Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Tutto troppo presto

Autore: Alberto Pellai

Numero di pagine: 222

Dallo psicoterapeuta dell’età evolutiva Alberto Pellai, autore del bestseller L’età dello tsunami, una guida all’educazione sessuale nell’era del web. Per conoscere la realtà con cui si confrontano i nostri ragazzi, comprendere cosa rischiano e capire come proteggerli. E per accompagnarli e educarli a un approccio sano ed equilibrato alle nuove tecnologie, in tutti i loro aspetti. In una nuova edizione completamente rivista e aggiornata del bestseller Tutto troppo presto, Alberto Pellai torna a occuparsi di una delle sfide più spinose che i genitori e gli educatori di oggi si trovano ad affrontare: il rapporto tra sessualità e nuove tecnologie, e le competenze necessarie agli adulti per prendersi cura del benessere digitale dei ragazzi. Preadolescenti e adolescenti sono sottoposti a continue e pressanti sollecitazioni che li spingono a volere tutto e subito, a fare tutto troppo presto e a esporsi a pericoli di cui non comprendono la portata. Immersi nel flusso dei social network, sono indotti a combattere contro il proprio corpo (convincendosi di dover essere sempre belli e sexy), contro gli amici (per sembrare più grandi e migliori), contro se stessi (entrando in...

Greca finzione

Autore: Helen Bianchin

Numero di pagine: 160

Calda come il sole di Corfù, antica come le rovine di Creta, dolce come il nettare degli antichi dei. La passione, nel sangue di ogni uomo greco, scorre veloce fin dalla notte dei tempi... Aveva giurato che non si sarebbe mai più spo-sata. Ora, però, Alesha Karsouli non ha altra scelta che tradire quella promessa e accettare le ultime volontà di suo padre, accompagnando all'altare Loukas Andreou e garantendo così la necessaria stabilità all'impero di famiglia. Il problema è che nel recitare la parte della moglie innamorata, Alesha scopre che stare al fianco di Loukas è più confortevole di quanto avesse creduto, e cominciare a immaginare come potrebbe essere se tutto quello non fosse una finzione è questione di un attimo.

ANNO 2020 I PARTITI PRIMA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Qualcosa Da Leggere

Autore: Alessandro Pedrazzi

Numero di pagine: 272

Qualcosa da leggere su questo pianeta e sulle bizzarre follie di coloro che lo abitano. Una vasta e straordinaria raccolta di nomi piA' o meno noti che hanno lasciato la loro impronta eccentrica nella storia. Scienziati, artisti, nobili, papi, leader politici, gente comune e le loro fobie, i loro capricci, le idee squinternate, le compulsioni e le strane abitudini.

L'origine dell'uomo e la scelta in rapporto col sesso. Ia tr. ital. col consenso dell'autore, del prof. M. Lessona

Autore: Charles Robert Darwin

Calcio e cultura dello stupro

Autore: Pippo Russo

Numero di pagine: 394

Aprile 2012: Ched Evans, giovane stella nascente del calcio inglese, viene condannato a cinque anni di reclusione per lo stupro di una diciannovenne. Il centravanti dello Sheffield United sconta due anni e mezzo di carcere, salvo poi ottenere la cancellazione della pena dopo la revisione del processo. Quello di Ched Evans è un caso particolarmente controverso, sia in termini giuridici sia sociologici: pone diverse questioni delicate, dal carattere classista della giustizia ai meccanismi della tutela garantita alle vittime di stupro, fino al ruolo dei social media nella creazione del clima intorno a una vicenda giudiziaria. A partire dall’indagine del caso Evans, Pippo Russo ci accompagna in un viaggio nei torbidi legami tra calcio e rape culture.

Matrimonio greco

Autore: Diana Hamilton , Helen Bianchin , Margaret Mayo , Kate Walker

Numero di pagine: 640

4 ROMANZI IN 1 - INGANNO E PERDONO di Diana Hamilton -Madeleine non avrebbe mai immaginato di poter sposare un uomo ricco, bello e sexy come Dimitri Kouvaris. Ma dopo soli tre mesi di idillio Maddie scopre che l'unica ragione per cui lui l'ha voluta al suo fianco è avere un erede... PROPOSTA GRECA di Margaret Mayo - La vita di Rhianne Pickering è talmente sottosopra che la ragazza non può permettersi di rinunciare al suo lavoro. Nemmeno dopo aver capito che accettarlo è stato un vero errore, dato che nessun uomo l'ha mai sconvolta tanto come l'affascinante Zarek Diakos. GRECA FINZIONE di Helen Bianchin - Aveva giurato che non si sarebbe mai più sposata. Ora, però, Alesha Karsouli non ha altra scelta che tradire quella promessa e accettare le ultime volontà di suo padre, accompagnando all'altare Loukas Andreou e garantendo così la necessaria stabilità all'impero di famiglia... ANCORA FRA LE TUE BRACCIA di Kate Walker - Doveva essere l'evento dell'anno: Sadie Carteret e Nikos Konstantos avevano programmato il matrimonio perfetto. La loro unione avrebbe dato vita a una potente dinastia, ma non si dovrebbe mai mischiare amore e interesse...

LE ENERGIE SESSUALI E IL SESSO – Le energie più raffinate

Autore: Livio J. Vinardi

Numero di pagine: 328

LE ENERGIE SESSUALI E IL SESSO – Le energie più raffinate Il libro è la fedele trascrizione di un Seminario teorico-pratico di importanza storica, poiché Livio Vinardi esprime ed espone per la prima volta al pubblico il ruolo fondamentale e ineludibile delle energie sessuali nello sviluppo obiettivo dei corpi superiori dell'essere umano. L'energia sessuale è energia creativa, ma ordinariamente se ne fa un uso improprio. Un lavoro intenso, cosciente e opportunamente guidato, rivolto all'armonizzazione del Centro della Personalità, al riequilibrio del Centro Sessuale e al suo funzionamento indipendente dal Centro Istintivo, può condurre all'attivazione del Centro Sessuale Superiore, le cui energie sono il solo, vero "carburante" per lo sviluppo dei corpi superiori. L'acquisizione dei corpi superiori consente all'essere umano di andare più avanti, di completarsi, attualizzando i Centri dell'Essenza che possiede come possibilità. In altri termini, questo studio e il lavoro con le proprie energie ci consente di andare avanti nella nostra evoluzione.

UGUAGLIANZIOPOLI L'ITALIA DELLE DISUGUAGLIANZE

Autore: Antonio Giangrande

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia,...

Come fare sesso tutta la notte. Come fare sesso per 2—3 ore senza interruzione durante la notte

Autore: Veronica Larsson

La capacità di fare l’amore tutta la notte non dipende dalle capacità fisiche degli uomini, ma dall’umore sessuale, i preliminari corretti, l’abilità di una donna di suscitare delicatamente il suo uomo.

Ombra

Autore: Andrea Carbini

Numero di pagine: 220

Questo libro altro non è che lo specchio dell’anima stessa dell’autore, l’inchiostro è il suo sangue e la carta il suo cuore ombroso.

Condotta indecente

Autore: Tori Carrington

Numero di pagine: 200

Tre amici affiatati. Sesso anonimo con uno sconosciuto? Sembra una faccenda sfrenata e oltraggiosa, proprio come piace a me, Nina Leonard. Ma non so se sarei capace di osare tanto se non fossi sicura di una cosa: l'amante senza nome sarà uno dei miei due soci in affari. Siamo buoni amici e loro sono entrambi belli da togliere il fiato. Due amanti eccezionali. Con una benda sugli occhi ho provato un piacere sconvolgente. Con Kevin. O Patrick. Chi dei due mi ha portata alle stelle? Devo saperlo, perché una sola volta non basta. Una donna irrequieta. Ho qualche indizio, ma nessuna certezza. Kevin, il bravo ragazzo? O Patrick, lo spirito libero? Una cosa è certa: una mossa sbagliata e li perderò entrambi.

Sesso tra amici

Autore: Kate Hoffmann , Vicki Thompson Lewis

Numero di pagine: 350

2 ROMANZI IN 1 - SESSO TRA AMICI di Kate Hoffmann Per l'uomo d'affari Adam Sutherland tornare a Camp Winnehawkee significa fare un tuffo in un passato mai dimenticato. Niente può sorprenderlo, conosce bene posti e persone, ma di certo non si aspetta di trovare nel cottage che ha deciso di occupare una donna che dorme nuda nel letto. Julia McKee è la brava ragazza per eccellenza, l'unica che da adolescenti non ha ceduto al fascino di Adam. Adesso però sembra cambiata. È una bomba sexy che toglie il fiato e sembra che questa volta a rimanere senza respiro sarà proprio lui. SELVAGGE FANTASIE di Vicki Lewis Thompson Quando l'obiettivo della sua macchia fotografica inquadra quel ranchero sexy e muscoloso a torso nudo, sotto il sole del Wyoming, è un miracolo se Dominique Jeffries non prende fuoco all'istante. Lo sconosciuto trasuda sesso da tutti i pori. Proprio quello che è venuta a cercare nel "selvaggio west". Una terapia miracolosa per il corpo e l'anima. E Nick Chance le saprà dare davvero grandi soddisfazioni, ne è certa!

Quando eravamo froci. Gli omosessuali nell'Italia della dolce vita

Autore: Andrea Pini

Numero di pagine: 256

Negli anni '70 la nascita del movimento gay in Italia ha cambiato tutto: gli omosessuali, consapevoli e "fieri", rivendicano diritti e ottengono un maggiore riconoscimento sociale e politico. Ma com'era prima di allora la vita degli omosessuali italiani? "Quando eravamo froci" racconta gli anni della "dolce vita", la nuova Italia democratica e repubblicana in cui gli omosessuali non avevano ancora voce né identità collettiva, ma erano clandestini e perseguitati a livello sociale e poliziesco. Esistevano, vivevano, si incontravano, si divertivano, soffrivano, in un contesto ristretto dalla rigida morale del potere democristiano e sotto la stretta vigilanza della Chiesa. Prefazione di Natalia Aspesi.

Niente sesso, è martedì

Autore: Tracy Bloom

Numero di pagine: 288

Una brillante commedia romantica sul primo amore, che andrebbe scordato sempre, e sulle seconde occasioni. Cogli l'attimo: in fondo, la felicità è solo questione di tempismo!

ANNO 2020 FEMMINE E LGBTI PRIMA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

La Rivincita di Tore

Autore: Benvenuto Zandara

Numero di pagine: 183

Sardegna, novembre 1934. E' una mattinata come tante altre quella in cui Tore e Giuliano si incontrano all'alba, intenzionati a trascorrere una tranquilla giornata di caccia nella località di Terrazzu. Appostatisi dietro ad un costone roccioso in attesa del passaggio dei tordi, chiacchierano amabilmante del più e del meno stuzzicando pane e pecorino, ignari del fatto che di lì a poco le loro vite cambieranno per sempre. All'improvviso, infatti, avvertono uno sparo, e lungo la strada che si snoda sotto il loro rifugio scorgono il temibile esattore Frau, meglio noto come Sciacallo, che si accascia grottescamente sul suo calesse. Un terribile equivoco e il disperato tentativo di uscirne travolgerà da questo momento in poi i due amici, conducendoli infine con un drammatico epilogo all'arresto e poi alla lunga detenzione nella lontana Cuneo. Ma per Tore che lascia nella sua terra la giovane moglie e due figli ancora bambini, il carcere non significherà solo sofferenza: proprio dietro quelle sbarre infatti incontra la maestra Pina, che gli insegna finalmente a leggere e scrivere. Dapprima titubante, poi sempre più entusasta, si tufferà a capofitto in questa nuova scoperta,...

Discriminazioni, sesso e potere nell'età elisabettiana

Autore: Eugenio Guagnano

Numero di pagine: 90

Qual è l’origine delle discriminazioni? Chi sono oggi Shylock e Barabba?In riferimento a quello che sta accadendo in Italia sul tema dei migranti, la scelta in questo volume di trattare i personaggi delle opere di W. Shakespeare e C. Marlowe non è stata casuale. Le intolleranze e le discriminazioni si sono sviluppate da diverse matrici culturali, inclusa quella religiosa: il confronto tra la Chiesa del Cinquecento e quella di Papa Francesco è inevitabile. Particolare attenzione è stata rivolta a Liliana Segre, testimone di un evento storico che ha stravolto l’umanità intera. Oggi la Senatrice a vita continua ad accarezzare la coscienza collettiva.L’autore, poi, punta gli occhi su tre storie d’amore accomunate dall’ostilità causata dalla brama di potere. Chi sarebbero oggi Romeo e Giulietta? E cosa sarebbe successo se il progetto unitario di Antonio e Cleopatra si fosse realizzato? Cristopher Marlowe, dalla sua penna aulica e di gusto medievale, ha ricalcato il disegno dell’amore omoerotico tra Edoardo II e Gaveston, ostacolato fino all’esilio e rivendicato post mortem. Ci troviamo di fronte a figure potenti che, prima di essere personaggi nelle opere teatrali,...

Collide

Autore: Juliana Stone

Numero di pagine: 248

Bobbi Jo Barker, una delle famigerate tre gemelle Barker, è sempre stata innamorata di Shane Gallagher. In passato, il sentimento che li univa era stato così potente e inarrestabile da travolgerli. Data la giovane età, non sono stati capaci di gestirlo finendo con il commettere molti errori che li hanno portati ad allontanarsi in modo inesorabile e a fare scelte che li hanno segnati nel profondo. Ora che sono passati anni, i due si ritrovano e sono cambiati: lui deve rifarsi una vita e lei sta per sposare un altro. Ma è davvero così tutto diverso? Davvero quel sentimento non esiste più? Basta una scintilla, una notte di fuoco per rimettere tutto in discussione e pensare di provare a darsi una seconda possibilità. Una seconda opportunità che potrebbe portare alla loro definitiva distruzione o a un futuro meraviglioso…

Sovrani ribelli

Autore: Jennifer Lewis

Numero di pagine: 480

3 ROMANZI IN 1 - SUA MAESTA' IL RIBELLE - AJ Rahia, principe di Rahiri, è costretto suo malgrado a tornare in patria per prendere in mano le sorti del regno. Ma quando scopre che per salire al trono dovrà sposare Lani Rahia, AJ inizia a chiedersi se la corona sia davvero un fardello così pesante da sopportare. AGLI ORDINI DI SUA MAESTA' - Quando il suo capo, il milionario Jake Mondragon, accetta di tornare nel regno di Ruthenia per essere incoronato re, Andi Blake lo segue senza esitare. Il suo senso del dovere la induce a comportarsi da segretaria efficiente, mentre il suo cuore... SCACCO MATTO A SUA MAESTA'- Vasco Montoya, sovrano di stirpe spagnola, non esiterebbe un attimo a incendiare trono e blasoni se questo significasse incontrare una donna per cui valga la pena lottare. Purtroppo, la sua ricerca in tal senso si è sempre rivelata vana. Fino a quando non è costretto a... rapire la dolce Stella Greco.

Il sesso magico

Autore: Paola Tavella

Numero di pagine: 208

Un’autobiografia immaginaria in forma di romanzo che traccia un accidentato percorso di guarigione dalla stupidità tipica delle donne in amore. Attraverso femminismo, yoga e meditazione, consigli degli amici e la compagnia dei cani Lei ha sessant’anni, è femminista da quando ne aveva quindici, ha sempre praticato yoga e meditazione eppure niente l’ha salvata dal dolore e dai guai dell’amore. Si è innamorata per l’ultima volta a quarant’anni di un ennesimo uomo bello, bugiardo e traditore, e il disastro l’ha lasciata tramortita. Ma il suo maestro messicano di meditazione, Guru Dev, le ha sussurrato un motto: «Nella vita hai due possibilità: soffri, o non soffri.» Guru Dev ha cercato di insegnarle a non soffrire, perché essere fedeli non è nella natura degli uomini, nemmeno dei migliori, e una signora può sopravvivere lo stesso splendidamente accettando questa realtà. Ma sulla strada della guarigione – forse definitiva – sono state necessarie anche molte amiche assennate oppure scriteriate, una feroce disamina dei propri errori, il ritorno alla chiave magica dell’infanzia, la compagnia dei cani. Ambientato in una miriade di luoghi e di tempi – dalla...

Gli inganni del cuore

Autore: Kim Lawrence , Michelle Conder , Maisey Yates

Numero di pagine: 480

3 ROMANZI IN 1 Mai lasciarsi ingannare dalle apparenze. L'ULTIMA OCCASIONE di Kim Lawrence Holly Pansh ha pensato per un attimo di vivere un bel sogno. Aprendo la porta di casa, infatti, si è trovata davanti l'uomo cui ha donato il cuore in gioventù! Purtroppo, l'entusiasmo rischia di svanire all'istante di fronte alle prime parole che Niall Weslley le rivolge. RECITA PER DUE di Michelle Conder Miller Jacobs deve trovare un fidanzato per un weekend d'affari con il suo capo e un importante cliente. O, almeno, un finto fidanzato: qualcuno che possa recitare quella parte senza destare sospetti. Il punto è che Valentino Ventura è il suo esatto opposto... INNOCENTE MENZOGNA di Maisey Yates Paige Harper si inventa di avere una relazione con il suo datore di lavoro, Dante Romani. Quando la notizia del loro fidanzamento viene incredibilmente pubblicata dai giornali, Dante esige che quell'innocente menzogna si trasformi in realtà.

Individualismo, responsabilità e cooperazione

Autore: Giovanni Jervis

Numero di pagine: 388

Gli apporti venuti alla psicologia dalla teoria dei giochi, la sociologia e l’economia sperimentale hanno creato negli ultimi quarant’anni un connubio felice tra queste scienze e la psicologia. Ne è emersa una nuova antropologia: gli esseri umani non sono né naturalmente buoni né naturalmente cattivi, e sono naturalmente portati a forme di socialità, di cooperazione, e perfino di altruismo, oltre che ovviamente anche alla competizione e talora alla distruttività. Vanno però distinte due forme di altruismo. La più elementare è la forma di altruismo finalizzato alla conservazione del gruppo dei consanguinei. Una forma di altruismo più evoluto è quello reciproco, e riguarda la cooperazione “a rischio” tra individui non imparentati, e talora perfino fra estranei. È questa una forma di cooperazione che prende forma col diffondersi di strategie di fiducia “allargate” (cioè “fra estranei”) in grado di prevalere sui solidarismi tribali tradizionali e sui sistemi localistici e clientelari. Nel mondo della modernità e della globalizzazione, la possibilità di decollo socioeconomico di una nazione dipende in misura cospicua dal diffondersi di questa forma di...

Processo contra l'amor profano fra persone di vario sesso ove si fa vedere esser quello la fatal cagione di trasgredire gli amanti, almen de' nostri tempi, quasi ogni legge la piu sagrosanta, ed altresi di cadere in ogni vizio anche capitale. Opera a' genitori nommeno, che agli stessi giovani utilissima del molto reverendo padre Giuseppe Felice da Mondolfo ..

Autore: Giuseppe Felice : da Mondolfo

Numero di pagine: 344

Sei il mio buio sei la mia luce (Life)

Autore: J.A. Redmerski

Numero di pagine: 300

Elias e Bray sono fatti l'uno per l'altra, da sempre. Il loro amore è sbocciato una calda sera d'estate, quando erano solo due bambini. Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso da essere quasi insopportabile li ha allontanati. Finché Bray non si rende conto che Elias è l'unico legame vero della sua vita, l'unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare. Decide di tornare da lui, che non l'ha mai dimenticata. E la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente scorrere libera per la prima volta... Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Il sogno d'amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un'avventura on the road in cui il rischio di perdersi - tra alcool, droghe e incontri sbagliati - è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando. Il solo rifugio è il loro amore, quell'amore oscuro che li può salvare o perdere.

Irreale e illusione. Un sogno tutto sesso (o quasi)

Autore: Holmer Sheratan

Numero di pagine: 162

Se si vuole è storia. È una storia che risale nella notte dei tempi. È storia di metamorfosi in metamorfosi per 3.5 milioni di anni. È la storia dell'individuo umano. Sì, l'individuo umano. Pur se la Grande Nonna ha permesso a più di cento miliardi di esseri di calpestare il suolo; ognuno nella sua peculiarità è unico. Non c'è un naso, bocca, capelli, struttura fisica eccetera identico a un altro. Per non parlare poi del cervello: cento miliardi di neuroni – tanti quanto, le stelle che brillano nel nostro sistema solare – tutti concentrati in una piccola testa "ognuno un piccolo mondo". Ognuno una sua storia.Ma quando "Madre Natura" ci richiama all'interno della Grande Nonna – dove nulla si crea e nulla si distrugge – che tu sia stato un piccolo, un medio, o grande "dizionario" il lascito è vitale per la mente del futuro.Se si vuole è storia: il male e il bene; il bello e il brutto; il buono e il cattivo. Forse, ma forse è già insito e in commistione con l'individuo. Che con gli Eoni, deve imparare a gestire. Per un mondo migliore.

Il futuro del capitalismo

Autore: Paul Collier

Numero di pagine: 336

«Il più rivoluzionario contributo nel campo delle scienze sociali dopo Keynes» George A. Akerlof, Premio Nobel 2001 Uno dei più autorevoli economisti del panorama scientifico mondiale riflette sui fallimenti del capitalismo con una proposta pragmatica in grado di correggerne i difetti. A partire da un assunto fondamentale: oltre che produrre profitti e lavoro, per funzionare il capitalismo deve essere necessariamente etico. «In questo coraggioso lavoro, Paul Collier si avventura nel territorio dell'etica per spiegare cosa c'è di sbagliato nel capitalismo e come può essere corretto.» Michael Sandel Nuove e profonde contrapposizioni lacerano il tessuto sociale delle società occidentali: grandi città contro province povere, élite altamente specializzate contro masse di lavoratori poco qualificati, paesi ricchi contro paesi poveri. Queste lacerazioni generano nuove ansie, nuova rabbia e nuove passioni politiche, come testimonia l'ondata di consensi ricevuti dai populisti di tutto il mondo, da Trump al partito della Brexit, sino all'estrema destra italiana. In questo libro appassionato e polemico, Paul Collier, uno dei maggiori esperti mondiali su povertà e migrazioni,...

Italian gigolò

Autore: Raffaella Comitato

Numero di pagine: 462

Luca ha ventitré anni, ha un sorriso accattivante e degli occhi penetranti, e piace terribilmente alle donne, tanto da far diventare questa sua naturale inclinazione un vero e proprio lavoro. Cosa c’è di meglio che appagare i propri desideri divertendosi e traendone anche dei benefici economici? La sua carriera da gigolò prende vita quando crea il suo blog di incontri, Luke for you! Da quel momento inizia a incontrare soprattutto donne mature, incapaci di resistere al suo fascino e alla sua ars amatoria. Finché non viene contattato da Marta, una ragazza con una particolare mania: è una bugiarda patologica, nonché l’antitesi delle donne a cui è abituato. La ragazza lo tratta con sufficienza, non cede alle sue lusinghe, non è interessata alle sue prestazioni ma ha solo bisogno di un “consulente”. Il loro è un rapporto fatto di provocazioni e battibecchi, ma in fondo Marta lo intriga, Luca è affascinato dal modo in cui la ragazza affronta la vita, da quel sottile confine in cui la ragazza vive, a metà strada tra bugia e verità. Cosa sta succedendo all’impenitente gigolò? Lui che è schiavo delle emozioni e degli istinti, che si diverte con le donne perché gli...

Ultimi ebook e autori ricercati