Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 39 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

La migliore amica

Autore: Kat Cantrell

Numero di pagine: 160

Tre mogli per tre uomini potenti 1/3 Jonas Kim ha bisogno di sposarsi per consolidare l'azienda di famiglia e assumerne il controllo: per evitare le incognite di un matrimonio combinato alla cieca, coinvolge così la sua migliore amica Viv Dawson in un'unione di convenienza, con l'accordo di scioglierla non appena lui avrà raggiunto il proprio obiettivo. Viv ha da sempre una cotta per Jonas, ma lui non se ne è mai accorto, troppo concentrato a proteggersi da ogni tipo di sentimento. Tuttavia, la finta felicità matrimoniale si tramuta in un'estasi senza precedenti in camera da letto. Jonas è convinto che, anche se condividono momenti di incontenibile passione, il rapporto di amicizia che li lega li terrà al riparo da qualunque implicazione sentimentale. Ovviamente, si sbaglia.

La migliore amica del principe

Autore: Katrina Cudmore

Numero di pagine: 160

I reali di Monrosa 1/3 Dopo l'abdicazione del re di Monrosa, tre principi fratelli intraprenderanno il loro personale viaggio verso la felicità e la corona. Il principe Edwin e Kara sono migliori amici da anni e non c'è mai stato un accenno di attrazione tra loro. Quindi, quando Edwin deve sposarsi per succedere al trono di Monrosa, Kara è la candidata ideale per diventare la sua principessa. Un re non può essere distratto dai propri doveri da baci e sentimenti. Ma tutto quel che Edwin credeva crolla nel momento in cui deve darle un bacio per suggellare il loro fidanzamento. Quel contatto elettrizzante infrange tutte le regole dell'amicizia e il loro accordo diventa all'improvviso reale e con un lieto fine che, se permettono ai loro cuori di amare, potrebbe surclassare quello di tutte le favole.

La migliore amica

Autore: Claire Douglas

Numero di pagine: 368

«Manipolazione, sensi di colpa, ambiguità: il brivido è donna. » il Venerdì di Repubblica Una è scomparsa. Una ha un segreto. Ogni cosa le ricordava la sua migliore amica. E il segreto che condividevano. Subito dopo la misteriosa scomparsa di Sophie, Francesca aveva capito di non poter più restare a Oldcliffe, la cittadina di mare dov’era nata e cresciuta, e si era trasferita a Londra per cominciare una nuova vita. Ma non è mai riuscita a dimenticare. Così, quando il fratello di Sophie la contatta per informarla che sono stati rinvenuti dei resti umani vicino al vecchio molo, proprio nel luogo in cui la ragazza era stata vista per l'ultima volta, Francesca vorrebbe solo nascondersi, essere lasciata in pace. Poi però cede alle insistenze dell’uomo, che chiede il suo aiuto per ricostruire cosa è veramente accaduto a Sophie quella sera di vent’anni prima. Non appena ritorna a Oldcliffe, tuttavia, Francesca ha l'impressione di essere costantemente seguita, forse spiata. E il sospetto diventa certezza nel momento in cui inizia a ricevere inquietanti messaggi anonimi e telefonate mute. Come se qualcuno sapesse tutto di lei e volesse impedirle di scoprire la verità. Una ...

Alzheimer - La mia miglior amica

Autore: Gemma Tonoli

Scritto con il cuore da una figlia accanto alla mamma malata di Alzheimer, questo libro fornisce preziosi e utili suggerimenti ai familiari di persone afflitte da una delle più temute forme di demenza, al fine di rendere la convivenza meno difficile.

Il Matrimonio Della Mia Miglior Amica

Autore: Jodie Sloan

Numero di pagine: 55

Sue, la migliore amica di Amanda Taylor sta per sposarsi e lei sarà la sua testimone di nozze. L'unico problema è che il testimone è quel ragazzo che lei tanto detesta, il ricco e viziato Edmond Fairchild. Lei lavora nello studio legale di Christian Winters, il fidanzato di Sue, che guarda caso è l'avvocato della famiglia di Edmond. Più lo incontra e più l'odio nei suoi confronti cresce. Edmond è aggressivo e sempre in prima pagina, sui notiziari e sulle riviste, per qualche scandalo, sempre con donne diverse. È conosciuto per essere un playboy e Amanda odia i playboy. Lei, al contrario, è una ragazza tranquilla, il tipo di persona riservata, che si auto convince che gli uomini non siano per lei. Durante il ricevimento nuziale Amanda si ubriaca, perde il controllo e chiede a Eddie di portarla a Las Vegas e di sposarla. Per saperne più, venite a leggere!

Stacey e la migliore amica

Autore: Ann M. Martin

Numero di pagine: 154

Italisn translation of "Stacey's ex-best friend". Stacey is very excited to learn that Laine, her best friend from New York, is coming to visit Stoneybrook. But the minute Laine arrives, things don't go as planned. Laine is used to hanging out at high school parties and thinks Stacey and her friends are childish. For elementary (4-6) school children.

La migliore amica del duca

Autore: Laura Martin

Numero di pagine: 240

Londra, 1815 Caroline Yaxley è sempre stata innamorata del suo migliore amico James, il Duca di Heydon. Dopo anni passati ad aspettarlo, decide di accettare la sconfitta e di cercarsi un marito. Ma la sua completa inesperienza nella difficile arte del corteggiamento potrebbe rendere l'impresa più complicata del previsto. In suo soccorso arriva proprio James, che si offre di sperimentare su di sé le sue capacità di seduzione. Se all'inizio questa sembra a entrambi un'idea vincente, molto presto Caroline si rende conto che, per mettere al riparo il proprio cuore, deve interrompere quel gioco pericoloso. Perché ciò che era nato come una semplice finzione si è trasformato in qualcosa di pericolosamente reale.

La mia migliore amica

Autore: Andrea Romoli

Numero di pagine: 40

“La mia migliore amica” è il secondo libro di Magdala, una gatta umanizzata (o una ragazza gattizzata). Il contenuto è umoristico.Il libro narra della tumultuosa nascita dell’amicizia di Magdala con Melissa Brown (un’altra gatta umanizzata). I disegni sono realizzati con tecniche tradizionali. Personaggi, testi e disegni sono dell’autore.La prima avventura delle due amiche comincia con una crociera, che in circostanze drammatiche le porta all’isola di Jella nell’arcipelago delle Isole Sfortunate, residenza del prof. Kornelius che ha dedicato la sua vita ad estrarre e raffinare un minerale dalle caratteristiche inquietanti...Il racconto è suddiviso in 6 episodi di 6 pagine ciascuno:“Melissa Brown, la mia migliore amica”“La crociera del Titania”“L’isola dello Sfortunio”“Fuga nella notte”“Influssi malefici”“Il mastino della notte”

La Scomparsa Della Mia Migliore Amica

Autore: Cinzia Medaglia , Martin R. Seiffarth

Numero di pagine: 244

Un thriller diverso dagli altri che vede protagonista una giovane e affascinante ex anoressica alla ricerca della sua migliore amica scomparsa. La storia d'amore s'intreccia con il giallo che avvince il lettore fin dalle prime pagine e con una conclusione “a sorpresa”.

la migliore amica di ALFREDO

Autore: Alfredo Forgione

Numero di pagine: 112

Se è vero che la pizza è la pietanza più diffusa al mondo vien da sé che Alfredo Forgione è il custode più esperto di questa celebrità. Sono infatti più di sessant’anni che realizza capolavori sotto forma di pasta, mozzarella e pomodoro. Dagli esordi presso ‘Ciro a Mergellina’ ai fasti attuali di ‘Fresco’, passando per esperienze estere e di insegnamento per futuri pizzaioli, Alfredo si afferma come l’autore d’eccellenza del piatto più popolare. Questo ne fa un mago, lo sciamano, depositario di un’antica sapienza che solo pochi eletti possono interpretare.

Ricomincia da te

Autore: Giovanni Rovito

“Riparti dal dolore, dai treni persi e dai mille sbagli della vita. Ricomincia dalle occasioni mancate, da tutti ‘sti muri invalicabili. Fai come il tramonto: vieni alla luce, poi vai via ma torna, per farci capire che non esiste una fine. Torna e rinasci in un posto nuovo. Ricomincia, in un giorno qualunque. Ricomincia da te.”

Il fratello della mia migliore amica

Autore: Kendall Ryan

Numero di pagine: 256

Un'autrice da oltre 2 milioni di copie Autrice bestseller del New York Times e di USA Today L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile... Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa... Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita. Autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal Oltre 2 milioni di ...

Gli insegnamenti della mia migliore amica

Autore: Adrian Salama

Numero di pagine: 74

Possiamo imparare dai nostri animali domestici? La risposta è in questo libro, Gli insegnamenti della mia migliore amica. Tutto ciò che un bambino può imparare dal suo animale domestico è contenuto in questo libro. È un libro che i padri e le madri possono leggere ai loro figli e in tal modo creare valori e apprendimenti che daranno loro una vita migliore e aumenteranno la loro intelligenza emotiva. Prefazione (scritta nel libro) È un libro scritto in modo creativo e intelligente da Adrián che, nonostante la sua giovane età (o meglio, grazie alla sua giovinezza), ci regala esperienze quotidiane unite a una profonda saggezza, dovuta alla sua inesauribile curiosità scientifica e alla sua attitudine ad aiutare il prossimo. È un libro da leggere e rileggere molte volte poiché, ad ogni rilettura, compaiono nuovi elementi che portano pace e amore nella nostra vita quotidiana. Pochi libri possono essere letti oggi con lo stesso piacere con cui ho letto questo libro. L'autore ci prende per mano con una prosa aggraziata, leggera, invitante e semplice, per avere sempre più successo nella nostra vita.

Mai più troppa luce

Autore: Vittoria Guglielmi

Numero di pagine: 192

Azzurra, un nome per due donne, molto diverse, per età, femminilità e vissuto ma molto complici. Un'amicizia che nasce da vecchi e vaghi ricordi e cresce in un breve periodo, durante il quale le due protagoniste racconteranno con profondità loro stesse, le loro paure, i loro sogni, le loro disillusioni ma anche le speranze e le passioni. Affronteranno la malattia, il timore della morte e della solitudine. Coltiveranno loro stesse ed i propri affetti. Lotteranno con determinazione per la propria realizzazione e per raggiungere un equilibrio vicino alla felicità. Due donne che aspettano il loro sogno mentre vivono con coraggio e passione. C'è un figlio ma non un padre, c'è una donna innamorata ma non il suo uomo, c'è una famiglia ritrovata ma non più la fiducia, c'è una giovane ragazza ma non la salute... ma in qualche modo "Andrà tutto bene".

Tutto ciò che sappiamo dell'amore (Life)

Autore: Colleen Hoover

Numero di pagine: 288

Lake ha vissuto l'anno peggiore del la sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa. Anche lui è stato costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa tra di loro è immediata, ma il primo giorno di lezione Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will ha solo qualche anno più di lei, ma è uno dei suoi professori. Eppure quello che c'è tra di loro, a partire da un primo bacio scambiato quando ancora non sapevano di doversi evitare, sembra irresistibile. E così Lake e Will - costretti a restare lontani - si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine, è qualcosa di molto semplice ed essenziale: come ha scritto la famosa poetessa Emily Dickinson, tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto. E spesso è l'unica forza che può tenerci a galla quando ogni cosa intorno a noi sembra mandarci a fondo.

Le migliori intenzioni

Autore: LK Farlow

Numero di pagine: 212

Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui. Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro. Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica. Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare. Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere. Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…

Non sarà mai inverno

Autore: Andrew Nicoll

Numero di pagine: 432

Una storia d'amore che dell'amore spiega il senso più vero e profondo. Da più di vent'anni Tibo Krovic è il sindaco di Dot, un paesino sperduto sulle rive del Mar Baltico. È un uomo buono, gentile e terribilmente timido, profondamente innamorato della sua segretaria, Agathe Stopak, chiusa in un matrimonio infelice segnato da un tragico lutto. Ma un giorno Tibo trova il coraggio di invitare Agathe al Golden Angel Café dove lavora Mamma Cesara, una maga di origini italiane capace di leggere i cuori delle persone e di cambiare i loro destini. "Straordinario. Avvincente. Solare. Da tempo non leggevo un romanzo così originale, ben scritto e autentico" Joanne Harris, autrice di Chocolat "Il più bel romanzo d'amore del ventunesimo secolo" THE GUARDIAN "Uno di quei libri che lasciano il segno. Un umorismo e una legegrezza che toccano il cuore" DAILY TELEGRAPH "La storia dei due protagonisti, così teneri e impazziati, coinvolge il lettore dalla prima all'ultima pagina. Non sarà mai inverno fa venire voglia di essere innamorati" THE INDIPENDENT "Un romanzo incantevole, narrato in modo sapiente, con grande cura per i particolari, ricco di trovate originali e con un irresistibile...

Glitter & Candy. Amiche per sempre

Autore: AA.VV.,

Numero di pagine: 144

Candy e Glitter sono amiche "da prima che gli unicorni nascessero" e vivono da sempre a Rainbow City. La loro città però sta per cambiare, e così anche le loro vite... Come tutte le migliori amiche che si rispettino si sono promesse di non separarsi mai, ma il primo giorno di scuola accade qualcosa di imprevisto che scombina tutti i loro piani. Una scuola tutta nuova (anzi, due!), insegnanti diversi, tanto studio, amicizie vecchie e nuove, delusioni e incomprensioni... Che fatica crescere! Candy e Glitter non potrebbero essere più diverse, e il destino sembra volerle separare. Riuscirà la loro amicizia a resistere a tutti questi cambiamenti?

Il colore della nebbia

Autore: Eliselle

Numero di pagine: 420

Sono almeno venti le voci narranti che si susseguono e si intrecciano a raccontare la storia di questo romanzo, più le “voci off” dei titoli dei giornali, dei sottopancia nei programmi di cronaca e quelle di anonimi commentatori. Le voci della “gente comune” che accompagnano lo scorrere quieto del malessere di una comunità, spezzato all’improvviso dall’omicidio di una bambina di otto anni. La caccia al colpevole sarà scandita dal consueto, necrofilo, scompiglio mediatico. Ogni essere di questa piccola, provinciale ne verrà travolto, e tutti i personaggi, nessuno escluso, si troveranno a fare i conti con quella nebbia che credono di conoscere, ma che ha ormai assorbito tutti i miasmi del male.

Ultimi ebook e autori ricercati