Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 38 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Nostradamus: le profezie.

Autore: Richard J. Abbey

Numero di pagine: 66

Chi era realmente Michel de Notre -Dame, passato alla storia come Nostradamus? Un astrologo? Un veggente? Un impostore? Moltissimi si sono rivolti a lui, compresi alcuni sovrani e uomini potenti del suo tempo, per conoscere il futuro e le sue interpretazioni divinatorie. Cosa c'è di vero nelle sue previsioni? Sono attendibili? Ancora oggi molti leggono le sue profezie, cercandovi previsioni per tempi sempre più incerti, e risposte ad avvenimenti della nostra quotidianità. Questo ebook darà alcune chiavi di lettura, insieme alla decifrazione delle profezie più famose.

Le profezie di Nostradamus

Autore: Nostradamus

Nostradamus iniziò la stesura delle oscure quartine nella notte del Venerdì Santo 1554, pubblicando il testo definitivo delle profezie nel 1555. Le dieci centurie che compongono il lavoro dell'anziano Veggente nel corso dei secoli sono diventate un punto di riferimento per tutti gli studiosi di esoterismo, dato che tra le quartine si celerebbe il destino dell'umanità. Scritte con un linguaggio volutamente contorto e ricco di simbolismi esoterici, le profezie hanno predetto infatti con sorprendente precisione molti degli avvenimenti che hanno scosso l'umanità negli ultimi 5 secoli: dalla Rivoluzione Francese all'attacco alle Torri Gemelle del 2001, dall'avvento di Napoleone a quello del Terzo Reich di Adolf Hitler. Molti iniziati inoltre hanno interpretato alcuni passaggi delle profezie come un preciso riferimento ad una presunta apocalisse mondiale per il 2012, ma di fronte ad un testo di un tale livello di complessità è sempre molto difficile dare interpretazioni certe. Questa nuova edizione delle profezie di Nostradamus è introdotta da un saggio di Esther Neumann in cui viene approfondito l'aspetto escatologico delle quartine in relazione al 2012.

Le profezie di Dora

Autore: Fulvio Fusco

Numero di pagine: 120

Nella moderna Croazia, una carovana di pacifici zingari composta da cinque famiglie, viene perseguitata in ogni modo dalla polizia e da molte persone razziste. Nel corso della loro fuga saranno costretti a subire numerose ingiustizie, che le premonizioni delle loro donne sensitive, avevano previsto. Nonostante tutte le avversità, possono sbocciare anche storie d’amore, e forse il miraggio Italia, per poter costruire una nuova vita, non sarà impossibile.

Il ritorno di Cristo. La seconda venuta di Gesù e le profezie di Medjugorje sulla fine dei tempi

Autore: Livio Fanzaga , Diego Manetti

Numero di pagine: 260

I PAPI - I PONTEFICI E LE PROFEZIE PAPALI DI MALACHIA DA CELESTINO II A FRANCESCO - Storia e curiosità

Autore: Duilio Chiarle

Numero di pagine: 138

Quante volte abbiamo sentito parlare delle profezie papali di Malachia? Esse vengono rispolverate ogni volta che si deve eleggere un nuovo pontefice, a maggior ragione in questa occasione, nel 2013, in cui la Chiesa cattolica sente l'approssimarsi di una sfida epocale. Tutti i papi della lista di Malachia dal medioevo all'ultimo. Un libro ricco di curiosita e di storia.

Le Profezie di Daniel nei capitoli VII, VIII, IX, X, XI, XII interpretate mercè il rigore della cronologia e l'autorità della storia, da Gugliemo Forti. [With the text.]

Autore: Guglielmo FORTI

Numero di pagine: 81

Le profezie che rimirano il finimondo deciferate contro i vani interpretamenti dei moderni Chiliasti dal padre Antonio Giuseppe Arrìu di San Simeone delle scuole pie ..

Autore: Antonio Giuseppe Arriu

Numero di pagine: 154

La riforma dell'alcorano e le profezie dell'aggiornante, dell'illuminato, e del vigilante profeta Seich-Mansur. Traduzione dall'arabo

Numero di pagine: 55

Profezie di fine millennio. La profezia di Malachia, Nostradamus, il Ragno Nero, la monaca di Dresda, Fatima

Autore: Anna Maria Turi

Numero di pagine: 152

Le inesistenti profezie messianiche nella Bibbia

Autore: Marco Enrico de Graya

Numero di pagine: 507

Una puntigliosa e dettagliata analisi di tutte le oltre 270 le supposte profezie, indicate dalla teologia Cattolica, in merito alla nascita, vita e morte di Gesù. Analisi che porta ad un risultato clamoroso: nemmeno una di queste profezie corrisponde alla realtà. Si tratta di versetti estrapolati da discorsi inerenti ad altri argomenti, a narrazioni storiche, a canti ed a preghiere. Sono analizzate tutte le supposte profezie inerenti: la venuta del Messia, la sua nascita, la sua infanzia e la predicazione, l'ingresso in Gerusalemme, il processo a Gesù, la passione e la resurrezione. Nessuna delle supposte profezie, propagate dalla teologia Cattolica, sono mai state ufficialmente approvate dalla Chiesa.

Le grandi profezie della Storia

Autore: History Channel

Numero di pagine: 528

Dalla Bibbia all'11 settembre, e oltre, gli autori del canale History, esperti nell'indagare il passato anche nel suo lato più esoterico, passano in rassegna le più eclatanti profezie della storia. Riservando non poche sorprese ai lettori.

Profezie di Nostradamus: tra mito e realtà.

Numero di pagine: 21

Nostradamus è uno dei profeti più celebri della storia. In questo libro vedremo la sua storia, la sua metodologia per le profezie e ovviamente analizzeremo anche qualche sua profezie celebre. Infatti si dice che Nostradamus abbia predetto numerosi eventi storici, ma è realtà o solo un mito? In questo libro cercheremo di scoprirlo.

Le profezie di Nostradamus

Autore: Michel Nostradamus

Numero di pagine: 142

Michel de Nostradamus è considerato il profeta più famoso di tutti i tempi. Da quando le sue quartine videro la luce nel XVI secolo, hanno suscitato intrighi e curiosità, sia tra i ricercatori e studiosi che tra i lettori laici. Il linguaggio criptico e simbolico di queste quartine non ha impedito a molti di loro di anticipare con sorprendente precisione episodi che il tempo successivo fu incaricato di verificare, ed è forse per questo che, in presenza di eventi scottanti, lo sguardo alle profezie del medico del salone per cercare di trovare un po 'di luce sul corso futuro del futuro della storia.

Profezie

Autore: Sylvia Browne

Numero di pagine: 276

In questo libro Sylvia Browne, la sensitiva nota in tutto il mondo, utilizza il suo speciale dono per rileggere le predizioni che nel corso della storia sono state fatte dai veggenti, dai profeti biblici fino gli scienziati della NASA. Rendendo omaggio a grandi figure come Nostradamus, Madame Helena Blavatsky, Edgar Cayce, l'autrice rivela non solo come fanno i profeti a conoscere il futuro ma anche come smascherare i ciarlatani. Inoltre in Profezie Sylvia Browne prova a rispondere a diversi interrogativi sul destino dell'umanità approfondendo argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell'ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all'evoluzione sociale, economica e politica.

Le grandi profezie che hanno cambiato la storia

Autore: Paolo Cortesi

Numero di pagine: 256

Dai manoscritti del Mar Morto a Nostradamus, gli inquietanti documenti che hanno anticipato epidemie, carestie e catastrofi naturali Esistono libri completamente diversi da ogni altro e anche dal concetto stesso di libro: non comunicano né informano, ma occultano, sviano, confondono e suscitano inquietanti interrogativi. Libri dal contenuto oscuro, libri dal messaggio enigmatico, libri scritti in alfabeti ignoti o dimenticati, libri scritti da autori inafferrabili... Questi sono gli scritti del mistero di cui tratta questo saggio, proponendo al lettore una straordinaria carrellata, unica nel panorama culturale italiano. Attraverso le più svariate epoche, dagli sconcertanti Manoscritti di Qumran all’incredibile enigma shakespeariano, dalle perdute conoscenze di antiche civiltà alle folgoranti anticipazioni del futuro di Nostradamus, il lettore è guidato in un viaggio che, per quanto possa apparire frutto di fantasia, è rigorosamente autentico e documentato. Davanti all’incalzare di tanti enigmi, si insinua il dubbio che incrina tutta la consueta concezione della cultura e dello sviluppo della civiltà umana: siamo davvero certi di aver ricostruito esattamente l’albero...

Ultimi ebook e autori ricercati