Grida
Autore: Lu Xun
Numero di pagine: 280
Il primo volume dell'intera opera narrativa, in via di pubblicazione, più importante dell’intera letteratura moderna cinese. Lu Xun è considerato il padre della letteratura cinese moderna, il primo ad aver scritto un racconto ('Diario di un pazzo') in cinese moderno, attingendo dalla lingua parlata. I suoi racconti costituirono una novità dirompente per stile, contenuti e forza espressiva. L’intuizione e la genialità dello scrittore, sicuramente il più significativo e influente di tutto il secolo scorso in Cina, lo rendono degno di figurare accanto ai grandi modernisti del Novecento europeo, quali Kafka e Joyce.
Grida bianche
Autore: Alessio Di Roberto , Gabriele Ferrari
Numero di pagine: 19
Grida Bianche Un crimine efferato sbocciato, come un fiore nero, nelle più tetre e remote profondità dell'essere umano. Non sarà dimenticato; non sarà perdonato. Le eterne ore della giustizia, della vendetta son giunte. Ogni torto verrà ripagato. Un racconto di Alessio Di Roberto, autore di "Le luci della strada", e Gabriele Ferrari Oltre 100 copie vendute - Vi ringraziamo per il risultato e non vediamo l'ora di raggiungere il prossimo!
Grida per me
Autore: Karen Rose
Numero di pagine: 573
Dopo tredici anni il terrore è tornato a Dutton. E l’assassino conosce bene i crimini commessi in passato, infatti elimina le proprie vittime seguendo il rituale del serial killer che lo ha preceduto, e lo fa con una precisione tanto stupefacente da far pensare a un disegno di morte che viene da lontano. Anche l’agente speciale Daniel Vartanian è tornato, dopo aver contribuito all’uccisione del fratello Simon, reo di aver commesso una serie di omicidi. E ora deve risolvere un caso che si intreccia pericolosamente con la storia che pensava di aver sepolto per sempre. La ricerca lo spingerà non solo a sondare la mente di un assassino spietato, ma anche al fianco di Alex Fallon, un’infermiera dal passato travagliato quanto il suo. Più i due si avvicineranno, più comprenderanno che la donna è l’ultima vittima designata di una trappola mortale, dalla quale dovranno sottrarsi prima che sia troppo tardi. Ancora una volta Karen Rose colpisce per la straordinaria capacità di ricreare un intreccio di sicuro effetto, con una maestria riservata solo ai grandi nomi del genere.
Grida di pietra
Autore: Gilbert Sinoué
Numero di pagine: 296
«Ho fatto leggere il manoscritto a un israeliano e a un palestinese, e alla fine entrambi erano furiosi. Bene, l’ho preso come un attestato d’imparzialità». Gilbert Sinoué «Gilbert Sinoué dipinge con vigore la storia movimentata del Medio Oriente. Intenso e istruttivo». L’Express «Grazie al suo talento di romanziere, Gilbert Sinoué riesce a far luce sulla complessità di una regione in cerca di pace». Le Figaro
Grida da molto lontano
Autore: Åke Edwardson
Numero di pagine: 447
Sulle rive di un lago nei dintorni di Goteborg viene scoperto un cadavere. Una donna apparentemente priva di una storia e di un passato. I soli indizi a disposizione del commissario Winter e della sua squadra sono uno strano segno rosso su un albero vicino al luogo del ritrovamento e la certezza che la giovane ha avuto un figlio. Le settimane passano e l'angoscia cresce ma, nel cuore dell'estate soffocante che si è abbattuta sulla città, nessuno reclama il corpo della vittima né giungono denunce di persone scomparse. Nelle ore umide della notte, con la musica struggente di John Coltrane in sottofondo, Erik Winter inizia una specie di dialogo intimo e virtuale con la morta che lo costringerà a viaggiare in un passato terribile. E amore, angoscia e malinconia si mescolano in un cocktail dolceamaro che bagna l'autunno in cui, finalmente, la matassa dell'intrigo si dipanerà.
La stanza delle grida
Autore: Simone Lega
Quando Eros incontra Thanathos. Un racconto scritto molto bene, con tutti i crismi del genere Simone Lega, scrittore, autore teatrale e blogger, firma per la collana eTales un racconto agghiacciante, intriso di morboso erotismo. Tra rimandi cinematografici d'antan e citazioni dalla tradizione fumettistica della mitica Oltretomba, la storia di un amore sfrenato, che travalica ogni limite. Avvertenza per il lettore: la lettura della storia, a tratti grottesca e claustrofobica, può provocare incubi a... ripetizione!
Voce che grida dal deserto
Autore: Michel Sabbah
Numero di pagine: 144
Dove il vento grida più forte
Autore: Francesco Casolo , Robert Peroni
Numero di pagine: 228
Dove il vento grida più forte racconta l'incontro con un popolo straordinario, che ha come unica arma la dolcezza, e con una terra ostile e meravigliosa, in cui la natura è madre e matrigna, dispensatrice di vita e di morte.
Sussurri e grida - Un capolavoro di Ingmar Bergman
Autore: Salvatore M. Ruggiero
Alce Nero grida. L'agricoltura biologica, una sfida culturale
Autore: Gino Girolomoni
Numero di pagine: 152
Grida generale per il datio della gabella grossa di Cremona, et suoi vniti per gli anni 1682. 83. & 1684
Autore: Milano Ducato
Numero di pagine: 26
Gridario generale, ossia Collezione di tutte le grida, editti, proclami pubblicati in Milano dal giorno 28 aprile 1799, epoca del felice reingresso dell'armata vittoriosa di Sua Maestà l'Imperatore in avanti \\sino al 2 giugno 1800!
Numero di pagine: 256
Grida di pietra
Autore: Gilbert Sinoué
Numero di pagine: 364
Grida forte, grida ora
Autore: John D. MacDonald
Numero di pagine: 194
Dove il vento grida più forte. La mia seconda vita con il popolo dei ghiacci
Autore: Francesco Casolo , Robert Peroni
Numero di pagine: 210
Nòve dizionàrio universale della lingua italiana
Autore: Policarpo Petrocchi
Bollettino storico piacentino
Grida nella nebbia
Autore: Philippe Saimbert , Andrea Mutti
Numero di pagine: 96
Grida da molto lontano
Autore: Åke Edwardson
Numero di pagine: 447
Vocabolario universale della lingua italiana
Vocabolario universale italiano
Autore: Società tipografica Tramater, Naples
Bollettino storico piacentino
Sussurri e grida
Autore: M. Luisa Agostinelli
Numero di pagine: 60
Dizionario della lingua italiana
Autore: Tommaseo
Dizionario della lingua italiana0
Autore: Niccolò Tommaseo
Numero di pagine: 4
Nelle grida dei tuoi silenzi
Autore: Francesca Contessa
Numero di pagine: 264
Pubblicazioni dell'Istituto di storia del diritto italiano
La terra grida il suo lamento
Autore: Giovanni Di Stefano
Numero di pagine: 104
Dizionario della lingua italiana nuovamente compilato dai Signori Nicolò Tommaseo e Cav. Professore Bernardo Bellini con oltre 100000 giunte ai precedenti dizionarii raccolte da Nicolò Tommaseo, Gius. Campi, Gius. Meini, Pietro Fanfani e da molti altri distinti filologi e scienziati, corredato di un discorso preliminare dello stesso Nicolò Tommaseo
Autore: Niccolò Tommaseo
Grida e mormorii
Autore: Gianluca Lancieri
Numero di pagine: 52
Ultime grida dalla storia
Autore: Vittorio Pavoncello
Numero di pagine: 128
Vocabolario degli accademici della Crusca
Autore: Accademia della Crusca
Numero di pagine: 960
I banniatini
Autore: Lillo Alessandro
Numero di pagine: 126
Grida delle armi
Autore: Milano Ducato
Grida alla luna
Autore: Silvia Pizza
Numero di pagine: 76
Dai sussurri alle grida. The walking dead
Autore: Robert Kirkman
Numero di pagine: 142
הרקולס ושבעת הננסים
Autore: אפהרים כשאין
Numero di pagine: 64
Compassione
Autore: Christina Feldman
Numero di pagine: 220