Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Sesso Anale - Che sia lei a chiederlo

Autore: Edward J. Croswell

Numero di pagine: 77

Il problema fondamentale del sesso anale dentro il matrimonio è il rifiuto categorico e ossessivo della maggior parte dalle donne sposate a provarlo. Nella maggior parte dei casi, le donne vanno su tutte le furie, soltanto se si accenna a parlarne, perché lo considerano insultante, aggressivo e degradante. Questo libro insegna in che modo fare il rapporto orale alle donne, stimolando con le dita i due Punti G della donna (quello che si trova in alto e quello che si trova in basso). In questo modo si provoca nella donna un orgasmo di tripla intensità. Stimolando contemporaneamente il clitoride, il Punto G in alto e il Punto G in basso, agendo assolutamente da dentro la vagina. La donna sperimenta in questo modo l'intensità dell'orgasmo anale, senza che l'uomo l'abbia nemmeno sfiorato. Una volta sperimentato, è normale che la donna chieda di rifarlo. L'intensità di questo orgasmo (superiore anche al coito anale) la porta a chiedere il coito anale.

Impotenza - Eliminare il blocco fisico e mentale

Autore: Gustavo Guglielmotti

Numero di pagine: 23631

L’impotenza è un problema di paura. Non paura del mondo o paura di qualcuno, ma paura di far del male a tua madre a causa dei tuoi obblighi matrimoniali. Questo libro ti insegna a rinforzare il tuo corpo per potenziare le erezioni e a gestire il rapporto con tua madre in serenità e senza le colpe nelle quali si vedono sommersi il 90% degli uomini di questo mondo. Seguendo i semplici consigli che ti dà questo libro è praticamente impossibile fallire, anche a 50 anni.

Abusi sessuali collettivi sui minori. Un'analisi criminologica e psicologico-investigativa

Autore: Angelo Zappalà

Numero di pagine: 218

1228.2.1

ANNO 2019 FEMMINE E LGBTI

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Noi siamo quello che altri hanno voluto che diventassimo. Facciamo in modo che diventiamo quello che noi avremmo (rafforzativo di saremmo) voluto diventare.

Il mostro a tre braccia e i satanassi di torino

Autore: Guido Pagliarino

Numero di pagine: 107

L’autore aveva scritto questi due racconti lunghi, giunti ormai, con varianti, alla terza edizione, nel 1994 e nel 1995, di poco anteriormente al sorgere della moda del giallo e poliziesco italiani. Sono opere basate sulle figure di Vittorio D’Aiazzo, commissario e poi vice questore, e di Ranieri Velli, suo aiutante e amico, personaggi che, l'uno o entrambi, ritornano in altri romanzi e racconti di Guido Pagliarino: è uscito da poco per i tipi dell'Editrice Genesi l'ultimo romanzo sul personaggio D’Aiazzo, il prequel ”L'ira dei vilipesi”. In tutti questi lavori si può notare attenzione per le psicologie e gli ambienti, questi del passato più o meno recente. Ne erano e sono destinatari i lettori di narrativa in generale che, pur non disdegnando opere che trattino di delitti, non abbiano gusti alla paprika; non ci si aspetti dunque racconti alla Raymond Chandler o James Ellroy o, per stare in Europa, alla Manuel Vazquez Montalban. Dalla prefazione dell’autore: Avevo scritto questi due racconti lunghi, o romanzi brevi, nel 1994 e nel 1995, di poco anteriormente al sorgere della moda del giallo e poliziesco italiani, lavori basati sulle figure di Vittorio D’Aiazzo,...

La perla dei ghiacci

Autore: Luana Blasi

Numero di pagine: 104

Lei è un brillante architetto un po’ delusa dagli uomini, lui è un venditore di automobili attratto dalle donne. Belli, intelligenti con un buon tenore di vita e la voglia di costruire qualcosa durante il loro passaggio, che lasci un segno tangibile. Si incontrano o meglio si scontrano per lavoro, scoprendo che la vita li aveva già collegati in passato, scoprono di avere dei punti in comune e si frequentano. L’intesa c’è da subito ed è esplosiva, il corpo parla, chiede, esige, ma la mente quando c’è di mezzo il cuore tentenna, chissà se i due protagonisti riusciranno a cambiare il loro stile di vita e lasciarsi andare all’amore... Luana Blasi è nata a Luino (VA) il 18 gennaio del 1976. Moglie e mamma presente ed affettuosa. Dopo aver conseguito il diploma di maturità tecnica commerciale, ha al suo attivo una consolidata esperienza nel settore finanziario al fianco, in qualità di assistente personale, di un private banker di una banca importante. Le sue passioni non si fermano all’attività lavorativa sia pure di per sé avvincente e primo gradino della sua crescita professionale e umana. Coltiva una serie di passioni che vanno da un grande amore per i viaggi, ...

Questo libro è gay

Autore: Juno Dawson

Numero di pagine: 224

uno Dawson è autrice di diversi romanzi per giovani adulti e nel 2014 è stata nominata «Queen of Teen» per la sua attività di scrittrice per ragazzi e di divulgazione. Questo libro è gay nasce dalla raccolta di fatti, idee e testimonianze ed è stato definito «la guida definitiva a tutti gli aspetti dell’essere LGBT e non». Arricchito dalle esilaranti vignette di Spike Gerrell, è un libro per tutti e racconta che gli esseri umani sono ricchi di sfaccettature e a nessuno si dovrebbe applicare un’etichetta sbagliata, solo perché non corrisponde all’idea di «normalità» di qualcun altro. Senza peli sulla lingua e con dosi massicce di umorismo, l’autrice presenta il variegato mondo LGBT e propone un percorso attraverso cui gli adolescenti arrivano a conoscersi meglio e a capire quale tipo di sessualità li rispecchia, veramente, al di là delle pressioni sociali e culturali.

La formazione della personalità nell'infanzia. Sviluppo della personalità e socializzazione

Autore: Philippe Malrieu , Suzanne Malrieu

Numero di pagine: 264

Club V - La serie completa

Autore: Jessa James

Lasciati andare – Libro 1 Signor Vance La squadrai con gli occhi. La barista temporanea era stata portata nel mio ufficio, perché aveva visto la stanza dell’asta delle vergini. Osservai le sue curve deliziose e capii che dovevo possederla. Solo che non l’avrei mai più rivista dopo questa serata. Ma io ottengo sempre quello che voglio, sono il proprietario del Club V e la farò aprire per me in modi che non ha mai provato prima. Non vedo l’ora di toccarla e di leccare ogni curva del suo corpo vergine. Samara Pensavo che la stanza delle aste del Club V fosse solo un pettegolezzo, finché non imboccai la porta sbagliata. Temevo che mi avrebbero licenziata, ma quando il buttafuori mi portò dal signor Vance mi ritrovai all’istante in un gran casino. Era bellissimo, arrogante, perfino spavaldo, e io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso dalla donna nuda che indossava solo un collare di diamanti e stava in piedi accanto a lui. L’espressione lussuriosa e sensuale sul suo viso, mentre lui giocava con lei, e il mio su cui teneva gli occhi puntati, cercando di provocarmi. Per fortuna non lo avrei mai più visto dopo questa notte. Almeno, così credevo, finché il destino...

ANNO 2020 FEMMINE E LGBTI SECONDA PARTE

Autore: ANTONIO GIANGRANDE

Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!

Vite di plastica

Autore: Fabio Nunnari

Numero di pagine: 326

Che cosa collega una serie di omicidi avvenuti nel Nord Est d'Italia con altri due omicidi accaduti nel Sud del Brasile due anni prima? L'Ispettore Marinetti ed il Commissario Testoni, protagonisti della classica lotta tra il bene ed il male e di una vicenda intricata quanto paradossale, sfideranno un omicida seriale spietato e apparentemente infallibile.

Il tormento degli altri

Autore: Val McDermid

Numero di pagine: 333

In una piccola e cupa stanza è stato ritrovato il corpo di una donna con il panico e il dolore ancora impressi sul volto. La scena ricalca in ogni dettaglio una serie di omicidi avvenuti due anni prima, che portarono alla condanna di un giovane profondamente disturbato di nome Derek Tyler, sulla base di prove allora ritenute inconfutabili. Chi ha commesso questi nuovi, efferati delitti? Si tratta dunque di un emulatore? Anni di esperienza e indagini serrate hanno insegnato al dottor Tony Hill che nei casi di omicidio, specialmente quelli più violenti, non c’è nulla che possa essere ritenuto impossibile. Mettere sotto torchio Derek Tyler non basta, per trovare l’assassino c’è bisogno di un’operazione di polizia complicata e pericolosa, sotto copertura, affidata all’ispettore capo Carol Jordan e alla sua squadra. Le maglie della rete della giustizia finiranno inesorabili per stringersi attorno al killer e al mondo in cui si nasconde, ma consegneranno al dottor Hill e agli investigatori una verità che non avrebbero mai voluto scoprire. Una nuova indagine per Tony Hill e Carol Jordan, un viaggio scioccante nella mente di un killer.

Schiava Per Vendetta

Autore: Ann Owen

Numero di pagine: 448

Londra, 1851. Guy Spencer, quarto conte di Ashbourne, odia profondamente Jane Hartwell, la ragazza con la quale ha condiviso l'infanzia. E quando i problemi economici della famiglia Hartwell spingono Jane a chiedere il suo aiuto, Guy le propone un patto ignobile: lui salverà suo padre dalla prigione, in cambio lei diventerà la sua schiava sessuale per sei mesi. Costretta a sottomettersi a ogni suo desiderio, in una sconvolgente alternanza di estasi e umiliazione, Jane si sente sempre più confusa. È proprio odio quello che prova per il suo crudele padrone? E Guy, perché si sta vendicando di lei? Cos'è accaduto tra loro anni prima, da spingerlo a cercare una tale scioccante rivalsa? [Attenzione: contiene scene esplicite - rivolto a un pubblico adulto]

Steele Ranch, cofanetto della serie completa

Autore: Vanessa Vale

Steele Ranch, cofanetto della serie completa - Libri 1 - 5 Se non sei mai salita in sella con alcuni dei cowboy di Vanessa Vale, ora ne hai l’occasione! Benvenuta allo Steele Ranch, dove gli uomini sono bellissimi e sanno ciò che vogliono. Speronata Contesa Intrecciati Sposati Presa al lazo

Sposati

Autore: Vanessa Vale

Numero di pagine: 188

Un incontro inaspettato fa ritrovare Sarah Gandry faccia a faccia con i due uomini che ama. Sì, due. Wilder e King sono stati la base di ogni sua fantasia sin da quando ne ha memoria. Ma si è trattato solo di quello... fantasie. Fino ad ora. Adesso, i tre hanno l’opportunità di sistemare le cose. Di stare finalmente insieme. Ma non c’è mai nulla di semplice e i segreti che lei ha tenuto nascosti potrebbero distruggere il loro rapporto. Nel quarto volume della serie dello Steele Ranch, il wild west non fa che diventare più Wilder... e King.

La Gnocca

Autore: Allegre Comari Le

Numero di pagine: 96

Perché dedicare un manuale a uno degli argomenti più trattati, conosciuti e indagati della storia dell’umanità? La risposta è semplice: perché nonostante ciò, la Gnocca continua a restare per molti, e molte, una sorta di alieno, un oggetto non identificato di cui si parla tanto e di cui, in realtà, non si sa mai abbastanza. La Gnocca è l’origine del mondo, la madre di tutte le madri, la causa di ogni cosa, insomma, dopo aver capito la Gnocca tutto il resto diventa un’ovvietà. Purtroppo, ancora oggi, nonostante la diffusione dei mezzi di comunicazione di massa e l’inarrestabile invasione di gnocche che spuntano da ogni dove, sull’argomento circolano molte imprecisioni e drammatici luoghi comuni. Prima o poi una Gnocca vi guarderà sconcertata e penserà: ‘Ma questo il libretto delle istruzioni lo avrà mai letto?’ E voi starete lì, ignari, ingenui, pensando di averla stupita con chissà quali effetti speciali, mentre lei non sa da che parte cominciare per spiegarvi che un clitoride non è un insetto della foresta amazzonica e nemmeno una farfalla subtropicale, ma è la principale fonte del suo piacere, a condizione che venga trattato in maniera consona e...

I love BDSM

Autore: Ayzad

Numero di pagine: 203

I love BDSM è la prima guida per avvicinarsi, con leggerezza ed equilibrio, ai giochi erotici di dominazione e sottomissione che sono alla base dell’affascinante mondo del BDSM. Scritto da Ayzad - autore di diversi volumi sull’argomento - I love BDSM rivela l’importanza del legame emotivo tra master e slave, illustra pratiche, tecniche e strumenti del bondage, suggerisce giochi per iniziare subito a praticare e molto altro. Un viaggio alla scoperta di un sano, sicuro e consensuale rapporto BDSM oriented che domani potrebbe appartenere anche a te. E, da oggi, sarà molto più semplice regalare questo libro che nascondersi dietro un ambiguo «ho gusti molto singolari». Il volume contiene dei tutorial video di bondage che possono essere visti attraverso codici QR su smartphone e tablet. L’AUTORE Ayzad è uno dei massimi esperti italiani di sessualità alternative. Nato nel 1969, è giornalista, scrittore e personal coach specializzato nel campo dell’eros estremo. Ha scritto il best seller BDSM – Guida per esploratori dell’erotismo estremo e XXX – Il dizionario del sesso insolito (Castelvecchi).

Come Diventare Un Vero Uomo

Autore: Daniela Coin

Numero di pagine: 400

Manuale di crescita personale rivolto agli uomini, molto utile per far emergere la forza maschile propria di ognuno al fine di acquisire sicurezza dentro e fuori attraverso un percorso di crescita interiore ed esteriore.Il manuale è adatto anche a donne che desiderano conoscere meglio sé stesse, in particolare il loro modo di rapportarsi con gli uomini.Con questo libro chiunque può capire, in chiave semplice ed ironica, le dinamiche interiori di uomini e donne nonché i vari meccanismi relazionali con lo scopo di imparare a conoscere sé stessi e, soprattutto, a capire approfonditamente le donne in modo da poter instaurare un contatto costruttivo e sereno di amicizia, nonché sentimentale e sessuale.Il libro si divide in 4 fasi. Prima fase: CAPIRE, più introspettiva. Seconda fase: CONOSCERE, utile per interiorizzare. Terza fase: FARE, molto pratica e corredata di esercizi. Quarta fase: FAQ, domande cruciali con relative risposte che tutti gli uomini vogliono conoscere.

Giovenale, ›Satira‹ 9

Autore: Franco Bellandi , Decimus Iunius Iuvenalis

Numero di pagine: 403

The series publishes important new editions of and commentaries on texts from Greco-Roman antiquity, especially annotated editions of texts surviving only in fragments. Due to its programmatically wide range the series provides an essential basis for the study of ancient literature.

Il Cavaliere del Fiume

Autore: Miss Black

Patrick Dubois è uno sbirro figlio di uno sbirro. Nella vita ha sempre e solo voluto fare il detective nella polizia della sua città, Montreal. Quando si ritrova all’improvviso nel 1413, nella Francia dilaniata dalla Guerra dei Cent’Anni, quindi, non ne è certo felice. Per di più compare in un fiume, dove rischia di affogare. Per fortuna viene soccorso da un tizio vestito come un cosplayer del Signore degli Anelli e... niente, alla fine deve rassegnarsi all’idea di essere stato sbalzato indietro nel tempo. E la Francia medievale è un posto pericoloso, come scopre quasi subito, quando si trova a soccorrere due sorelle la cui carovana è stata assalita da un gruppo di briganti. Le loro strade si separano quasi subito, mentre Patrick finisce per diventare un cavaliere e combattere contro gli inglesi, ma alla sorella maggiore, Rachelle, continua a pensare per un pezzo. Finché, finalmente sistemato e padrone di un fazzoletto di terra, non può tornare a cercarla... -- CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO -- "«Ma sul serio credete a quella faccenda del disperdere il seme?». Lei chiuse gli occhi. Si coprì la faccia con una mano. «Non lo so. Come...

Come rispondere alla violenza del partner e alla violenza sessuale contro le donne. Orientamenti e linee-guida cliniche dell'OMS

Autore: G. De Girolamo , P. Romito

Numero di pagine: 146

Elementi di critica omosessuale

Autore: Mario Mieli

Numero di pagine: 332

La liberazione dell’eros nelle sue forme neglette e represse è il solo serio antidoto al predominio mortifero della Norma e del capitalismo. Si tratta, dice Mieli, di aprire una breccia nella psiche mutilata dalla dittatura della normalità per lasciar emergere la transessualità sepolta in ciascuno di noi, “l’ermafroditismo originario e profondo di ogni individuo”.

Diario di una sottomessa

Autore: Sophie Morgan

Numero di pagine: 336

Dopo lo scalpore di Cinquanta sfumature di Grigio, questo memoir racconta dalla viva voce della sua protagonista cosa significhi essere una sottomessa. Dalla prima sculacciata alla consapevolezza che anche le punizioni più severe le provocano piacere, la protagonista ci guida in maniera diretta e senza veli lungo la via che sta seguendo. Avvincente, controverso, ma sempre brillante e profondamente onesto, questo libro permette di osservare da vicino un lato all’apparenza paradossale della natura umana. Sophie Morgan è una trentenne indipendente e di successo. È una giornalista, intelligente, brillante e sarcastica. Potrebbe essere la ragazza della porta accanto. Ma Sophie è anche una sottomessa: in camera da letto le piace lasciare la sua libertà e il suo potere nelle mani di un uomo che la domini per il puro piacere di entrambi. È solo dopo il suo incontro con James che inizia a spingere sempre un po’ più lontano i propri limiti. Man mano che la loro relazione si fa più coinvolgente, più audace, Sophie inizia a chiedersi dove tutto questo la porterà, se sarà possibile coniugare le sua sessualità con la vita di tutti i giorni e soprattutto se davvero l’uomo...

Aggressività e sessualità. Il rapporto figura/sfondo tra dolore e piacere

Autore: AA. VV. , Mariano Pizzimenti

Numero di pagine: 240

Gettando le basi della Terapia della Gestalt, Fritz Perls sostituì il primato della libido di Freud con il concetto di aggressività dentale. Da allora, i gestaltisti si sono sempre meno interessati alla sessualità e hanno considerato l’aggressività solo c

La rivoluzione sessuale

Autore: Wilhelm Reich

Numero di pagine: 288

Alla fine degli anni venti, nel quadro del suo impegno poltico, Wilhelm Reich diede vita non solo a Berlino, ma in maniera diffusa in tutta la Germania, a dei veri e propri consultori sessuali, i cosiddetti Sexpol, che avevano per scopo quello di curare i traumi di carattere sessuale, in cambio di onorari abbordabili anche agli operai. Il successo dell’iniziativa fu straordinario e in poco tempo Reich ebbe sottomano una quantità enorme di casi clinici che gli permisero di formulare una teoria che spiegava la repressione sessuale non solo come esito delle disfunzionalità della famiglia, ma anche come risultato delle dinamiche sociali. Reich giungeva così alla comprensione che il problema della sessualità e il suo risolvimento dovessero diventare un punto cruciale dell’agenda politica. Un libro ancora attuale e importante.

Amori 4.0. Viaggio nel mondo delle relazioni

Autore: Amalia Prunotto , Maria Letizia Rotolo , Marianna Martini , Diana Vannini

Numero di pagine: 198

Ultimi ebook e autori ricercati