Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 34 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Si è soli con tutto ciò che si ama...

Autore: Giovanna Ciccarelli

Numero di pagine: 158

Cosa può volere di più una ragazza che ha tutto nella vita? Una famiglia numerosa e benestante, tanti amici, un fidanzato che se solo lei glielo chiedesse andrebbe a prenderle la luna? Una grande passione! E se poi tutto cambiasse? Così; in un ora? E se tutte le sue certezze divenissero solo fumo? Perché la vita è anche questo, un mistero da vivere, nessuna certezza tante delusioni... e cosa succede se poi lungo la strada si incontrano nuovi amici? Nuovi modi di pensare? ... Se lungo la strada si incontra un pugile che ti fa credere ancora in qualcosa? Che ti fa chiudere col passato?

Heaven

Autore: Connie Furnari

Heaven (saga completa) Questa edizione contiene i tre volumi della trilogia. Genere: Paranormal Romance Heaven, città sulla costa orientale del New England. Dalla morte dei suoi genitori, Ryan vive tra party scatenati, droga e alcool assieme a Nick, il suo migliore amico e a Rachel, la sua ragazza. Una notte, durante una gara in auto, ha un incidente e muore. Al suo risveglio come fantasma incontra Michael, un angelo che deve guadagnarsi le ali e portare a termine una missione: essere il supervisore di Ryan sulla Terra e impedire che l’amico finisca all’Inferno, a causa della sua vita dissoluta. Dal Paradiso, per un arcano motivo, affidano un compito a Ryan: essere l’angelo custode di Kate, una ragazza sbandata, amante come lui della chitarra elettrica e dei Beatles, che vive una difficile situazione a causa del padre violento e dei compagni di scuola bulli. Kate è l’unica persona che può vedere e sentire Ryan, il quale acquisisce degli straordinari poteri da poltergeist. I due intuiscono di essere molto simili, malgrado gli accesi scontri verbali e le apparenti antipatie reciproche iniziali. Ryan però non si rassegna alla sua morte, soprattutto dopo aver scoperto...

Heaven Stand by Me

Autore: Connie Furnari

La saga Heaven è disponibile anche in volume unico, ebook e cartaceo. Genere: Paranormal Romance Malgrado gli screzi iniziali, proprio quando il rapporto tra Ryan e Kate si era finalmente evoluto in qualcosa di molto più profondo della semplice amicizia, un terribile segreto ha sconvolto le loro vite. Michael non è ancora autorizzato dai pezzi grossi del Paradiso a rivelare la verità e Ryan decide di allontanarsi da Kate, poiché non è più capace di essere il suo angelo custode, provato da dei sentimenti che non aveva mai sentito prima. La sofferenza a causa del distacco forzato è lacerante, per entrambi. Kate si chiude in se stessa e diventa ciò che Ryan aveva temuto: comincia a commettere gli stessi sbagli che aveva fatto lui, prima di morire. A causa di diverse coincidenze, Nick inizia a interessarsi morbosamente a lei e questo scatena la gelosia di Rachel. Un inquietante bambino con una bicicletta comincia a pedinare Kate, e ogni sua apparizione è contraddistinta da violenti incidenti che attentano alla vita della ragazza. Qualcosa di oscuro si manifesta a Heaven, forse mandato dal Paradiso o forse mandato da qualche altra parte, per sconvolgere ancora di più le loro ...

Love is love

Autore: Alessandra Schettino

Numero di pagine: 76

Si sente spesso parlare di amore. Questa parola è sulla bocca di tutti, nell’animo di alcuni e nella vita di molti. Ogni persona dà la propria interpretazione di questo sentimento così potente. Esiste l’amore per il proprio partner, per la propria famiglia, per i propri amici. L’amore per coloro che non ci ricambiano e per coloro che, purtroppo, non ci sono più. Esistono così tanti tipi di amore che sarebbe impossibile parlarne in un solo libro; forse neanche tutte le enciclopedie del mondo basterebbero per darne una vera definizione. Che abbiate già un’idea o che ne cerchiate una, leggete questo libro e tuffatevi nelle sue pagine grondanti di sentimenti. Alessandra Schettino è nata a Vico Equense il 30 giugno 2001. È cresciuta e risiede a Castellammare di Stabia (NA). Ha frequentato la scuola media Luigi Denza e frequenta attualmente il Liceo Classico Plinio Seniore.

Tra Mississippi e Louisiana. Storie di bluesman, voodoo e leggende del grande fiume

Autore: Diego Baldini

Numero di pagine: 230

Un viaggio nelle terre del Mississippi e della Louisiana, seguendo la pista del Mississippi Blues Trail, quel tratto di strada che ha rappresentato i principali luoghi di origine e di sviluppo della “musica del diavolo”. Non una storia del Blues, dunque, ma una storia dei bluesman, delle loro ossessioni, delle loro infanzie spesso difficili, dei lori amori irrequieti, dei loro eccessi, della loro costante ricerca di dare un senso alle loro vite, della lotta tra il bene e il male, tra Dio e il Diavolo: un eterno conflitto che si svolge all’interno delle loro anime e che raccontano nei testi delle loro canzoni. Storie spesso tormentate, che si manifestano nelle note e nelle parole del loro Blues, dove il leitmotiv principale è la perdita della donna amata o l’impossibilità di trovare un amore vero e sincero. Un viaggio fra i borghi che costeggiano il Delta, le grandi e piccole arterie d’asfalto americane, sul cui sfondo si snodano e si intrecciano altre storie legate alle ritualità ancestrali del Voodoo, ai fantasmi che infestano case o intere città, alle leggende spirituali delle tribù native, ai fiumi di sangue lasciati da killer spietati e, soprattutto, alla...

U2. The name of love

Autore: Andrea Morandi

Numero di pagine: 445

"Tutto quello che sai è sbagliato. Alzati, via le lacrime, lascia il tuo paese. Cos'è che vedi? Né passato né futuro, bottiglie frantumate sotto i piedi dei bambini, l'angelo senza nome che precipita a terra da un cielo rosso sangue: l'affascinante discarica della storia. Forse è una telefonata dall'inferno, ma non è un addio... non provarci. Il più grande di tutti è chi attende l'impossibile e la tua ora sta per arrivare, quindi sogna ad alta voce perché io ti ho messo sulle labbra un canto nuovo. Sai che è tempo di andare e stanotte diventeremo una cosa sola, finalmente faccia a faccia: l'amore è questo."

ITALO DISCO STORY - Terza Edizione

Autore: Francesco Cataldo Verrina

Numero di pagine: 412

ITALO DISCO STORY. Il dominio italiano sulla 'dance culture' degli anni '80. Analisi di un fenomeno musicalmente e artisticamente dominante che, a distanza di quasi trent'anni dal suo avvento, vanta milioni di cultori e di appassionati in ogni parte del mondo. Snobbato dalla critica, dai media tradizionali e dalle majors della musica, l'Italo Disco rimane ancora un fenomeno 'tutto italiano' commercialmente ineguagliato, ma poco compreso ed, in massima parte, sconosciuto.

All women want love

Autore: Valentina Domenici , Antonietta Buonauro

Numero di pagine: 160

Il cinema di Jane Campion è emerso e si è distinto da subito per la sua originalità e per l’incredibile forza delle sue immagini. Quello di Jane Campion è un cinema anticonformista e mainstream nello stesso tempo, declinato soprattutto al femminile, vicino alle tematiche della teoria femminista. Un cinema originale e irriverente che ha esplorato i diversi modi in cui il sessismo e il colonialismo si sono insinuati all’interno delle categorie di casa, di famiglia, di genere, messe in questione proprio nel loro apparente significato univoco e universale.

Lenny Kravitz. God is Love

Autore: Davide Caprelli

Numero di pagine: 326

Il libro ripercorre, fino agli inizi del 2015, le tappe fondamentali della vita e dell’opera artistica di Lenny Kravitz, che spazia dalla musica al design, dal cinema alla fotografia.Lenny Kravitz è una delle più complete rock star del nostro tempo e questa biografia è la più completa opera al mondo sulla genesi dei suoi dischi e sull’intenzione che ispira ogni sua canzone.Il filo conduttore è la profonda fede in Dio e l’attaccamento alla sua terra natia e agli affetti familiari.L’opera rappresenta, a tutt’oggi, la guida più esaustiva per chi voglia accostarsi a questo artista straordinario. Il libro è arricchito da diversi scatti del fotografo e art designer Mathieu Bitton,da alcune immagini a colori inedite del fotografo David Hindley (corredate da un’intervista originale allo stesso Hindley) e da un’intervista al batterista Zoro.L’introduzione è di Ernesto Olivero (candidato al Premio Nobel per la Pace e fondatore del Sermig di Torino), la prefazione è di Massimo Poggini, giornalista musicale.

Good evening europe

Autore: Emanuele Lombardini

"Good Evening Europe" (ma ora anche "Good Morning Australia"...) è il saluto con il quale ogni anno i conduttori dell'Eurovision Song Contest esordiscono salutando in mondovisione oltre 200 milioni di telespettatori collegati in diretta. Il libro racconta tutte le edizioni del concorso musicale più importante e seguito al mondo, in chiave italiana ed italofona. Accanto ai dati delle singole edizioni, con vincitori e punteggi, la narrazione attraverso episodi inediti e non, interviste ai protagonisti, in gran parte realizzate in esclusiva per il libro. E poi una sezione dedicata a costi e ricavi, che spiega perché vincere la rassegna oggi conviene, le schede su cantanti ed autori, il lato glamour e tante altre curiosità. Il tutto raccontato da Emanuele Lombardini, giornalista professionista, responsabile di blog musicali ed esperto italiano della rassegna.

Angel Love

Autore: Dee Dawning

Numero di pagine: 71

Iniziando da dove “April Showers” finisce, Randy tesse il suo incantesimo di dominazione e di protezione sulla bellissima Angel Love, bionda con gli occhi azzurri, così come aveva fatto con l’altrettanto bellissima April. Reintroducendola nell’attraente, eccitante e affascinante vita di una squillo d’alto bordo, alla quale non aveva rinunciato del tutto, lei è ansiosa di compiacere Randy e se stessa. Pertanto, Angel riprende la vita che, insieme ad altre due amiche, quando era studentessa al college, aveva fatto sette anni prima, quando aveva trascorso due settimane dissolute a Las Vegas durante le vacanze di primavera.

Ecstasy love

Autore: Eliselle

"A diciassette anni l'amicizia e l'amore sono sproporzioni: uno ha il valore dell'eternità e l'altro i contorni del sogno." dice Matteo B. Bianchi nella prefazione. A diciassette anni si può essere qualunque cosa, in potenza, e non si è ancora nulla, in concreto. "Ecstasy love" è una fotografia di quel momento esatto. Leggendo la storia di Frà è difficile non identificarsi, non ritrovare un pezzetto del proprio percorso adolescenziale, perché forse tutti siamo stati così. Eliselle riesce a rievocare quel momento con genuinità e realismo. La storia di Frà che dalla città si trasferisce in campagna è la storia di un doppio sradicamento: uno geografico e uno emotivo. In questo limbo la protagonista scopre una serie di nuovi amici, che la traghetteranno da un mondo all'altro. Sono i ragazzi di provincia, che devono quotidianamente fare i conti con la noia che li sovrasta e con l'isolamento dai grandi centri.

The Love of an Angel

Autore: Freya Ballada

Numero di pagine: 431

Una misteriosa scomparsa, un diario segreto, una maledizione spezzata possono portare alla distruzione dell'intero Universo?Per capire quale legame ci sia tra questi elementi, Zak e Azzurra dovranno cimentarsi in una nuova avventura. Saranno protagonisti di un lungo viaggio che li porterà ad attraversare mondi fantastici e ad affrontare diversi pericoli che metteranno alla prova l'amore che li unisce.Ma il loro amore sarà così forte da superare tutti gli ostacoli e salvare il mondo? O Inferno e Paradiso soccomberanno nella continua lotta per combattere e sconfiggere il male?

I love shopping a Natale

Autore: Sophie Kinsella

Numero di pagine: 336

Becky Bloomwood adora il Natale. Il rito è identico ogni anno: l'invito a casa dei suoi genitori, le canzoni tradizionali ripetute fino allo sfinimento, la mamma che finge di aver fatto lei il pudding e i vicini di casa che puntualmente si ripresentano con i loro orrendi maglioni a tema per bere insieme un bicchiere di sherry. Ma stavolta lo scenario cambia: i genitori di Becky si sono temporaneamente trasferiti a Shoreditch, il quartiere londinese più modaiolo del momento, e le chiedono di organizzare il Natale a casa sua. In fondo qual è il problema? Sarà sicuramente in grado di farlo, figuriamoci! Ora Becky vive in campagna con Luke e la piccola Minnie, vicino alla sua amica Suze, e lavora nel negozio annesso alla sua splendida e antica residenza di famiglia. Anche se non rinuncia alle scorribande nei negozi londinesi, lo shopping online è la sua nuova frontiera e sapere di poter fare acquisti da casa in ogni momento, semplicemente con un clic, è per lei molto rassicurante. Poco importa se deve procurarsi un tacchino vegano per la sorella Jess, se vuole a ogni costo trovare regali personalizzati per tutti o se il vestito che ha scelto le è troppo stretto: Becky coglie...

I LOVE JAPAN! 101 Cose da Sapere sulla Cultura del Giappone e le sue Ultime Tendenze

Autore: Nicole Miura

Numero di pagine: 120

Ragazzi, non è un luogo comune, il Giappone è proprio un altro mondo! Per tantissimi aspetti, infatti, rappresenta quanto di più distante possa esserci rispetto alla nostra cultura… Parliamo di mode giovanili. Ci sono le ragazze Gyaru, le Ganguro, le Yamanba, le Manba, le Banba, le B-Gyaru, le Amekaji, le Sentaa, tanto per iniziare. E poi tutto lo sconfinato mondo delle Lolita: le Gothic, le Sweet, le Punk, le Erotic, le Guro, le Wa, le Decora, le CyperPunk, le Dolly Kei, le Mori Kei, e la lista potrebbe essere ancora molto, molto lunga! Insomma, un altro pianeta. Questa guida ti farà fare un viaggio virtuale in Giappone e nella sua cultura, tra le tante tribù urbane giovanili e mille curiosità da scoprire! N.B. Come contenuto speciale, un racconto di vita di una giovane ragazza giapponese in età scoltare, tratto da una storia vera. Per tutti gli appassionati del Giappone, per chi sogna di visitarlo quanto prima o semplicemente per chi, per pura curiosità, vuole scoprire tante nuove cose, per noi, ai limiti dell’assurdo.

Innamorati dei sogni

Autore: Alessandro Sabattini

Numero di pagine: 252

Federico lavora da sempre, da quando uscito dall’università a pieni voti ha intrapreso la carriera di consulente aziendale per una grande e importante azienda. Sono passati quindici anni ed il mondo intorno, il lavoro, le persone e la società stanno cambiando. Cambiano come le emozioni e le idee di un giovane che si accorge di non essere più felice. Un pomeriggio, dopo uno dei soliti incontri di lavoro, Federico decide di camminare, di prendersi del tempo per pensare, osservare la città, i negozi, i parchi, le persone sedute sulle panchine a chiacchierare. In un caffè del centro città incontra una persona speciale che con la sua personalità, i suoi silenzi, i suoi pensieri e i suoi segreti apre lentamente il cassetto dei sogni che Federico aveva lasciato chiuso tanto tempo prima.

I Puritani e I Cavalieri. Opera seria ... in three parts [and in verse, founded on “Têtes Rondes et Cavaliers,” by J. A. P. F. Ancelot and J. X. B. Xavier] ... as performed at the King's Theatre, Haymarket. Ital. & Eng

Autore: Carlo PEPOLI (Count.)

Numero di pagine: 47

Dizionario italiano ed inglese. A dictionary Italian and English, containing all the words of the Vocabulary della Crusca ... with proverbs and familiar phrases. Tom.1. (-2.). By Ferdinand Altieri ..

Numero di pagine: 638

I love Dick

Autore: Chris Kraus

Numero di pagine: 302

Filmmaker sperimentale di trentanove anni, Chris è sposata con Sylvère, docente universitario di cinquantasei anni. Appassionata d’arte di cattiva qualità, che secondo lei rende molto piú attivo chi la osserva, Chris, diversamente da Sylvère, non si esprime in un linguaggio teorico. È abituata perciò ad attenersi a un perfetto silenzio quando Sylvère si avventura nei suoi discorsi sulla teoria critica postmoderna. Non facendo piú sesso, i due però non evitano affatto di parlare. Praticano anzi una rigorosa «decostruzione» a modo loro. In altre parole, si raccontano tutto. Dopo aver trascorso l’intero anno sabbatico di Sylvère in un cottage sperduto tra le montagne a un’ora e mezza da Los Angeles, una sera i due cenano in un sushi bar di Pasadena con Dick, critico culturale inglese e buon conoscente di Sylvère. Durante la cena, mentre i due uomini discettano sulle ultime tendenze del postmoderno, Chris si accorge che Dick cerca di continuo il suo sguardo, e non può fare a meno di sentirsi eccitata da quell’inaspettata attenzione. Eccitazione che si accresce quando, dopo aver raggiunto casa di Dick nel deserto di Antelope Valley, per trascorrervi la notte ed...

Fidel in love

Autore: Paola Sorge

Numero di pagine: 208

Nel 1975 Anna Maria Traglia, nipote del cardinale vicario di Roma, di famiglia conservatrice e anticomunista, ha ventisette anni, un marito, due figli e una vita già monotona. Quando conosce Margarita, primo segretario dell’ambasciata di Cuba, non immagina quale avventura l’attenda. La nuova amica è entusiasta della Revolución, del regime e di Fidel Castro, mentre lei considera il Líder Máximo un “piccolo Stalin”; eppure, in capo a pochi mesi, Anna Maria si ritrova con Margarita all’Avana, dove viene presentata a Castro in persona. Per lui è una folgorazione, per lei un conflitto irrisolvibile: la passione e la felicità da una parte, lo scandalo e il peccato mortale dall’altra. È l’inizio della storia d’amore tra una cattolica osservante e l’ateo che ha chiuso tutte le chiese di Cuba. Durerà quarant’anni, nel corso dei quali l’una e l’altro finiranno per dirsi: «Avevi ragione tu». Con i materiali del romanzo e una grande attenzione alla verità dei fatti, Paola Sorge ha raccolto dalla voce di Anna Maria una storia inedita, che rivela l’amore segreto del Líder Máximo e ne illumina l’umanità.

Rock in love

Autore: Laura Gramuglia

Numero di pagine: 240

La verità è che ci sono storie d’amore che premono per essere raccontate. Alcune hanno riempito pagine e pagine di giornali, se ne conoscono turbamenti, discussioni e a volte persino i dettagli più intimi. Altre ci sono state tenute nascoste e rivelate soltanto col tempo, quando ormai era evidente che non ci fosse più nulla da difendere. Ma se c’è una cosa che tutte portano in dote, è la fascinazione che i loro interpreti esercitano sul pubblico. E il pubblico c’è sempre, con le orecchie incollate alla canzone che rivela i particolari più scottanti. Ogni storia d’amore ha la sua canzone. Rock in love passa al setaccio cinquanta relazioni, cinquanta rapporti con alcuni tratti comuni e altri talmente folli e unici che sarebbe stato impossibile non raccontare. Favola, romanticismo, destino, dolore, tradimento, gli ingredienti giusti non sono mai mancati per cucinare al meglio ogni racconto. E come accade anche in un buon libro di cucina, le ricette a un certo punto devono terminare, ma fortunatamente non si esauriscono qui. Ci sarà sempre un retroscena che qualcuno chiederà di svelare, che si tratti del segreto per la riuscita di un buon soufflé o di un matrimonio...

Dark Love series

Autore: Amélie

Luana Davies è una splendida ragazza di vent’anni, che lavora come cameriera in un locale dell’East End londinese. La sua vita scorre tranquilla e indisturbata, finché, in una serata di lavoro come tante altre, non incontra Adrian Hamilton. Lui rimane folgorato dalla bellezza prorompente di Luana e in particolar modo dai suoi occhi unici, viola come il settimo colore dell’arcobaleno, e si rende conto che non troverà pace finché non l’avrà posseduta. Luana, sebbene non indifferente al fascino di Adrian, non gradisce i suoi modi arroganti e insistenti e in più, non può ignorare la minaccia inequivocabile che aleggia nel fondo di quegli occhi grigi, in grado di manipolare le sue emozioni. Ecco perché decide di stargli alla larga, respingendo le sue avances. Adrian non è abituato ai rifiuti e quello di Luana innesca in lui una reazione estrema: inizia a seguirla, minacciarla, perseguitarla in modo sempre più aggressivo, mostrandole di essere disposto a tutto pur di vederla piegarsi al suo volere. La vita della ragazza si trasforma in un vero e proprio incubo e la paura diventa una realtà con la quale è costretta a confrontarsi continuamente. Adrian le ha messo un...

Ultimi ebook e autori ricercati