Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Sei in ogni mio attimo

Autore: Aurora Rose Reynolds

Numero di pagine: 197

A Gareth Black è bastato un incontro di sguardi durante un sfarzoso matrimonio, per rimanere folgorato da December Mayson. Lei è di gran lunga la donna più bella che abbia mai visto e la sua intelligenza, il suo umorismo e la sua ironia convincono Gareth che è quella giusta per lui. Anche December ha percepito una connessione immediata con l'affascinante sconosciuto che le si è avvicinato, ma è preoccupata di correre troppo: può fidarsi del proprio istinto? Aurora Rose Reynolds è autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today». Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della serie Until.

TUTTE LE POESIE

Autore: Antonio Pellegrino

Numero di pagine: 308

La poesia, nel cammino di riconversione dellÕattuale modello di esistenza, ha un ruolo imprescindibile, da essa che deve partire lÕannuncio della grande novit^ la nascita o la resurrezione dellÕindividuo attraverso lÕesplosione della parola. QuestÕultima, dunque, il soggetto prescelto per lÕinizio dellÕesodo da una schiavit di dimensione cosmica, essa lÕautentica rivelazione, il verbo incarnato, il mezzo e il fine di un radicale mutamento, lÕinizio e la fine di ogni cambiamento, la legittima genitrice di quel Tu che la sede dellÕIo autentico. La presente pubblicazione lÕopera omnia della produzione poetica dellÕautore. Essa raccoglie le liriche comprese tra lÕanno 1966 e il 2018, emblematizza, dunque, sotto molti aspetti, il suo intero itinerario di vita e di crescita.

Sei in ogni mio respiro

Autore: Jessica Park

Numero di pagine: 384

QUANDO LA VITA TI TRASCINA IN UN ABISSO, PER RISALIRE PUOI SOLTANTO NUOTARE CONTRO LA CORRENTE, RESPIRARE E AMARE.

22.50 / 8.01 - Una notte a frugare nelle mie tasche

Autore: 4Tu

Numero di pagine: 172

Mi dicono di descrivere il libro in massimo di caratteri... e mica ho idea di quanti siano sinceramente! Correrei il rischio di cominciare un discorso e dopo doverlo concludere bruscamente sul più bello mettendoci una valanga di puntini di sospensione, oppure finire tutto con un bel continua e un punto di domanda... e non sarebbe una novità per me... anche se ora, mentre scrivo vedo che c'è un contatore. Al solito, mi accorgo sempre dopo di tutto...altra mia simpatica caratteristica! Quindi mi presento con queste parole: 'Ebbene si l'ammetto, sono un eterno Peter Pan con una sostanziale differenza però... l'isola me la costruisco qui su misura con la 'cabina birra' e un grande impianto audio!... del resto perchè dovrei andare a cercare qualcosa che non c'è?'

Il mio libro a copertina morbida

Autore: Gion Franzese

Numero di pagine: 48

Ho scritto questo libro di poesie per due motivi. Il primo é per un mio riscatto sociale, visto che sono affetto da distrofia muscolare di Duchenne. Voglio far cambiare idea alle persone e al mondo su di me e sul tema della disabilità. I disabili non sono persone che hanno solo bisogno di aiuto o di cure, sono persone con una testa pensante, un cuore e il pensiero che viaggia. Il secondo motivo per cui ho scritto queste poesie é per dedicarle alle donne, che sono l'Essenza del mondo. Le ho dedicate all'universo femminile perché, specialmente in questo periodo, vengono maltrattate, violentate, uccise, e in alcuni paesi, sottomesse e rese schiave. Spero, con queste poesie, di sensibilizzare un po' l'opinione pubblica su questo tema. Le donne sono sacre, non si toccano, vanno rispettate e amate.

Il bandolo

Autore: Renzo Piccoli

Numero di pagine: 224

Brani di vita vissuta tra il visionario e il poetico che, con poche pennellate, rendono i personaggi e le situazioni. Si lascia al lettore di trovare il bandolo.

I perduti tasselli della felicità

Autore: Giusy Aloisio

Numero di pagine: 144

Un romanzo giovane e appassionato, la forza di una ragazza che naviga nelle acque in tempesta di una famiglia difficile. «Silenzio. Che strana situazione; mi trovavo su una spiaggia deserta con il mare in tempesta, accanto a me un ragazzo quasi del tutto sconosciuto. E la sentivo quella forza. La sentivo mentre si faceva strada tra i rottami del mio essere, quando mi ha chiesto di entrare nel mio cuore». Caterina ha sedici anni e vive in un povero borgo del Sud Italia, dove la maggior parte dei giovani è priva di lavoro e dove il muro dell’omertà è molto resistente. La sua è una famiglia disastrata. Il padre è alcolizzato e violento, la madre è una giovane donna i cui sogni sono stati infranti troppo presto. In un mondo crudele e oscuro, Caterina cercherà uno spiraglio di luce, ma dovrà scontrarsi con le bugie degli adulti, la prostituzione e la malattia. Tutto sembra precipitare: lei perderà ogni certezza e scivolerà in un baratro sempre più profondo, da cui riuscirà a uscire grazie a un evento inaspettato. Alla fine la vita la ripagherà di ogni sofferenza subita. Giusy Aloisio nasce a Cirò, una piccola cittadina calabrese, nel 1997. Coltiva fin da subito la...

Viola e Leonida – perché amiamo

Autore: Alessandro Tomaselli

Numero di pagine: 154

Quanti tipi di amore possono esistere? Derivano tutti dalla stessa natura di uno o sono diversi? Quest’opera va ad indagare il concetto di amore, tra passato e presente, tra mitologia ed esperienze personali dell’autore, alla ricerca di risposte. In quest’opera Poesia e Ragione si alternano, si rincorrono come l’animo fa con la mente e viceversa... quasi a cercare di raggiungere l’onda cardiaca dell’uomo e della donna. Il primo battito di un figlio. Alessandro Tomaselli, nato nelle ore notturne a Roma il 22 febbraio 1989 in una giornata piovosa. è cresciuto sul litorale romano: dai 2 a 12 anni in Tor-San-Lorenzo comune di Ardea (RM) e dai 12 ai 20 a Pomezia (RM) a 10 km dal mare dove da Torvajanica comune di Pomezia poteva spostarsi nei litorali più famosi come Ostia, Anzio, Nettuno. L’acqua è sempre stato il suo elemento. A 16 anni consegue il brevetto da Assistente Bagnante M.I.P. (Mare acque interne e piscine) lavorando in parecchi stabilimenti del litorale romano, qui incomincia il suo intimo rapporto con il pensiero e la poesia, cullato dall’amorevole suono delle onde del mare. Amante dello sport, conquista l’attestato cintura nera 1° Dan di Karate e...

Yarah e Sarah

Autore: Alessandro Castellani

L'emozione è forte, la mano scorre come un fiume in piena, nulla ferma l'irruenza di un sentimento, nulla ferma una lacrima del cuore, perché in questo mondo fatto di parole false e di lacrime artificiali, il sentimento del cuore rimane l'unica verità assoluta. Un diario scritto a sei mani. Il diario di due vite che potevano essere e non sono state. La storia non vissuta da due ragazze qualunque, unite nella realtà da un tragico destino.

Una gioia

Autore: Lea Landucci

Numero di pagine: 368

In teoria, Alessandro Rindi, detto Alex, è l'uomo ideale: trentasette anni, ortopedico, affascinante e sexy, ma anche gentile e premuroso. In realtà, si porta dietro un bagaglio non indifferente: una ex moglie egocentrica e viziata, un ex suocero troppo presente e una figlia birichina e super intelligente, con la straordinaria capacità di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Quando Cristina lo conosce, dopo un brutto incidente, si rende conto che Alex non potrebbe essere più incompatibile con la sua vita e la sua viscerale insofferenza per i bambini. Ma quest'incontro la porterà a mettere tutto in discussione, ad affrontare paure e fragilità con coraggio, un pizzico di follia e l'immancabile supporto di Daniela e Sabrina, le sue migliori amiche. Riusciranno Alex e Cristina a trovare un equilibrio e la tanto sospirata felicità? Dopo aver scalato le classifiche online con Mai una gioia, la novità romance più interessante del 2020 appena ripubblicata per Sperling & Kupfer, Lea Landucci torna a raccontarci nuove e inedite avventure di Cristina e delle sue amiche.

Il nostro attimo infinito

Autore: A. Meredith Walters

Numero di pagine: 352

The Dark Series Non aveva mai pensato di poter essere felice. Fino a oggi. Maggie Young è una ragazza come tante altre: ha amici tranquilli, genitori comuni, voti nella media... insomma, una vita normale. Almeno fino a quando non incontra lui: Clayton Reed, un ragazzo in perenne fuga dal passato, che lotta per liberarsi dai demoni che vorrebbero trascinarlo nell’abisso. Clayton non ha mai pensato di poter aspirare a un briciolo di felicità. Almeno finché non ha incontrato lei. Maggie è convinta che il loro amore potrà superare tutti i problemi. Clay è sicuro che lei sia tutto ciò di cui ha bisogno per mettere finalmente ordine nella sua vita incasinata. Insieme, potranno affrontare il mondo intero. Ma le tenebre sono sempre là fuori, in agguato. E talvolta il più grande ostacolo al vero amore è dentro di noi. Bestseller del New York Times e USA Today Un romanzo che è come il primo amore: non si scorda mai «Un libro fantastico, intenso e profondo.» «Non riesco neanche a descrivere le emozioni che ho provato a fine lettura. L’ho divorato in una mattina e la mia anima ne è rimasta conquistata.» «Una storia che va dritta al cuore.» A. Meredith Walters È autrice...

How we fall - Edizione italiana

Autore: Melissa Toppen

Numero di pagine: 273

Non c’entra tanto il fatto di cadere, quanto piuttosto come arriviamo a terra. Ricordo la prima volta che ho posato gli occhi su Cole Lincoln. Sembra ieri che è entrato nella mia vita, coi suoi capelli castani disordinati e gli occhi scuri. All’epoca avevo solo dieci anni, ma ho saputo subito che avrebbe cambiato tutto. Da quel momento, Cole e io siamo stati sempre insieme, inseparabili, e ingenuamente ho creduto che saremo stati migliori amici per sempre. Ma il “per sempre” non è durato quanto mi aspettavo. Siamo cresciuti e ci siamo allontanati, la vita ci ha separato, ma il mio amore per Cole non è mai diminuito. Anche molto tempo dopo che si è trasferito, lasciando me e la nostra cittadina alle spalle, ancora ho dentro di me un pezzetto di lui, ogni singolo giorno. Perché Cole non era solo il mio migliore amico, il ragazzo che mi conosceva meglio di chiunque altro al mondo. È stato anche il mio primo amore, una parte del mio cuore. Quando la tragica morte di un altro amico della nostra piccola cerchia ci riporta faccia a faccia dopo sei anni, ogni singolo ricordo riemerge. Solo che quello che mi ritrovo davanti non è più il ragazzino di cui mi sono innamorata...

Quale padre

Autore: Thomas Tolin

Numero di pagine: 208

Tre amici, un lago, l'amicizia e l'amore. Questi gli ingredienti iniziali con cui Thomas Tolin intreccia le vite, le esistenze e le progressioni di un libro intenso, struggente e profondo, che si svolge tra San Martino di Lupari e il lago di Como. Tommaso è un prete, lungo la sua giornata incontra molte persone che gli confidano le proprie speranze e difficoltà, che lui si occupa di curare e instradare. Allo stesso tempo, però, lo spingono a interrogarsi, a riflettere su chi è e cosa desidera realmente. Tommaso infatti ha un passato ingombrante, impegnativo, che si ripresenterà in forma di lettera. Cosa ne è stato dei suoi amici? Come si sono svolte, e divise, le loro vite, in mille rivoli e difficoltà? Dove lo porterà questa svolta inattesa? Un'opera prima che ha superato la valutazione del Premio Prunola, meritandosi la Menzione d'Onore della giuria, e che ha permesso a Thomas Tolin di stupire il pubblico con la sua forza interiore, che ha trasmesso all'interno del testo, vibrante e passionale.

I miei favolosi anni ruggenti - Io e Valentino

Autore: Anna Piccolini

Numero di pagine: 194

Dopo aver inscenato la propria morte, Rodolfo Valentino è tornato da Anna. Abbandonati fama e successo, ha assunto una nuova identità per poter vivere liberamente con la donna che ama oltre il tempo e lo spazio. Una casa in campagna, un bimbo in arrivo... tutto sembra perfetto. Ma imprevisti e problemi sono dietro l’angolo, e mille domande affollano la mente di Anna: come è possibile tutto questo? Come ha fatto Rodolfo a farla tornare indietro nel tempo? Qual è il mistero che si cela dietro il loro amore? Riuscirà Anna a conoscere tutte le risposte di cui ha bisogno per essere, finalmente, felice? Un nuovo, travolgente capitolo della avventure di Anna e Rodolfo, che vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine.

Anima & Cuore

Autore: Domenico Mastromauro “Nico”

Numero di pagine: 306

Domenico Mastromauro, con la sua raccolta di poesie, ci parla proprio di questo, della perdita del suo grande amore. Una raccolta corposa eppure apparentemente non sufficiente a contenere delle emozioni che sembrano travalicare l’animo e il cuore dell’autore: a volte, infatti, tutte le parole del mondo non sembrano sufficienti per esprimere una sofferenza talmente profonda da sembrare incontenibile, senza la possibilità di poter essere arginata e superata. Domenico Mastromauro (in arte Nico) è nato il 7 ottobre 1975 a Roma; cresce in una famiglia semplice in zona Primavalle, dove prende la licenza alle scuole medie per poi iniziare la ricerca di un lavoro. Per gioco, con un amico, scrive il testo di una canzone: da quel momento, non smette più di scrivere, intuendo che gli riesce molto più facile esternare le sue sensazioni e le sue emozioni in raccolte di frasi e poesie per raccontare le sensazioni sull’amore e sulle sue delusioni.

La vertigine del lieve crepuscolo

Autore: Stefano Falotico

Dall’antro delle mie romantiche nostalgie, rinvengo un passato torbido nel quale, tumefatto in ansie terrificanti, vissi adombrato nella licantropia di me stesso... Dopo le notti marmoreamente, atrocemente cupe e colme di ferina cupidigia de La prigionia della tua levità, si protrae la continuazione ideale stessa dell’incubo sognante narratovi qui e altrove. Incarnatosi nella materializzazione di un’altra evanescente, fugace visione impalpabile della misterica beltà d’una letale, mortale o solamente eterna ed eterea, eburnea, superba perfezione simboleggiata da una vertiginosa, concupiscente ed esoterica femme fatale demoniaca e lussuriosa. Lei, l’enigmatica, irresistibile donna d’ogni più inconscia, virile e meandrica fantasia che, riapparsa nel violento e feroce attimo di un’infinitesimale potenza ipnotica, stregherà un investigatore privato sino a condurlo nel baratro d’ogni sua insospettata, macabra e funerea perdizione. Un viaggio spettrale e introspettivo alle origini cimiteriali della nostra umanità primordialmente defunta. Da tempo immemorabile, giammai nata o forse solamente in gloria risorta in tutta la sua magniloquente magnificenza rinascente come...

Risvegli in Rete: quando sei tu a svegliare la sveglia

Autore: Roberto Campi

Numero di pagine: 240

Condividere pensieri, riflessioni, emozioni è un vero e proprio arricchimento per se' e (si spera) per chi le raccoglie. Gestire le proprie emozioni non significa controllarle, ma modularle alla luce di una nuova Consapevolezza della Vita e della nostra vera Essenza. Il Vissuto è la cosa che ci accomuna tutti. Vibriamo ogni istante in un flusso emotivo straordinario: gioia, tristezza, paura, ansia, angoscia, euforia e tante altre sono solo le emozioni che possiamo attraversare in un arco temporale brevissimo; non condividerle sarebbe come impoverire noi stessi e privare l'attimo in cui le proviamo, di quella magia straordinaria e gratificante che è alimento essenziale della nostra esistenza. Se tutti noi fossimo consapevoli di quanto siamo capaci di donare e di apprendere dagli altri, al di là della paura, della rabbia, dei sensi di colpa, delle gelosie, dell'invidia, riusciremmo, finalmente, ad evolverci come mai accaduto prima. Per il piacere di condividere, scrivo tutto ciò che mi passa per la mente al mio risveglio, quando ancora la città dorme, quando ancora tutto è da cominciare. Proprio in questi momenti arrivano i pensieri profondi, veri, autentici, incontaminati;...

Attimo dopo attimo

Autore: Jo Leigh

Numero di pagine: 224

In sole 24 ore... Meg dovrà scoprire se il suo amico amante virtuale Alex è simpatico ed eccitante in carne e ossa almeno quanto lo è attraverso lo schermo di un computer. Alex dovrà convincere Meg che gli è bastato un solo sguardo, occhi negli occhi, per capire che lei è quella giusta. Loro dovranno mettersi a nudo senza false inibizioni, perché è l'unica occasione che hanno per conoscersi davvero, dentro e fuori dal letto. Ora rimane un dubbio da sciogliere: la magia che hanno appena condiviso durerà più di un giorno, anche se speciale come quello di San Valentino?

Per un attimo ancora

Autore: Holly Miller

“Una meravigliosa lettura che racconta il coraggio di seguire il proprio cuore. Un successo assoluto.” The Sun “Holly Miller dipinge grandi emozioni con sfumature sottili. Preparatevi a piangere.” Publishers Weekly “Bello, da spezzare il cuore.” Jill Santopolo, autrice di Il giorno che aspettiamo Sceglieresti l’amore, se sapessi come va a finire? Un’altra notte è passata. Una notte agitata e piena di sogni che Joel vorrebbe dimenticare. Come ogni mattina, indossa una giacca un po’ spiegazzata, cerca di ravviare i capelli arruffati e, con in mano il taccuino da cui non si separa mai, si avvia verso l’unico caffè della cittadina inglese di Everfen. Lì, seduto in disparte, scribacchia e cerca di mettere ordine tra gli incubi e i pensieri di fronte a una tazza fumante. A dire il vero questo non è l’unico motivo per cui si trova lì. Ci sono anche gli occhi nocciola di Callie, la cameriera del locale, e il suo sorriso caldo come il colore delle foglie d’autunno. Joel desidera incrociare il suo sguardo, ma al tempo stesso sa che non dovrebbe, perché per lui l’amore non è contemplabile. Da quando è bambino è perseguitato da visioni che gli svelano il...

La ragazza della finestrella e altri racconti

Autore: Rosanna Guarino

Numero di pagine: 158

La ragazza della finestrella e altri racconti: La ragazza della finestrella e altri racconti è una raccolta che ha il pregio di saper cogliere, pur nella brevità di ciascuna storia, le numerose sfaccettature dell'animo umano e in particolare di quello femminile. Che siano giovani ragazze che si affacciano all'amore o donne più mature, che hanno sperimentato il dolore del tradimento o dell'abbandono, le protagoniste di questa silloge vengono colte in un momento chiave della loro esistenza, che metterà in luce la loro reale tempra e il loro carattere. Messe di fronte alla verità, non si sottraggono al confronto prima di tutto con se stesse e mostrano con fierezza le proprie doti e fragilità. Una narrazione precisa e incalzante accompagna il lettore in questo viaggio tra dieci storie che, traendo a volte spunto dalla cronaca recente, ne sviscerano gli aspetti più importanti, affrontando con lucidità e con un punto di vista diverso tematiche delicate quali la violenza domestica, l'omosessualità, l'immigrazione sempre conservando un occhio obiettivo e lontano da facili giudizi.

Un giorno da leone

Autore: Kate Hoffmann

Numero di pagine: 150

L'investigatore privato Tru Hallihan scommette con gli amici che riuscirà a invitare a cena Caroline Leighton, conduttrice del popolare programma radiofonico Come far funzionare il tuo matrimonio. Tru non avrebbe mai immaginato che una semplice scommessa potesse rivelarsi tanto piacevole. Sì, perché Caroline è una donna sexy, intelligente e dotata di un notevole senso dell'umorismo. Non solo accetta di aiutarlo a spuntarla sui suoi amici, ma ha anche la faccia tosta di...

Io + te, i desideri di un miliardario - Versione Integrale

Autore: Emma Green

Amore, passione, brividi… Soccomberete alla tentazione? Vicini, ma distanti. Quando Alma Lancaster ottiene il lavoro dei suoi sogni nella King Productions, è decisa ad andare avanti senza aggrapparsi al passato. Ambiziosa e grande lavoratrice, fa presto carriera nel piccolo mondo del cinema, ma non è il tipo da farsi troppi film. La sua vita professionale l’assorbe interamente ; l’amore può apsettare! E invece, quando incontra per la prima volta il Presidente della sua società– il sublime e carismatico Vadim King -, riconosce subito Vadim Arcadi, il solo uomo che lei abbia mai amato. Dodici anni dopo la loro dolorosa separazione, gli innamorati di un tempo si ritrovano. Ma perché lui ha cambiato nome? Come ha fatto per arrivare al vertice di un tale impero economico? E soprattutto, riusciranno i due a ritrovarsi, nonostante i fantasmi del passato che vogliono inghiottirli? Non lasciatevi sfuggire Io + te, i desideri di un miliardario, la nuova serie di Emma Green, autrice di Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds.

Adattarsi al risveglio

Autore: Lara M. B. , Lara M. Bindi

Numero di pagine: 492

Leila Harvey è una ragazza semplice come tante della sua età ed è in procinto di diplomarsi. Niente di stravagante nella sua vita, solite giornate di scuola, chiacchiere tra amici, studio svogliato e una famiglia come tante. Nell'apatia degli ultimi mesi di scuola, in attesa serafica del giorno in cui lascerà la sua amata, odiata e gelida Fairbanks, Leila scoprirà la sconcertante verità celata dietro lo schivo compagno di classe Evan. Non umano, proveniente da un pianeta estinto e in fuga dalla sua stessa specie, quest'ultimo le rivelerà di essere lei stessa una mezza umana. Una scoperta che li legherà in modo univoco e profondo, tanto da mettere in crisi le proprie tradizioni e soprattutto il futuro. E quando, finalmente, le cose sembrano andare per il verso giusto, quando Leila ormai si è adattata ai due animi insiti nella sua natura, si troverà costretta a scegliere tra la ragione e il sentimento pur di salvare coloro che ama. E sarà pronta a tutto, anche a lasciare ciò che è sempre stata... umana. Lara M. Bindi si ritiene un'anonima qualunque senza alcuna parentela con nomi noti e meno noti della politica, musica, sport e dolci. Questo è il suo primo romanzo, ha...

Che tu sia per me il coltello

Autore: David Grossman

Numero di pagine: 350

Romanzo avvolgente e "impudico" di uno dei più grandi autori contemporanei, Che tu sia per me il coltello mostra a ognuno di noi quanta strada e quanto coraggio occorrano per arrivare a toccare con pienezza anima e il corpo di un altro essere umano.

Amore al Volo

Autore: Catherine Gayle

Numero di pagine: 1000

Dopo esser stato messo da parte per troppo tempo a causa degli infortuni, il giocatore dei Portland Storm Brenden “Soupy” Campbell è pronto a portare la sua carriera al livello successivo e rendere permanente la sua posizione nella squadra. Dopo aver incontrato la nuova bella assistente del direttore generale, Brenden sa che è proprio dove deve essere. Determinata a cambiare le cose al volo e garantire un futuro a sé ed ai suoi figli, Rachel Shaw coglie l’opportunità di lavorare per gli Storm. Non lascerà che niente – o nessuno – si metta di mezzo, soprattutto non una star dell’hockey sexy ed eccessivamente arrogante. Ma quando Brenden elimina tutti gli ostacoli e punta tutto sul fascino, Rachel si rifiuta di fare lo stesso errore due volte. Ora, sta a Brenden consolidare la sua posizione – sia nella squadra che nel cuore di Rachel.

Ai piedi del chirurgo

Autore: Lucy Ryder

Numero di pagine: 160

La dottoressa Holly Buchanan è determinata a diventare il miglior chirurgo plastico in circolazione, ma essere caduta - letteralmente! - ai piedi di Gabriel Alexander, il suo nuovo collega, complica notevolmente la situazione. Incrociarlo a ogni turno e resistere al potere ammaliante dei suoi occhi non è affatto facile per Holly. Tuttavia lei non è disposta a rinunciare a tutto quello che ha sempre sognato, alla donna che ha sempre desiderato di poter diventare, per una sola, eccitante, indimenticabile notte...

Hybrid. L’altra me

Autore: Elany Blackwood

Numero di pagine: 304

La vita della giovanissima Scarlett Hill cambia per sempre una sera come tante all’uscita da un cinema. Un attimo è in compagnia della sua migliore amica, un attimo dopo... Si sveglia in un’auto, in preda a dolori lancinanti, sviene e si risveglia di nuovo nella stanza di un motel. Strilla, cerca di scappare dal misterioso giovane che l’ha seguita per giorni prima di rapirla, di aggredirlo, di chiedere aiuto ma le forze non la sorreggono. Rammenta solo una botta dolorosa, e avverte una sete sconosciuta che pare volerle ardere la bocca. Ma Scarlett è abituata a fare i conti con i vuoti di memoria: da quando aveva sette anni non ricorda nulla della sua infanzia. E tanto meno dell’esistenza di creature sanguinarie nascoste nel buio e di uomini spietati armati fino ai denti. Vampiri e cacciatori. Il passato però non si è dimenticato di lei e qualcuno ha incaricato Logan di riportargliela a tutti i costi. Ma chi è questo qualcuno? E cosa vuole da lei? Lontana da casa, da quella che crede essere la sua famiglia, senza nessuno di cui potersi fidare, in balia di un carceriere di cui inizia a subire il fascino, Scarlett dovrà affrontare un viaggio alla scoperta delle sue...

Storia dell'antropologia filosofica, vol. 2

Autore: Battista Mondin

Numero di pagine: 745

Un'altra grande opera di Padre Battista Mondin, dove risalta la sua eccezionale capacità di esprimere idee e concetti complessi in un modo chiaro, completo e organico. Scrive l´autore nella prefazione: "una storia assai istruttiva e avvincente perché ci presenta una enorme varietà di immagini dell´uomo... ma sono immagini che fanno della storia dell'antropologia più che una galleria di quadri isolati, un enorme affresco in cui le varie immagini si richiamano e si completano a vicenda".

Il sentiero della vita

Autore: Giuseppe Verdi

Numero di pagine: 66

Un viaggio sul filo delle emozioni, sospeso a metà tra realtà e sogno. Una vita trasformata in poesia da un giocoliere di parole che intreccia frammenti di ricordi, traducendoli in versi; un funambolo alla costante ricerca dell'equilibrio, aggrappato alla fune della sua arte. Giuseppe Verdi vive in un piccolo centro della campagna piemontese con la moglie Gloria, con cui condivide la passione per la lettura e per la scrittura. Schivo e introverso, animo ribelle e indomabile, persegue la perfezione in tutto, con la consapevolezza di non poterla raggiungere. Idealista e sognatore, ama rifugiarsi nella riflessione, assaporando ogni momento che la vita gli offre.

Sei tutto il mio cuore

Autore: Melanie Marchande

Numero di pagine: 256

Secretary Series Dall'autrice di Tutto il resto è amore Un'autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal Nel mio letto c’è un miliardario sexy e sarcastico, e ha un anello al dito. Com’è successo? Ah, già. L’anno scorso ho scoperto che il mio insopportabile capo era segretamente un autore di bollenti romanzi rosa, e io la sua ignara musa. Questo genere di cose incanta facilmente una ragazza, soprattutto se è un po’ svitata. Per fortuna io non sono un’amante della normalità. Prossima fermata, un felice matrimonio! Cosa potrebbe mai andare storto? «Una coppia indimenticabile e una serie che vorresti non finisse mai.» «Adoro lo stile di scrittura di Melanie Marchande. I suoi libri sono veloci, divertenti e sexy.» Melanie Marchande è l’autrice bestseller del «New York Times» della serie Secretary. Ama i miliardari sarcastici e sicuri di sé, le eroine voluttuose e la pizza. Non necessariamente in quest’ordine. La Newton Compton ha già pubblicato Tutto il resto è amore.

The Bad Boy

Autore: Samantha Towle

Numero di pagine: 448

The Storm Series Dall’autrice del bestseller Nonostante tutto ti amo ancora Trudy Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un’occasione unica per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda...

In un attimo senza me

Autore: Paolo Meggetto

Numero di pagine: 128

In un attimo senza me è una raccolta di poesie edite (Senza Parole – Maree) ed inedite, che l’autore presenta attraverso diversi argomenti. Inizia dalla poesia che parla di se stessa (in Parnaso) riflettendo sul suo ruolo, specie nella modernità convulsa. Prosegue con una riflessione sull’Uomo e il suo Mondo, in un turbine che si dipana dalla negatività e dalla sofferenza e che si discioglie e si distende fino alla riappacificazione con il simile, con la natura e il divino. Segue con poesie che trattano l’amore (Eros, Philos e Agape), in tutte le sue forme, via via elevandosi. Versi sul Silenzio amato odiato, anticipano i chiaro-scuri del capitolo successivo (Buio e Luce), in un’apertura dall’oscurità alla luce, dalla notte al giorno, dentro i quali osservare Paesaggi in cui confidare la speranza e la serenità che vive dell’energia della natura. Pensieri che si torcono e si intrecciano sempre più invadenti, sino alla necessità di liberare sia la mente che il cuore; fuggendo altrimenti nel sogno (in Morfeo), con i pensieri che sfuggono e diventano realtà nel profondo, aspettando il risveglio. L’inesorabilità del Tempo che, con il lampo degli anni, ci porta...

Estesi

Autore: Lamberto Zingarini , Ilaria Gregorio , Chiara Di Donato , Yuleisy Crus Lezcano , Benedetta Caterina , Giulia Annunziato

Numero di pagine: 128

"All'interno del Estesi (venti periodici del mediterraneo, che invertono stagionalmente il senso del loro andare; gli Estesi dal greco étos, anno, spirano durante l'estate dal Mar Egeo all'Egitto, e in senso opposto durante l'inverno) si susseguono, in ordine alfabetico: Giulia Annunziato con la raccolta La doppia ombra dell'acqua; Benedetta Caterina con Origami d'anima; Yuleisy Cruz Lezcano con Eppure una vita all'istante; Chiara Di Donato con Acrobatica me; Ilaria Gregorio con Polvere di stelle; Lamberto Zingarini con Emozioni. Il titolo dell'opera, Estesi, implica un viatico romantico, simbolico ed evocativo: il nome di un vento che trasporti questi componimenti in fuga, verso altri territori, altre culture, lettori, autori." (Dalla Prefazione di Giuseppe Aletti)

Ultimi ebook e autori ricercati