Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 37 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Ali d'argento

Autore: Camilla Läckberg

Numero di pagine: 336

Il secondo episodio della storia di Faye. Grazie a un piano raffinato e crudele, Faye si è lasciata alle spalle il tradimento e le umiliazioni subite dall’ormai ex marito Jack e sembra aver ripreso in mano le redini della propria esistenza: è una donna indipendente, si è rifatta una vita all’estero, Jack è in prigione, e la società che Faye ha fondato, Revenge (“Vendetta”), va a gonfie vele. Ma nuove sfide rischiano di incrinare la serenità faticosamente conquistata. Sul lancio negli Stati Uniti del marchio Revenge pesa, infatti, una grave minaccia e Faye è costretta a tornare a Stoccolma. Con l’aiuto di un gruppo sceltissimo di donne, combatterà ancora una volta per difendere quello che è suo, e per proteggere se stessa e i propri cari.

Le ali d'argento

Autore: Simona Trivisani

Numero di pagine: 130

Simona Trivisani, nata a Taranto, città nella quale ha trascorso la sua infanzia frequentand l’istituto d’arte e diplomandosi in ceramica e arti applicate. Dopo aver vissuto per breve tempo ad Ancona e Roma, dal 2003 vive a Torino, si è sposata nel 2006 e ha due figli. “Le ali d’argento” è un romanzo fantasy. Areike, principessa di un regno lontano, viene istruita alle arti magiche per poter difendere il suo regno da attacchi nemici. Sempre al suo fianco Mavir, un angelo immortale pronto a dare la sua vita per lei. E’ proprio quando i due scoprono il grande amore che li lega che le loro vite subiscono una scossa terribile. Una storia avvincente, ricca di fascino e mistero.

La Principessa dalle Ali d'Argento

Autore: G. D. Fox

Numero di pagine: 190

Un'automobile corre veloce sotto un violento temporale; le gomme stridono a ogni curva nella disperata fuga. Poi lo schianto fatale. La morte della madre è il preciso istante in cui la vita di Asia, un'adolescente come tante, viene sconvolta, poiché da quel momento eredita un gravoso fardello. Un mondo nuovo, dove magia bianca e magia nera si scontrano in una lotta millenaria, si materializza di fronte a lei. Un ciondolo e un' antica maledizione si legano indissolubilmente al suo destino. Riuscirà Asia ad accettare il suo ruolo e a compiere la sua missione?

Il ragazzo d'argento - L'eterno rivale

Autore: Federico D'Anzi

Numero di pagine: 212

L’avventura del ragazzo d’argento e della sua compagna sta per concludersi. Ogni pericolo sembra essere passato e la vita di Mufufu e Sanae sta divenendo sempre più rilassata. Lui continuerà a combattere per diventare il più forte del mondo, mentre lei dovrà trovare la sua passione personale. Sembra andare tutto per il meglio, se non fosse per qualcosa di malefico che sta complottando alle spalle della coppia, mettendo a rischio tutto ciò che hanno di caro. Nel loro rocambolesco viaggio, i due innamorati scopriranno molte verità perse nel passato del loro incredibile mondo.

L'invisibile linea d'argento

Autore: Paola Zannoner

Numero di pagine: 224

Eugenio è in volo verso il Messico, lontano dall'Italia, dagli amici, dalla famiglia. Lontano dall'abisso senza ritorno in cui si è lanciato Manfredi, gettandosi da un ponte in una notte di mezza luna, nella sua ennesima, assurda sfida alla vita.

Il nobilissimo et ricchissimo torneo fatto nella magnifica città di Piacenza nella venuta del serenissimo don Giouanni d'Austria, & da M. Antonio Bendinelli descritto

Autore: Antonio Bendinelli

Numero di pagine: 59

Il codice dell'illusionista

Autore: Camilla Läckberg , Henrik Fexeus

Numero di pagine: 720

Quando una donna viene trovata morta in una cassa di legno con il corpo trafitto da spade, la polizia di Stoccolma è frastornata: difficile capire se si tratti di un gioco di prestigio finito in tragedia o di un macabro rituale omicida. Le indagini vengono affidate a una squadra speciale: un gruppo eterogeneo di agenti scelti – e allergici alle procedure istituzionali – tra i quali spicca per doti investigative Mina Dabiri. Proprio Mina suggerisce di coinvolgere nel caso Vincent Walder, un famoso mentalista, profondo conoscitore del linguaggio del corpo e del mondo dell’illusionismo. Insieme si mettono sulle tracce del killer, ma la personalità di entrambi, segnata da piccole e grandi ossessioni e da segreti inconfessabili, ingarbuglia la caccia, anche perché il loro stesso passato si rivela connesso in modo inquietante al caso. E prima che la situazione precipiti, l’unica arma a disposizione dei due investigatori per impedire all’assassino di uccidere ancora è anticipare le sue mosse: solo comprendendo a fondo la sua follia, infatti, potranno mettervi fine. In questo primo, esplosivo episodio di una serie che è già un fenomeno internazionale, la straordinaria...

Le allegrezze et solennita fatte in Cracovia citta principale del regno de Polonia. Nella coronatione del Serenissimo rè Enrico di Valois fratello di Carlo IX. Christianissimo Rè di Francia

Planando, anch’oggi, su nuovi ricordi e desiderando struggenti batticuori

Autore: Fabrizio Borghi

Numero di pagine: 40

Questa mia seconda raccolta contiene poesie ed anche una rappresentazione pittorica ed artistica, dipinta da un mio caro amico che ha espresso, con i suoi colori e le sue forme, l’essenza delle poesie stesse.

Conoscere il territorio: Arte e Storia delle Madonie. Studi in memoria di Nico Marino, Vol. II

Autore: Gabriele Marino , Giuseppe Fazio , Marco Failla

Numero di pagine: 185

Il volume, curato da Marco Failla, Giuseppe Fazio e Gabriele Marino per l'Associazione Culturale "Nico Marino," raccoglie gli atti della seconda edizione delle giornate di studio "Conoscere il territorio: Arte e Storia delle Madonie. Studi in memoria di Nico Marino," organizzate dall'Archeoclub d'Italia sede di Cefalu, con la collaborazione della famiglia Marino, presso la Sala delle Capriate del Municipio di Cefalu e il Polo Culturale Santa Maria di Gesu, Collesano (PA), i giorni 19 e 20 ottobre 2012. Contributi di: Salvatore Anselmo, Arturo Anzelmo, Diego Cannizzaro, Marco Failla, Salvatore Farinella, Tommaso Gambaro, Gabriele Marino, Angelo Pettineo, Rosario Pollina, Giuseppe Spallino, Rosario Termotto.

47 FRAMMENTI D'ANIMA

Autore: Gabriella Rosati

Numero di pagine: 53

Questa raccolta di poesie è nata per esternare stati emotivi importanti; non vi è l’intenzione d’insegnare nulla ma solo quella di liberare emozioni accumulate. Tanti piccoli fotogrammi di sensazioni quotidiane vissute con sentimento ma non sempre valorizzate, ogni fotogramma rispecchia un attimo, un pensiero, una persona o un’emozione. Sentendo prepotente il bisogno di manifestare quello che ho dentro, voglio delle tracce indelebili dell’enorme stravolgimento che ho in testa e nel cuore. Ho cominciato a scrivere e ciò che scrivo mi piace, sono quasi incredula di ciò che leggo, è come se scoprissi me stessa con occhi di altre persone, finalmente rinata, sulla soglia dei 46 anni, mi sono trovata in vesti impensabili. Mi auguro che le mie poesie possano arrivare a voi lettori con la stessa forza con cui le ho sentite.

Lucas dalle ali rosse

Autore: Cecilia Randall , Clarissa Corradin

Numero di pagine: 128

Cavalieri, tradimenti, magie, un’avventura straordinaria ti sta aspettando nella contea di Fuldezia. Lucas ha dieci anni e un grande sogno: costruire castelli imponenti come quello in cui suo padre militava come cavaliere. Ma da quando l’uomo è scomparso e il suo nome è stato infangato con l’accusa di alto tradimento, per Lucas e la madre le cose non sono state facili. I due vivono ai margini della contea e nessuno vuole avere a che fare con loro. Il giorno in cui Lucas trova un gheppio ferito nel bosco, però, la sua vita cambia per sempre. Il gheppio sembra capirlo. Sembra ascoltarlo. Sembra quasi... magico. A lui Lucas può dire anche ciò che gli è proibito pronunciare ad alta voce: suo padre è innocente, e lui è più determinato che mai a dimostrarlo al mondo intero. Grazie all’aiuto dell’astuto rapace, Lucas è pronto a travestirsi e affrontare perfino il Signore di Fuldezia e i suoi uomini, pur di scoprire la verità, perché con un gheppio magico al suo fianco niente è impossibile.

Elementi di chimica appoggiati alle piu recenti scoperte, per servire di corso di chimica nell'universita di Pavia, di L. Brugnatelli M.D. ... Tomo 1. -7

Numero di pagine: 202

Malaspina

Autore: Raffaele Proto

Numero di pagine: 295

Oltre che poeta in vernacolo, Raffaele Proto fu un appassionato ricercatore delle tradizioni popolari del suo paese, particolarmente sensibile alle risorse espressive della lingua natale. Questa raccolta, pazientemente messa insieme nel corso degli anni, dalla viva voce degli ultimi esponenti di un mondo in via di estinzione, è composta nella sua sezione principale di un nutrito corpus di canzoni che spaziano attraverso i temi tradizionali della poesia popolare, dall'amore più o meno contrastato, alla nostalgia, alla vendetta. Accanto a questi testi, Proto ha raccolto altre significative testimonianze della vita tradizionale, dai canti religiosi, alle ninne nanne, alle filastrocche che accompagnavano i giochi infantili, con una sezione particolarmente interessante dedicata agli scongiuri magico-religiosi.

Vita del beato Tomaso, detto Tomasuccio del Terz'ordine di San Francesco, descritta dal molto reuerendo sig. Lodouico Iacobilli, ..

Autore: Lodovico Jacobilli

Numero di pagine: 123

Vita del beato Tomaso detto Tomasuccio del Terz'ordine di S. Francesco, descritta dal sig. Lodouico Iacobilli da Foligno

Autore: Lodovico Jacobilli

Numero di pagine: 103

De monetis Italiae variorum illustrium virorum dissertationes, quarum pars nunc primum in lucem prodit. Philippus Argelatus Bononiensis collegit, recensuit, auxit, necnon indicibus locupletissimis exornavit

Numero di pagine: 227

Il piu' curioso, e memorabile della Francia di Michel'Angelo Mariani. ... Con il sommario degli auuenimenti, e l'indice delle cose notabili

Autore: Michele Angelo Mariani

La Francia ne' primi tre anni di pace con il piu curioso e memorabile. Di Michel'Angelo Mariani. All'illustriss. ... Antonio Grimani ... Con il sommario de'gli auuenimenti, e l'indice delle cose notabili

Autore: Michele Angelo Mariani

Dell'Antichita De Giudei. Libri 20. Tradotti Novamente Per M. Francesco Baldelli. Dove S'Ha' Piena Notitia Di Quasi tutto il Testamento vecchio, e di tutte l'historie descritte da Mose nel Genesi

Autore: Flavius Josephus

The Infernal Relics

Autore: Domenico Petrucci

Numero di pagine: 352

Poi li sentì. Sentì i passi che si avvicinavano. Erano dolci e calmi, senza alcuna fretta e dietro di essi si sentiva il dolce fluire del mantello sul pavimento, come quello di una vela mossa dal vento. L'ombra passò davanti alla gabbia a fianco e prese il cadavere che aveva depositato poco prima, per poi trascinarlo via. Grazie alla tenue luce che offrivano le lampadine, la donna notò che l'uomo aveva la gola orribilmente squarciata e le orbite sanguinanti. Poco dopo però i passi tornarono e questa volta si fermarono davanti alla sua cella. Il commissario Charles Loeb vive a Santiago Nuevo e ha tutto quello che potrebbe desiderare: una moglie amorevole, il lavoro che ha sempre voluto e, presto, anche un figlio. Per quanto la sua vita da poliziotto sia piuttosto movimentata, questa si scombussolerà ancora di più quando Loeb e la sua squadra ritroveranno il cadavere di Louis Caesar, brutalmente ucciso e usato per ricreare una scena tratta da La Divina Commedia di Dante Alighieri. Caesar non è che la prima tappa di un percorso di scene sanguinarie, ma non tutto è come sembra: forze oscure agiscono nell’ombra e c’è molto di più dietro la semplice follia di un killer… ...

La gabbia dorata

Autore: Camilla Läckberg

Numero di pagine: 432

Il primo episodio della storia di Faye. Faye sembra avere tutto. Un marito perfetto, una figlia adorabile e un lussuoso appartamento nel quartiere più elegante di Stoccolma. Ma, al di là della superficie scintillante, è una donna tormentata dai ricordi legati al suo oscuro passato a Fjällbacka, una donna che sempre più si sente prigioniera di una gabbia dorata. Un tempo era forte e ambiziosa. Poi è arrivato Jack, il marito, e lei ha rinunciato alla sua vita. Jack non è un uomo fedele, però, e quando Faye lo scopre, il suo mondo va in pezzi. Non le resta più niente, è distrutta. Fino al momento in cui decide di passare al contrattacco e di vendicarsi in modo raffinato e crudele... Faye non è certo la prima donna al mondo a essere stata umiliata dal marito, trattata come una stupida e costretta a lasciare il posto a una più giovane e piacente. Ma per lei è arrivato il momento di dire basta: «Unite siamo forti, non ci rassegneremo mai più al silenzio.»

Notte Eterna

Autore: Guillermo Del Toro , Chuck Hogan

Numero di pagine: 360

Sono trascorsi due anni da quando il virus diffuso dai vampiri ha invaso il mondo, ormai sull¿orlo della distruzione. Il Padrone, il potentissimo capo degli strigoi, dopo aver annientato qualunque forma di resistenza da parte degli umani, ha rinchiuso in vasti campi di prigionia i sopravvissuti e ne ha selezionati alcuni per la produzione di sangue o come schiavi per svolgere lavori di manovalanza. Persino l¿ambiente viene modificato: una coltre di ceneri nucleari ricopre infatti il pianeta Terra, dove regna quasi sempre l¿oscurità e il sole si scorge appena per poche ore al giorno. La resistenza è guidata da una banda improvvisata di combattenti liberi che, sebbene accomunati dall¿unico scopo di scongiurare l¿apocalisse, formano un gruppo alquanto disgregato: Ephraim Goodweather, capo dell¿Ente controllo e prevenzione malattie infettive, è impegnato nella ricerca del figlio Zack, rapito dalla madre Kelly, cambiata in vampiro; la dottoressa Nora Martinez, una sua ex collega, è preoccupata per le sorti dell¿anziana madre e sentimentalmente indecisa tra Ephraim e il disinfestatore russo Vasiliy Fet; il misterioso signor Quinlan, il vampiro bastardo, persegue invece un...

Ultimi ebook e autori ricercati