Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

La Tana del Diavolo (Ossessione Molotov Vol. 1)

Autore: Anna Zaires , Dima Zales

Numero di pagine: 382

Cercasi tutor per un bambino di quattro anni. Deve essere disposto a trasferirsi in una remota tenuta di montagna. 3.000$/settimana in contanti. In fuga da assassini spietati, quando leggo l’annuncio ho solo dieci dollari nel portafogli e mezzo serbatoio di benzina nella mia vecchia macchina. Il lavoro sembra la risposta alle mie preghiere, ma c’è un inganno. Il padre del bambino è l’uomo più bello e più pericoloso che abbia mai conosciuto. Oscuramente seducente e scandalosamente ricco, Nikolai Molotov è un mistero allettante, una contraddizione letale e attraente. Nocche rovinate e completi su misura, teneri vezzeggiativi e promesse sporche—il mio nuovo datore di lavoro mi attira come una calamita, anche se l’istinto mi urla di scappare. Avrei dovuto dargli ascolto... perché non sono l’unica ad avere dei segreti. Il mio rifugio sicuro potrebbe essere la tana del diavolo, e una volta che mi avrà reclamata, sarà troppo tardi per fuggire.

Il Gioco del Diavolo

Autore: Edoardo Limone

Le strade di New York si tingono ancora una volta di sangue quando un sanguinario assassino inizia a lasciare cadaveri mutilati tra le periferie abbandonate della città. Il capitano Logan non ci pensa due volte a convocare la squadra del Blue Night Motel, i suoi migliori detective. Nathan Cole, Bob Lewton e Ginevra Mullins si ritroveranno a dare la caccia ad uno spietato serial killer che sembra aver preso di mira una giovane dottoressa. Nel tentativo di difenderla le loro vite verranno portate al limite dell’umano, obbligandoli a fare scelte estreme per sopravvivere e a rivelarsi per ciò che sono veramente. Ben presto si rendono conto che scappare non serve a niente, perché questo folle assassino ha un piano meticolosamente organizzato per uccidere la giovane Claire Kingdom, chirurgo esperto e proprietaria di una casa editrice di successo. Ogni loro mossa per proteggere la dottoressa sembra invece avvicinare sempre di più l’omicida. Inizierà così una vera e propria lotta contro il tempo nel tentativo di sfuggire alla sua follia assassina.

La stella del diavolo

Autore: Jo Nesbø

Numero di pagine: 496

In un'estate norvegese insolitamente calda, una ragazza viene trovata uccisa nel suo appartamento, con un dito mozzato e un minuscolo diamante a forma di stella nascosto dietro una palpebra. Harry Hole è chiamato a investigare sul caso, mentre i cadaveri si moltiplicano. Tutto fa pensare a un diabolico serial-killer, ma il diavolo, si sa, è spesso assai diverso da come lo si dipinge.

Frutto del diavolo

Autore: Tom Hillenbrand

Numero di pagine: 265

Xavier Kieffer, cuoco di grande talento, ha lasciato l'arte dell'Haute cousine per dedicarsi al suo ristorantino fuori mano nella città bassa di Lussemburgo, dove serve piatti regionali autentici e sobri. Desta meraviglia negli impiegati, non meno che nello chef, che un giorno un critico gastronomico della più famosa guida per gourmet si trovi seduto a un loro tavolo. In breve la meraviglia cede il passo allo sgomento: poco dopo l’antipasto, il critico cade a terra senza vita; di peggio non poteva capitare. Il ristorante di Kieffer viene chiuso seduta stante. I funzionari addetti alle indagini sono tutt’altro che amichevoli e, almeno così pare a Xavier, non brillano d'intelligenza. Per questo motivo Xavier Kieffer decide di di condurre le ricerche per proprio conto: vuole riaprire al più presto il ristorante, mantenendo intatta la sua reputazione. Prende contatto con la direttrice della guida per gourmet, dove lavorava il critico assassinato, restandone subito affascinato e trovando in lei un’alleata. Viene a sapere che il critico era approdato da lui su segnalazione del suo ex maestro, un celebre cuoco pluripremiato poi divenuto suo grande amico e ora scomparso nel...

Nel nome del diavolo

Autore: Lorenzo Alunni

Un uomo seduto al tavolino di un bar riceve delle condoglianze inaspettate: uno zio che non sapeva di avere è morto. È l’inizio di un viaggio folle, un susseguirsi di coincidenze inspiegabili. L’uomo assiste a un rituale in cui uno sciamano incendia le pagine del libro da cui lo zio era ossessionato, Moby Dick, e a perturbanti cerimonie che culminano nella venerazione dei teschi che popolano il cimitero delle Fontanelle di Napoli. In ognuna di queste occasioni riappaiono le pagine di Melville, disegnando una mappa di riti stregoneschi che lui, spinto da una forza oscura, è costrettoa inseguire. Nel nome del diavolo è un romanzo che si muove tra realtà e allucinazione, incubo e mito, fantasmi e visioni.Con lingua febbrile, Lorenzo Alunni scava nelle nostre ossessioni più profonde ed evoca il caos dell’irrazionale che dai nostri primordi tentiamo di dominare.

Il cerchio del diavolo

Autore: Giuseppe Pantò

Numero di pagine: 260

Ducato di Milano, 1792. Mentre in Francia infuria la Rivoluzione, il cavaliere Giovanni Prandi della Torre torna nelle sue terre d'origine per scoprire il segreto legato al suo oscuro passato. L'unico indizio è un messaggio che la madre, in punto di morte, gli ha lasciato. Ben presto, però, la sua storia si rivela un vero e proprio mistero, legato a Milano, a un inquietante convento e agli attacchi di una creatura metà bestia e metà uomo che continua a mietere vittime nei dintorni della città e che alcuni credono l'incarnazione del diavolo. Il cerchio del diavolo di Giuseppe Pantò è un thriller storico dalle tinte esoteriche in cui niente è come sembra, un viaggio tra le pieghe più oscure della Storia e della mente umana, che terrà il lettore inchiodato fino all'ultima riga.

Spettri dal passato?

Autore: Andrea Biscaro

Numero di pagine: 88

Testimonianze su chi avrebbe fatto capolino in ciò che è stato. "Il tempo è l’immagine dell’eternità", ci sussurra Platone da oltre due millenni. Visioni in bilico tra presente e passato, eteree presenze di una storia irripetibile seppur tangibile nell’impalpabile crepuscolo della realtà: è il fenomeno chiamato psicoscopia d’ambiente, qui rappresentato attraverso alcune testimonianze di chi, nel corso dei secoli, avrebbe fatto capolino in ciò che è stato. L’autore si sofferma in particolare sul cosiddetto caso del Petit Trianon che, nel 1901, vide protagoniste due insegnanti inglesi in visita alla reggia di Versailles. Suggestioni? Allucinazioni? Esperienze effettivamente vissute? Fiordi inesplorati della fisica? Non lo sappiamo, ma, per dirla con Albert Einstein, "la realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente".

Parli del diavolo

Autore: Michael Poore

Numero di pagine: 416

E se Satana non fosse poi un tipo così malvagio? «Non so da dove sia uscito Michael Poore, ma sono contento che sia comparso». Patrick deWitt, autore di I fratelli Sisters Un romanzo assurdo e affascinante come il Diavolo in persona. Fate la vostra conoscenza con il cupo e affascinante John Scratch, meglio conosciuto come il Diavolo. Dal momento in cui il suo vero amore, un altro angelo caduto di nome Arden, ha deciso che la Terra era un po’ troppo terrificante e violenta, John Scratch ha cercato di convincerla a tornare da lui e a rinunciare al perdono divino del Cielo. Purtroppo né le meraviglie dell'Egitto, né la gloria di Roma sono state sufficienti per trattenerla, ma il Diavolo è convinto di aver trovato un nuovo Eden: l’America. John Scratch approfitta della ricchezza di questa Arcadia mentre la modella in una nazione a sua immagine e somiglianza. Poi, in una notte buia alla fine degli anni Sessanta, incontra tre musicisti in rovina e fa con loro un patto. In cambio delle loro anime gli garantirà fama, ricchezza e la possibilità di rendere il mondo un posto migliore. Ben presto l’improbabile trio aiuterà il Diavolo a spingere l’America verso il culmine...

L’ereditiera rapita

Autore: Sophie Lark

Numero di pagine: 416

Hanno ucciso mio padre, e io ho rapito la loro figlia… È mia prigioniera, una piccola ballerina che danza solo per me. Nessa è dolce e innocente. Non si merita affatto tutto questo. Ma è così che funziona nel nostro mondo: i lupi mangiano gli agnelli, non importa quanto siano gentili. La userò per ottenere la mia vendetta. A meno che prima decida di assecondare la mia fame… * * * L’ereditiera rapita è il secondo atto della serie Eredi brutali. Si tratta di un romanzo stand-alone, in stile dark e gotico, da nemici ad amanti, con lieto fine e senza finale aperto.

Gabbia Dorata

Autore: Francesca Baez

Numero di pagine: 296

Orfana ereditiera. Sono nata in una famiglia ricca, la figlia del re colombiano del caffè. Ma quando i miei genitori sono rimasti uccisi in un incidente, e alcuni anni fa mio fratello è morto in una sparatoria, ho scoperto nel peggiore dei modi che i soldi non comprano la felicità. Reclusa dalla società. Dopo aver perso la famiglia, ho vissuto in un limbo, facendo la mia comparsa in pubblico per salvare le apparenze e andando poi a casa da sola. Nessuno può spezzarti il cuore se non lo lasci entrare, giusto? Prigioniera ribelle. Pensavo che la vita me ne avesse già lanciate contro di tutti i colori, ma poi Javier Vega e la sua banda di pericolosi criminali hanno fatto irruzione nella mia esistenza, prendendomi in ostaggio nella mia stessa casa. Credono sia debole, una preda facile, ma si sbagliano. Se andrò a fondo, lo farò lottando.

Una perversa tonalità di vino

Autore: Matheus Mundim

Numero di pagine: 94

Il libro comincia con un disastro successo in Olanda nella Seconda Guerra Mondiale: fatto realmente accaduto conosciuto come "hongerwinter". Fuggendo dal disastro che ha devastato la sua villa, Antonio si rifugia in Brasile con suo figlio appena nato, Genésio, arrivando a Nessuno, città nell'interno di Minas Gerais dove regna uno stile di vita bohemienne e il coronelismo brasiliano. Danneggiato mentalmente da quello che è successo in Olanda, il portoghese Antonio tratta suo figlio in maniera disturbante: lo droga con dei funghi, lo ferisce e distrugge la sua mente con storie inventate che il bambino crede reali, dal momento che raramente ha avuto contatto con altre persone. Nell'altro punto focale della storia, José Fontas e Silas si trovano nella posizione di trovare i bambini scomparsi nella città. Fatto non comune, dato che, come detective, il principale obiettivo del loro lavoro era quello di percuotere i padroni di bar affinchè pagassero quanto dovuto allo Svizzero, il padrone della città.

Le ossa del diavolo

Autore: Kathy Reichs

Numero di pagine: 354

Dallo scantinato di una casa a Charlotte, North Carolina, affiorano le tracce di un macabro rituale: un calderone, un carapace di tartaruga, una statuina di gesso e soprattutto il teschio di una ragazza di colore. Nella stessa zona il fiume restituisce il corpo di un ragazzo decapitato, sul cui petto sono stati incisi simboli satanici. Nessuno meglio dell'antropologa forense Temperance Brennan può indagare su quei resti per scoprire cosa sia accaduto. Mentre un commissario con ambizioni politiche tuona contro gli adepti del male, un santero dal passato pieno di ombre viene trovato morto. Storie di prostituzione, gelosia, fanatismo e superstizioni ancestrali si confondono nel corso delle indagini: Temperance può sperare di arrivare alla soluzione solo ascoltando la verità delle ossa. E riuscendo a sfuggire alla furia di un assassino oscuro e spietato come il diavolo stesso.

La tana del verme bianco

Autore: Bram Stoker

Nel cavernoso distretto del Derbyshire, in Inghilterra, circola una leggenda terribile, di lontana origine druidica, su un mitico serpente pronto a uscire dalle viscere della terra. Ma è davvero solo una leggenda? O sotto le voci raccontate si annida una tremenda verità? Cosa nascondono gli oscuri personaggi che popolano Castra Regis, la dimora ai limiti del distretto della dimora della famiglia Caswall, e l'erudito ma violento signorotto del luogo, i cui poteri paranormali sono oscuri e forti quanto le tempeste che scuotono le montagne vicine? E chi è Oolonga, il suo misterioso servitore così abile nei riti voodoo? Ma soprattutto, quale spaventoso segreto nasconde l'aristocratica e affascinante lady Arabella March, la nobildonna che cammina senza timore in mezzo alle vipere e aspira alla conquista di Castra Regis? Un avvincente romanzo del terrore dell'autore del classicissimo Dracula, che conferma le sue qualità di grande narratore e ci dà un'ulteriore prova della sua capacità stilistica in questo affascinante e cupo La tana del verme bianco.

La tana della memoria

Autore: Federico Albert

Numero di pagine: 198

La tana della memoria è il quarto libro della serie "I misteri della vedova Sper". La nostra protagonista è alle prese con un oggetto che cambierà per sempre la sua vita. Cercando il suo diario che tanti anni prima aveva nascosto, Lea scopre un altro diario, lasciato da un'allieva in un tempo imprecisato e, leggendone le pagine, Lea scopre un mondo privato e terribile che dapprima la affascina e poi la sconvolge. Decide quindi di scoprire cosa è accaduto alla bimba che lo aveva scritto.

La reliquia scomparsa. Rex Deus. L'armata del diavolo

Autore: Marcello Simoni

Numero di pagine: 90

Dal vincitore della 60a edizione del Premio Bancarella, il quinto e ultimo episodio del romanzo a puntate di Marcello SimoniIl segreto del Rex Deus sta per essere violatoLuglio 1544. Le coste della Maremma e l’arcipelago toscano vengono depredate dall’armata turca di Khayr al-Dīn Barbarossa, ma una minaccia ancora più grave sembra profilarsi all’orizzonte. Dopo quindici secoli di silenzio, il mistero del Rex Deus sta per essere svelato, e con esso una terribile menzogna che potrebbe far tremare le fondamenta della Chiesa. Intanto il giovane Sinan verrà messo di fronte a una difficile scelta: vendicare la morte del padre o abbandonarsi all'amore per Isabel. A un passo dalla soluzione dell’enigma, vicino alla possibilità di impossessarsi del Rex Deus, dovrà cercare di non cadere vittima del Barbarossa. Ma prima ancora, dovrà sopravvivere a una tremenda battaglia navale.Marcello Simoniè nato a Comacchio nel 1975. Ex archeologo, laureato in Lettere, lavora come bibliotecario. Ha pubblicato diversi saggi storici e racconti. Il mercante di libri maledetti, suo romanzo d’esordio, ha superato le 300.000 copie, ha vinto il 60° Premio Bancarella, è stato selezionato al...

Il ponte del diavolo

Autore: Alberth Mayhem

Numero di pagine: 346

Spietate lotte di potere, seduzione, manipolazione psicologica e riflessione introspettiva in un incalzante intreccio di situazioni a tratti torbide, crude, estreme ma pur sempre verosimili. Pericolosi incroci tra la provocante e bulimica provincia italiana e il fascino di alcune località da sogno incastonate in Croazia e Montenegro sembrano dire che la vita, in ogni caso, valga la pena di essere vissuta alla massima intensità possibile.

Il diamante del diavolo

Autore: Carlo Vito Speroni

Numero di pagine: 474

Vittorio ha la vita sconvolta per colpa di chi credeva un amico. Lui rivuole la sua esistenza ed è disposto a tutto: anche a scendere a patti con Lucifero. Il quale deve riavere, a tutti i costi, il diamante perso nello scontro con l’arcangelo Michele. Che dona, a chi lo possiede, poteri straordinari. La spasmodica ricerca del diamante lo porta nel passato, dove incontra tre persone che cambiano il corso della sua vita. Adalberto: un frate cavaliere che si reca in Terra Santa alla ricerca del diamante, e al ritorno s’innamora follemente di Clotilde figlia di Giacomo d’Aosta. Lui farà di tutto per impedire le nozze con l’aiuto di un arrogante e spietato vescovo, in combutta con il diacono Mario: un libidinoso e freddo assassino. Enrico, alla fine della grande guerra riceve dal suo comandante un diario. Il contenuto fa vacillare le sue convinzioni scientifiche, e la ricerca della verità lo porta lontano dalla donna che ama. Infine Alessandra, la futura compagna di Vittorio, che gli tiene nascosto un terribile segreto.

L’Ampolla del Diavolo

Autore: Marco Sutti

Il male è dietro l’angolo e le persone più care sono le più pericolose. Il demone Alex è venduto dal padre a Satana, mentre i suoi amici sono offerti in sacrificio nella cripta di un santuario dove una setta di monaci prega l’Oscurità, si disseta di sangue umano e tiene in ostaggio l’amata Marian. Assieme al detective Canningher e al vecchio studioso Dixon, Alex deve contrastare l’odio e distruggere per sempre la setta. Un intruglio di azione e di sacralità tra tombe, luoghi fantastici, paradisi, creature mistiche, ambientato in un’isola straordinaria: l’Irlanda. L’edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull’autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.

La tana del serial killer

Autore: Salvo Toscano

Numero di pagine: 288

Il giallo italiano di cui tutti parlano Una nuova indagine dei fratelli Corsaro La scena del crimine è inquietante: una testa di donna è stata chiusa in un sacchetto di plastica e abbandonata in una grotta, a Contessa Entellina, un paesino montano in provincia di Palermo. Il cronista di nera Fabrizio Corsaro non può assolutamente rischiare di farsi soffiare la notizia dalla concorrenza e si precipita sul posto. Tutto il paese sembra terrorizzato anche perché secondo alcune antiche leggende un mostro affamato di fanciulle vivrebbe proprio rintanato all’interno di quella caverna. Mentre le autorità sono al lavoro per identificare la vittima, Fabrizio è deciso a scoprire di più sul macabro delitto. Vorrebbe coinvolgere nelle indagini suo fratello Roberto, un avvocato penalista in piena crisi familiare, ma non sarà per niente facile. Almeno fino al ritrovamento del secondo cadavere... Un autore ai primi posti nelle classifiche La nuova voce del giallo italiano parla siciliano Hanno scritto di Salvo Toscano: «Un autore che maneggia la tragedia con rara abilità.» Corriere della Sera «Linguaggio agile e accattivante. Personaggi veri, non figurine da film. Lettori, i...

Il Caso del Blue Night Motel

Autore: Edoardo Limone

New York 1940, una ragazzina viene trovata brutalmente uccisa all’interno di uno squallido motel di periferia. Nathan Cole, detective della sezione omicidi, inizia così un oscuro e pericoloso viaggio alla ricerca di un efferato serial killer, aiutato solo dalla sua squadra: il detective Bob Lewton e la Dott.ssa Ginevra Mullins del dipartimento di criminologia di Washington. Una corsa contro il tempo che li porterà a scontrarsi con una città crudele e dall’animo buio. Un’autentica discesa all’inferno, fatta di violenza e solitudine in cui, l’unica cosa a fare la differenza, è lo spirito di squadra e l’ingegno. In un’epoca in cui la scientifica non era in grado di fornire il giusto aiuto alla polizia, il detective Cole dovrà confrontarsi con uno spietato e sadico nemico nascosto nel labirinto della città più conosciuta d’America. Il suo carattere riflessivo sarà messo a dura prova dal degenerare degli eventi e solo con l’aiuto della sua squadra potrà risolvere il caso. Bob Lewton, veterano e più anziano di Cole, rappresenta la faccia meno ortodossa del dipartimento di polizia. I suoi modi, spesso imprevedibili e cinici, appartengono ad un uomo ormai...

Il Portone Del Diavolo

Autore: Arduino Rossi

Numero di pagine: 63

E' stata pubblicata una raccolta di racconti intitolata GLI STATALI - con la casa editrice Morpheo Edizioni.Collabora con i Giornali online REPORTONLINE e scrive su una rubrica di AGENFAX, intitolata L'Opinione....di Arduino Rossi,

La tana del diavolo

Autore: Mario Bonazzoli

Numero di pagine: 130

Un excursus seriamente documentato seguito da fonti autorevoli sulla eresia del Medioevo, da Dolcino a Margherita e la Comunità Apostolica, ripensando e immaginando il contesto socio economico attraverso una storia di persone. Nero e dai toni bui come i castelli di pietra che celavano orrori nelle segrete, scoprirete la storicità di questo saggio con una lettura diretta e mai noiosa. Bonazzoli Mario nasce a Cremona il 25/12/44. Laureato in Scienze Politiche a Torino nel 1980 con una tesi su "Pubblico e privato nella condizione lavorativa", svolge la sua attività lavorativa alla Olivetti di Ivrea. Negli ultimi anni diventa un esperto di Qualità e svolge attività di consulente nell'ambito dello Studio Bonazzoli. Sposato e padre di due figli. attualmente vive a Lugnacco, in Val Chiusella, non lontano da Ivrea e dalla Comunità di Damanhur. Da sempre particolarmente attratto dal tema della Comunità, ha scritto, non ancora pubblicati: -La Comunità dell'amore universale (2015); -Sinfonie d'amore (2018); -Una vita (2019); -Uomini, alieni e pandemia (2021). -L'altra storia (2021) Ha pubblicato per la Sprint Book Edizioni"Uomini e Alieni" (2019)

La linea del male

Autore: Arne Dahl

Numero di pagine: 352

Il secondo caso del Gruppo A Nessuno può sentire le sue grida. Chiuso in uno sgabuzzino dell'aeroporto di New York, Lars-Erik Hassel, cittadino di nazionalità svedese, subisce impotente lo strazio infertogli dal suo aguzzino. Un dolore muto pervade tutto il suo corpo. Che brutto modo di morire, è il suo ultimo pensiero. Scoperto il cadavere, per l'FBI non ci sono dubbi sull'identità dell'assassino, lo strumento di morte rimanda inequivocabilmente a una vecchia conoscenza: dopo anni di silenzio, il Killer del Kentucky è tornato a colpire. Ma per quale ragione uno dei serial killer più brutali e sfuggenti della storia criminale degli Stati Uniti ha deciso di imbarcarsi su un volo diretto a Stoccolma? Ricevuto l'allarme, il gruppo A tenta in ogni modo di impedirne l'ingresso in territorio svedese. Invano. Il killer sbarca all'areoporto in Arlanda, e presto comincia a uccidere. In questo primo episodio della serie rivelazione dedicata alla speciale unità di polizia per crimini violenti di natura internazionale, tra le pioggie incessanti della fine dell'estate svedese e il caldo torrido dei bassifondi di New York, gli ispettori Paul Hjelm e Kerstin Holm guidano i colleghi...

Di una salita sul monte del San Bernardo e dei superstiti avanzi delle opere di fortificazione dai Gazzari e dalla Lega Cattolica sui monti biellesi erette

Autore: Giovanni Florio

Numero di pagine: 14

Opere storico-numismatiche di Carlo Morbio, cavaliere degli ordini della Corona d'Italia, e della Corona di Prussia; membro della r. deputazione sopra gli studi di storia patria; della R. Accademia delle scienze di Berlino; della imperiale società degli antiquari di Francia; della società letteraria di Lione ecc. e descrizione illustrata delle sue raccolte in Milano

Autore: Carlo Mòrbio

Numero di pagine: 570

Il segreto del Capitano

Autore: Veronica Rossi

Numero di pagine: 334

"Quale raccapricciante segreto si nasconde dietro i misteriosi episodi che si verificano a Key West nel luglio del 2011? Lo sceriffo Albert Stone indaga su alcuni singolari omicidi: le vittime vengono ritrovate con i capelli bianchi e il volto contorto in un estremo urlo di terrore. Ma accanto a questi episodi agghiaccianti se ne verificano altri: sparizioni, delitti e incidenti sono all’ordine del giorno. La giornalista Lois Pike e Sean Black, il proprietario di una vecchia locanda un tempo frequentata da pirati, decidono di condurre delle indagini parallele a quelle svolte dallo sceriffo e la sua squadra. Lois e Sean sono, infatti, fermamente convinti che la verità sia da ricercare nel misterioso passato di Key West. I due arriveranno ben presto a scoprire una terrificante verità e si renderanno conto che tutti sono in pericolo... Un romanzo avvincente, che si divide tra il passato e il presente, mescolando luoghi, personaggi e fatti reali a quelli immaginari."

La tana del coniglio. Consigli e suggerimenti per l'educazione sessuale degli adolescenti. Con schede operative

Autore: Danilo Solfaroli Camillocci

Numero di pagine: 192

Adolescenti: sessualità - Adolescenti: educazione - Giovani: sessualità - Sessualità: aspetti psicologici e terapeutici - Sessualità: educazione sessuale.

Spirito guerriero

Autore: Blythe Gifford

Numero di pagine: 672

3 ROMANZI IN 1 The Brunson Clan Scozia, 1528-1529 Tra le verdi vallate dove il vento porta il profumo dell'erica, domina un potente clan, le cui parole d'ordine sono onore e dovere. Da quando la sua famiglia è stata sterminata, Cate vive solo per la vendetta, e il defunto laird dei Brunson le ha promesso il proprio aiuto. Costretto a onorare la promessa fatta dal padre, John si ritrova suo malgrado a rimanere in quella selvaggia terra di confine. E a quel punto la sua missione diventa quella di restituire Cate alla vita... e all'amore. Bessie Brunson deve lasciare la sua casa e partire per andare a corte, ostaggio del Re Giacomo V. Ad accompagnarla è l'affascinante ma ambiguo governatore delle Marche di confine, Lord Thomas Carwell, un uomo pericoloso per i Brunson... e per il suo cuore vulnerabile. Black Rob, laird del clan Brunson, vive in armonia con ciò che lo circonda. Fino a quando non prende in ostaggio Stella Storwick, la bella figlia del suo acerrimo nemico, e il disprezzo che prova per lei incomincia piano piano a trasformarsi in qualcosa di diverso. L'ONORE E IL DOVERE PRIGIONIERA A CORTE GUERRIERO RIBELLE

Ultimi ebook e autori ricercati