicazioni che lo fanno finire in carcere. Carlo Borromeo interviene a liberarlo, ma la condizione è che Alessandro entri in un ordine religioso: la Compagnia di Gesù. L'uomo del Rinascimento e il samurai s'incamminano verso un incontro che cambierà il destino di entrambi oltre che dei cristiani giapponesi, sempre più numerosi in un paese ancora dilaniato dalla guerra.

Zen Kanji Dai Jiten [Nihongo, Chuugokugo, Kankokugo, Kantongo de Yonde] Dai Ichi Kan (edizione italiana)

Autore: Seishirou Ishikawa

Numero di pagine: 528

Per chi desidera studiare le lingue asiatiche, sia per lavoro che per passione, con questo utilissimo strumento avrete la possibilità di farlo. Il libro, multilingua, vi aiuterà nello studio della lingua giapponese, cinese, coreana e cantonese. Un'unica soluzione per ben quattro lingue, una più affascinante dell'altra.

Storia del Giappone compilata sulle opere di Kaempfer, di Thunberg, di Beaumont, de' letterati inglesi e d'altri da Giulio Astori e pubblicata in continuazione al Compendio della storia universale del sig. conte di Segur. Tom

Ultimi ebook e autori ricercati