Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 31 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Studium - Charles Journet: la città di Dio e la città degli uomini

Autore: Giorgio La Pira , Daniele Bardelli , Claudia Villa , Alessandra Cosmi , Lourdes Velázquez

Numero di pagine: 160

Scienza, filosofia, teologia: una partizione e una correlazione da migliorare, e intanto un organico profilo della ragione umana, della sua apertura alla scoperta e al mistero, nonché al dubbio e alla certezza. Pensare è avere il coraggio di accompagnarsi alla fiducia nell’intrascendibile. Verrà un giorno, dice a se stesso chi pensa, quando potrò fare il passo dall’evidenza del non sapere alla speranza di varcare il confine dell’ignoto. E così riconoscermi nel progresso di un’evidenza che intanto sussiste e ha la prerogativa di assumere il volto della promessa, ancor prima quello della speranza.

La città del piacere

Autore: Nancy Warren

Numero di pagine: 200

Cosa c'è di meglio di una settimana a Parigi? Kimi Renton ha una sua personale idea di paradiso che coincide con la settimana della moda a Parigi. D'altra parte cosa ci si può aspettare dall'editor newyorkese di una famosa rivista del settore? Quest'anno incontra un nuovo fotografo, che per una fashionista come lei rappresenta una bella sfida, dato gli inguardabili vestiti che porta. Poco male, basterà spogliarlo e rivestirlo a dovere. Più e più volte! Una settimana a Parigi con un'amante speciale! Holden MacGreggor ha un feeling speciale con la sua macchina fotografica, ma quando Kimi è nelle vicinanze è lei l'unica che vuole inquadrare attraverso l'obiettivo: le sue lunghe gambe, la sua bocca irresistibile... Colpa dell'atmosfera di quella città sensuale, che più che un paradiso sembra fatta per il peccato.

La crepa

Autore: Claudia Piñeiro

Numero di pagine: 205

Nella vita da uomo qualunque dell’architetto Pablo Simó c’è una fessura inconfessabile, una crepa che gli tormenta la coscienza: Nelson Jara. Forse era solo un piccolo truffatore, una “canaglia”, ma anche Pablo Simó sa di essere una canaglia, nonostante l’apparenza di irreprensibile professionista e buon padre di famiglia. Come una crepa che si allunga e si allarga, tutte le piccole certezze quotidiane di Pablo si sgretolano: una giovane donna che sembra sapere chissà cosa su Jara scatena in lui un’attrazione dirompente, la famiglia va in frantumi, il lavoro diventa insopportabile, e passo dopo passo la tentazione di essere canaglia fino in fondo lo travolge.Ancora una volta Claudia Piñeiro ci narra i piccoli inferni di una variegata umanità, nella monumentale Buenos Aires invasa dal cemento delle speculazioni edilizie dove l’apparenza, più che mai, inganna.

2600 quiz di ragionamento logico. Per tutti i corsi dell'area medico-sanitaria

Autore: Marco Pinaffo , Vincenzo Pavoni , Alessandro Lucchese

Numero di pagine: 464

Il bosco di nessuno di voi

Autore: Federico Pagliaia

Numero di pagine: 290

“Non dare valore alla vista, diceva mia nonna, la montagna si ascolta con i piedi. È tutta la vita che ci sto provando.”

Dizionario di erudizione storico-ecclesiastica da s. Pietro sino ai nostri giorni specialmente intorno ai principali santi ...

Autore: Gaetano Moroni

Numero di pagine: 383

Dizionario di erudizione storico-ecclesiastica da s. Pietro sino ai nostri giorni specialmente intorno ai principali santi ... compilazione di Gaetano Moroni

Numero di pagine: 383

*Dizionario di erudizione storico-ecclesiastica da san Pietro sino ai nostri giorni specialmente intorno ai principali santi ...

Autore: Moroni Romano (Gaetano)

Numero di pagine: 318

Sistema del mondo terraqueo geograficamente descritto. Colle provincie, siti, e qualità de' popoli in esso contenuti. Ed epilogato in oltre negl'indici per alfabeto disposti alle sue tavole. Aggiontavi un'annotazione cronolo

Autore: Silvio Grandi

Numero di pagine: 380

Sistema del mondo terracqueo geograficamente descritto. Colle provincie, siti, e qualità de' popoli in esso contenuti ... Diviso in due tomi. Del S.D.S.G. Tomo primo [- secondo]

Numero di pagine: 372

Era ancora martedì

Autore: Roberto Menaguale

Numero di pagine: 212

Un amore giovanile lacerante, una storia di passioni cui lei metterà fine in modo per lui umiliante. La vita di Luca ne risulterà inevitabilmente condizionata. Legami effimeri, occasionali, rapporti senza emozioni, lo spingeranno sulla soglia della depressione, evitata soltanto grazie all’aiuto di Valerio, amico da sempre. Il successo nel lavoro e un ritorno di autostima non basteranno però ad evitare lo scivolamento verso una solitudine alla fine quasi desiderata e quindi, in un certo senso, consolatoria. Anche perché le ombre del passato, ripresentandosi, recideranno in modo anche brusco i nuovi legami, questa volta, sentimentali. Saranno le conseguenze di una piccola storia, vissuta quasi con distacco, a far sì che Luca riprenda a dialogare con se stesso, a interrogarsi, a definirsi. Al resto ci penserà poi il caso. Sullo sfondo lampi di amicizia e squarci di Roma.

Chi sei?

Autore: Aurora Parlati , Marisa Serivalli Turco

Numero di pagine: 282

Un percorso alla scoperta di sé stessi sulle orme dello psichiatra e antropologo cileno Claudio Naranjo, uno dei maestri universalmente riconosciuti degli ultimi decenni.

Ortodonzia moderna

Autore: Henry W. Fields , David M. Sarver , William R. Proffit

Numero di pagine: 768

Ortodonzia Moderna di William R. Proffit è un indispensabile strumento di consultazione e studio per ortodontisti che si è affermato negli anni come riferimento in ambito universitario e professionale. La quarta edizione include informazioni dettagliate sulla diagnosi, l’elaborazione del piano di trattamento, le controversie o i problemi correlati e le attuali procedure terapeutiche, con uno sguardo omnicomprensivo sulle tecniche di diagnostica per immagini 3D, sui dispositivi di ancoraggio temporaneo (TAD) e sul movimento accelerato del dente.

Frontiere di sabbia. Da Samarcanda a Palermo

Autore: Claudia Berton

Numero di pagine: 150

In un lungo viaggio attraverso le labili frontiere che uniscono più che separare l’Occidente dall’Oriente, l’autrice ripercorre luoghi che videro nascere e scomparire civiltà, fiorire arti e lettere, progredire la scienza ereditata dalla Grecia antica. Terre ricche di miti e di storia che assistettero a scontri fra nazioni e culture e che, più spesso, accolsero popoli con fedi e usanze diverse, testimoniando la possibilità della convivenza e l’arricchimento spirituale e materiale che ne derivava. Frontiere di sabbia descrive un mondo variegato e affascinante, dove passato e presente si intrecciano in una realtà che è necessario conoscere per capire il momento storico che stiamo vivendo. Uno strumento di piacevole lettura per la riscoperta delle nostre stesse radici e una risposta pacata e illuminante a chi, non sapendone e non volendone sapere nulla, agita sconsideratamente la bandiera dell’intolleranza.

Trasgressioni sotto il sole

Autore: Isabel Sharpe , Nancy Warren

Numero di pagine: 320

2 ROMANZI IN 1 - TRASGRESSIONI SOTTO IL SOLE di Isabel Sharpe - Addie Sewell è stufa della sua vita monotona e ha deciso che è tempo di svolte radicali e possibilmente provocanti. Ha individuato anche l'occasione perfetta per mettere in atto il suo piano: il matrimonio di un'a-mica su un'isoletta esclusiva del Maine. Tra gli invitati infatti c'è anche un suo ex e Addie è decisa a riconquistarlo nella maniera più sfacciata e sensuale. Peccato che non appena posi gli occhi sul capitano di yacht Derek Bates, le priorità di Addie cambino drastica-mente. Dimenticato al volo l'ex, ora il nuovo, bollente obiettivo è infilarsi nel letto dell'aitante capitano. LA CITTA' DEL PIACERE di Nancy Warren - Kimi Renton ha una sua personale idea di paradiso che coincide con la settimana della moda a Parigi. D'altra parte cosa ci si può aspettare dall'editor newyorkese di una famosa rivista del settore? Quest'anno incontra Holden MacGreggor, un nuovo fotografo, sexy come il peccato, che per una fashionista come lei rappresenta una bella sfida, dato gli inguardabili vestiti che porta. Poco male, basterà spogliarlo e rivestirlo a dovere. Più e più volte.

Corso Dell'Acque Antiche Portate Da Lontane Contrade Fuori E Dentro Roma Sopra XIV. Acquidotti, E Delle Moderne, E In Essa Nascenti

Autore: Alberto Cassio

Numero di pagine: 468

Ultimi ebook e autori ricercati