Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Un matrimonio sconveniente

Autore: Susanna Fraser

Numero di pagine: 320

Inghilterra, 1809 - Rimasta senza famiglia, Lucy Jones è cresciuta in casa dello zio insieme ai cugini: Portia, Hal e Sebastian. Innamorata da sempre di quest'ultimo, luogotenente dell'esercito inglese, accetta con gioia di fidanzarsi in segreto con lui. Ma poi il destino rimescola le carte: Sebastian si invaghisce di una giovane donna molto bella e Lucy si lascia conquistare dall'affascinante James, Visconte Selsley, e lo sposa. Solo dopo le nozze con Lucy, James apprende del legame segreto tra la moglie e Sebastian. E allora tutto cambia di nuovo.

Un'unione scandalosa

Autore: Susanna Fraser

Numero di pagine: 320

Spagna/Inghilterra, 1811 - Dopo aver perso il marito in Spagna nel corso della Guerra Peninsulare, Anna Arrington vuole soltanto tornare a casa, in Scozia. Durante il viaggio di ritorno con un convoglio di soldati feriti, la giovane gentildonna fa amicizia con un coraggioso e colto sergente, Will Atkins, che le salva la vita aiutandola a fuggire quando la carovana cade in un'imboscata. Complici le circostanze, a poco a poco l'attrazione fra i due diventa più intensa. Ma il loro amore sarà abbastanza forte da superare l'ostilità che l'unione tra la ricchissima nipote di un conte e il figlio di un umile locandiere finisce inevitabilmente per suscitare?

Gli scandali del cuore

Autore: Susanna Fraser

Numero di pagine: 480

2 ROMANZI IN 1 UN MATRIMONIO SCONVENIENTE Rimasta senza famiglia, Lucy Jones è cresciuta in casa dello zio insieme ai cugini: Portia, Hal e Sebastian. Innamorata da sempre di quest'ultimo, luogotenente dell'esercito inglese, accetta con gioia di fidanzarsi in segreto con lui. Ma poi il destino rimescola le carte: Sebastian si invaghisce di una giovane donna molto bella e Lucy si lascia conquistare dall'affascinante James, Visconte Selsley, e lo sposa. Solo dopo le nozze con Lucy, James apprende del legame segreto tra la moglie e Sebastian. E allora tutto cambia di nuovo. UN'UNIONE SCANDALOSA Dopo aver perso il marito in Spagna nel corso della Guerra Peninsulare, Anna Arrington vuole soltanto tornare a casa, in Scozia. Durante il viaggio di ritorno con un convoglio di soldati feriti, la giovane gentildonna fa amicizia con un coraggioso sergente, Will Atkins, che le salva la vita quando la carovana cade in un'imboscata. Complici le circostanze, a poco a poco l'attrazione fra i due diventa più intensa. Ma il loro amore sarà abbastanza forte da superare l'ostilità che l'unione tra la ricchissima nipote di un conte e il figlio di un umile locandiere inevitabilmente susciterà?

L'ultima battaglia di un libertino

Autore: Susanna Fraser

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1815 Jack Armstrong ha fama di impenitente libertino e seduttore, ma finché era generale delle truppe inglesi in Canada non se ne è mai curato. Ora che è rientrato in patria e deve vedersela con la moglie, umiliata e offesa dalle continue infedeltà, capisce che, se vuole avere un erede, deve prima riguadagnare la sua fiducia. E poiché le tattiche militari per lui non hanno segreti, è convinto che riconquistare Elizabeth non sarà un problema. Ma dopo aver passato qualche tempo con lei, si rende conto che nessuna battaglia lo ha preparato all'impresa che si ritrova a fronteggiare. Tanto più che quella donna dal carattere irreprensibile in poche settimane è riuscita a far capitolare il suo cuore indurito!

L'ultima battaglia di un libertino

Autore: Susanna Fraser

Numero di pagine: 240

Inghilterra, 1815 - Jack Armstrong ha fama di impenitente libertino e seduttore, ma finché era generale delle truppe inglesi in Canada non se ne è mai curato. Ora che è rientrato in patria e deve vedersela con la moglie, umiliata e offesa dalle continue infedeltà, capisce che, se vuole avere un erede, deve prima riguadagnare la sua fiducia. E poiché le tattiche militari per lui non hanno segreti, è convinto che riconquistare Elizabeth non sarà un problema. Ma dopo aver passato qualche tempo con lei, si rende conto che nessuna battaglia lo ha preparato all'impresa che si ritrova a fronteggiare. Tanto più che quella donna dal carattere irreprensibile in poche settimane è riuscita a far capitolare il suo cuore indurito!

Una donna coraggiosa

Autore: Karen Ranney

Numero di pagine: 320

MacIain 3 Scozia-Carolina del Nord, 1863 - La guerra civile, che imperversa in America da ormai due anni, ha messo in ginocchio la piantagione dei MacIain nella Carolina del Nord. La tenace e coraggiosa Rose si carica sulle spalle il futuro della tenuta e dei suoi abitanti affrontando un viaggio irto di pericoli, soprattutto per una donna sola, per raggiungere in Scozia alcuni parenti del cognato, ora al fronte. Fingendo di esserne la vedova, intende persuaderli a comprare l'ultimo raccolto di cotone. Il compito si rivela più semplice del previsto, tanto che poco dopo il suo arrivo si imbarca con l'affascinante Duncan MacIain alla volta di Charleston per visionare la merce. La traversata li costringe a confrontarsi con tempeste, fughe, sotterfugi, ma soprattutto con una passione irresistibile che li spinge l'una verso l'altro. Tuttavia, ciò che più dovrebbero temere è quanto troveranno ad attenderli... IN UN MONDO DI INGIUSTIZIE NASCE UN SENTIMENTO CAPACE DI ILLUMINARE IL BUIO PIÙ NERO.

Magia greca

Autore: Kate Hewitt , Susanna Carr , Anne McAllister

Numero di pagine: 640

4 ROMANZI IN 1 LA DONNA DEL GRECO di Kate Hewitt Una settimana è bastata a Lindsay Douglas per innamorarsi di Antonios Marakaios e accettare di diventare sua moglie. La magia purtroppo è finita in fretta, ora però il marito le chiede un ultimo sacrificio: accompagnarlo a una riunione di famiglia per salvare le apparenze. UNA PROPOSTA PER IL GRECO di Kate Hewitt Uscire con Leo Marakaios è come scherzare col fuoco. Margot Ferrars è però convinta di potergli tenere testa, e quando lui le fa una proposta inaspettata sa perfettamente che c'è una sola possibile risposta. E, quasi senza rendersene conto, Margot si ritrova nel lussuoso ufficio del ricco uomo greco. RELAZIONE PROIBITA di Susanna Carr Stergios non vede Jodie Little dalla notte in cui hanno ceduto alla loro attrazione proibita, e quando scopre che lei è tornata ad Atene nel bel mezzo di un accordo per lui cruciale, decide di portarla sulla sua isola privata e tenerla lì per qualche tempo, per non mettere a repentaglio la chiusura dell'affare. LA SFIDA DEL GRECO di Anne McAllister Proprio quando Holly Halloran, rimasta vedova, ha finalmente deciso di ricostruirsi una nuova vita altrove, Lukas Antonides irrompe di...

Art 37 Basel : la mostra d'arte

Autore: Art Basel

Numero di pagine: 744

The catalogue features nearly 600 colour illustrations that review the selection presented at Art 37 Basel; thus it gives the most comprehensive account of what is available on the international art market at the beginning of the twenty-first century.

Benedetto chi ti porta, maledetto chi ti manda

Autore: Casimira Grandi , Fondazione Benetton

Numero di pagine: 349

La storia dell’infanzia abbandonata nell’area veneta è ancora un territorio di ricerca relativamente inesplorato e potenzialmente assai fertile, poiché sono presenti da secoli in ogni capoluogo le istituzioni per i bambini “esposti” e nei paesi del contado alcune case di raccolta. Un’analisi diversificata degli istituti preposti può cogliere la dinamica delle forme di assistenza in relazione ai mutamenti nella definizione di paternità e di filiazione, in un più ampio quadro di storia dei sentimenti e dei cambiamenti della vita familiare. Emerge un nuovo spessore della memoria storica dell’infanzia abbandonata veneta (e non solo). È un panorama in cui i brefotrofi delle varie province informano la loro attività in relazione alle esigenze locali, pur avendo tutti tratto origine dalla comune matrice di generici ospizi. La creazione di specifiche forme di assistenza a favore dell’infanzia abbandonata si avvia tra Cinque e Seicento, per acquisire autonomia funzionale rispetto agli indifferenziati “contenitori assistenziali” che fino ad allora erano gli ospedali. Non così per Venezia, dove già nella prima metà del secolo XIV è fondato un istituto...

Ultimi ebook e autori ricercati