Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Lande sconosciute

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 94

Fuori dalle mura di Düré si sta sviluppando la più grande minaccia che l'umanità abbia mai affrontato. Dopo tanti anni di pace, l'oscurità rinasce, la dea Thënda lascia il regno delle ombre. Lord Tovel, in segreto, sceglie otto dei suoi uomini più valorosi e affida loro una missione: raggiungere Nebula e chiedere l'aiuto di Re Fird. Rodrik e i suoi uomini dovranno lasciare la sicurezza offerta dalle mura di Düré e affrontare un viaggio pieno di intrighi, magia e pericoli.

Luigi, Luigino, Superluigi

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 56

Descrizione del libro: SINOSSI: Luigi è un bambino di nove anni. Classe IV della Scuola Primaria e il suo banco di classe è unico al mondo (non a caso lo chiama il banco ‘luisunico’). Al mondo ci sono molte cose che gli piacciono, come ad esempio i videogiochi e i fumetti... ma ci sono molte altre cose che detesta profondamente come i fantasmi, i cani rabbiosi e (soprattutto) Pedro e la sua combriccola. Luigi con gli anni ha imparato a nascondersi e a fuggire da tutto quello di cui ha paura finché, grazie un fumetto che gli capita fortuitamente tra le mani, decide di affrontare le sue paure e trasformarsi in Superluigi. Un libro per bambini e una grande risorsa educativa per madri, padri, educatori, insegnanti e psicologi. Progettato per ampliare il lessico e sviluppare l’autostima e l’intelligenza interpersonale.

Fine del Crepuscolo

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 98

Entra in questo magico mondo pieno di oscurità e magia! La guerra sta per scoppiare. Il Regno delle Ombre, guidato dalla dea Thënda, sta raccogliendo forze, reclutando esseri senza nome e creature della notte che si credevano già estinte. L'umanità è, senza saperlo, sull'orlo del suo completo annientamento. Rodrik e i suoi uomini devono raggiungere Nebula, devono allertare il Re Fird, devono affrontare questa minaccia senza precedenti prima che sia troppo tardi... Ma la strada è lunga, i pericoli si nascondono dietro ogni angolo e gli esseri senza nome che ostacolano il loro cammino diventano man mano più potenti, più intelligenti... Scopri il secondo episodio di questa affascinante serie dark fantasy. Goditi avventure piene di azione, avventura e magia! Secondo episodio della saga Corvi e Draghi.

Non voglio leggere! Libro infantile (6 - 7 anni). Martín comincia la sua avventura

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 48

Un libro per un primo approccio alla lettura, adatto anche alla lettura ai più piccoli. Utile anche come prima lettura per bambini e bambine. Martín ha otto anni e detesta leggere. La scuola è appena finita e a Martín lo aspettano lunghe vacanze estive. Purtroppo però, Josefina, la sua maestra, gli ha assegnato un mucchio di compiti e schede da ripassare. Ma la cosa peggiore non sono le addizioni, né le tavole con le moltiplicazioni, né tantomeno le copie... Josefina gli ha assegnato un libro da leggere! Un libro senza disegni, pieno zeppo di parole! Una mattina, in un eroico atto di coraggio, Martín comincia a leggere il libro. E nel farlo, gli succede qualcosa di straordinario... Un libro infantile raccomandato a bambini a partire dai 6-7 anni. La finalità di questo libro infantile è quella di fomentare l’immaginazione in bambini e bambine e risvegliare la loro curiosità per la letteratura, aiutandoli a scoprire che, tra le pagine di un libro, possono vivere avventure e nuovi mondi.

L'incubo di Helen

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 360

Nella piccola e tranquilla cittadina di Worte, mentre gli ultimi spiragli dell’inverno iniziano a svanire, avvengono misteriosi e terribili eventi. Richard sente di nuovo la sua presenza; sono trascorsi molti anni da quando è scomparso dalla sua vita, così tanti che lo aveva quasi dimenticato. Ma è vivo e la sua voce risuona nella sua mente, riverberando in ogni angolo della sua anima. Nel frattempo l’ispettore Moore e il giovane collega Eddie investigano sull’omicidio di Aaron Fellon Smith, il portiere del Bar Kobla, e si ritrovano coinvolti in un’indagine ricca di suspense, in cui un passato sepolto nell’oblio si fa strada inesorabilmente.

Raúl, un Orso Molto Polare. Avventure nel Polo Nord

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 320

Raul è un orso polare e Raky è una lepre polare molto chiacchierona e la sua migliore amica. Con questo libro, puoi accompagnarli nel loro viaggio attraverso il Polo Nord, puoi giocare agli indovinelli con Raky e scoprire altri incredibili animali, come il tricheco Letizia, la volpe artica Antonio e ... persino una renna! Copriti e parti per la tua avventura!

La ribellione dei conigli malvagi. L'attacco della tenerezza!

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 437

I conigli si sono ribellati e vogliono controllare il mondo. E la cosa peggiore è che hanno incantato tutte le persone con la loro tenerezza per farsi obbedire. Davide e i suoi amici Rachele, Mattia e Nicola sono ora di fronte ad un'importante missione: salvare il mondo!

Il Fantastico Mondo di Cioccolattinia - Racconto per bambini e ragazzi. Lettura dagli 8-9 anni agli 11-12 anni . Benvenuti a Zuccherolandia!

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 68

Daniele p un bambino di otto anni che ama la cioccolata e Pallina è il suo inseparabile chihuahua. Una notte, prima di addormentarsi, Daniele esprime un desiderio assurdo: vuole vivere in un mondo fatto di cioccolata. Ma non può immaginare che il suo desiderio... deventerà realtà! Daniele e Pallina esploreranno vaste aree del mondo di Cioccolattinia, vivranno avventure indimenticabili, conosceranno gli abitanti di Zuccherolandia e scopriranno dei segreti terribili... Un divertente libro di avventura per bambini che fa riflettere sull'importanza di una dieta sana ed equilibrata.

Non Voglio Andare a Letto!

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 208

Martín ha otto anni e ha preso una decisione. Ha le idee chiare. Oggi non va a dormire! E certo che ci riesce! Ma il giorno dopo iniziano a succedergli cose molto strane. Scoprile! Un libro per bambini raccomandato per bimbi da 6 a 9 anni. Lo scopo di questo libro per bambini è rivendicare il sonno come elemento riparatore. Attraverso le avventure di Martin, i bambini impareranno quanto sia importante dormire per avere un rendimento migliore a scuola e vivere meglio. Non voglio andare a letto! è un libro di primi insegnamenti, adatto per essere letto ad alta voce ai più piccoli. È anche utile per le prime letture in autonomia dei bambini e delle bambine.

Non voglio studiare matematica!

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 344

Martin ha otto anni e odia la matematica. D'ora in poi, non studierà mai più matematica, quindi niente più addizioni, sottrazioni, problemi e tutto il resto. Martin è convinto che la matematica non serve a niente, e poi è una noia. Però, la sua vita cambierà completamente. Un libro per bambini raccomandato a partire dai 6-7 anni. Lo scopo di questo libro per bambini è rivendicare la presenza della matematica nella nostra vita quotidiana. Con le avventure di Martin, le bambine e i bambini capiranno che con la matematica possono essere spiegate e risolte molte situazioni quotidiane. Non voglio studiare matematica! È un libro di primi insegnamenti. È il settimo libro della collana di libri per bambini “Non voglio...!” Altri titoli sono: Altri titoli di questa collana per bambini sono: 1. Non voglio leggere! 2. Non voglio andare a scuola! 3. Non voglio andare a letto! 4. Non voglio farmi la doccia! 5. Non voglio lavarmi i denti! 6. Non voglio stare senza cellulare!

La Fortuna di Essere un Gatto Nero: Un Racconto Divertente per Bambini

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 221

Alfredo è un gatto nero, l'unico gatto nero della sua famiglia. Non gli è mai importato del colore del suo pelo, ma una mattina i suoi genitori decidono di parlargli. Alfredo deve sapere qualcosa di molto importante: alcune persone credono che i gatti neri portino sfortuna. Alfredo diventa triste ma, col tempo, scoprirà quanto sia fortunato, in realtà.. Un libro per bambini che comprende numerose fotografie di gatti.

Pazza Scuola di Pirateria - Azione e avventura sull'isola dei Pirati (8-10 anni)

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 82

Vuoi diventare un pirata? Allora non perderti le divertenti ed emozionanti avventure della Prima e Unica Grande Scuola di Pirateria. Conoscerai Ugo, Ruben, Elena, Germàn, Ivan... e molti altri amici! Scoprirai le trovate strampalate di Casimiro, il Professor Pirata! Non è facile trovare una scuola come questa, ma oggi è il tuo giorno fortunato... Qui imparerai le basi della pirateria, il codice dei pirati, come trovare tesori nascosti e, come se non bastasse, visiterai Isla Cangrejo. Benvenuto a bordo, Pirata!

Quattrocchi, Spillo, Sotutto e Mi-mimmo - Investigatori segreti

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 204

Paolo, Mimmo, Alessandro e Carlo hanno solo 10 anni, ma sono già dei veri investigatori. Hanno risolto un mucchio di misteri, anche se nessuno tanto difficile e pericoloso come la scomparsa della loro maestra. Riusciranno a risolvere questo caso?

Margherita salterina (o come un trampolino elastico e una lattuga possono attrarre un orco)

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 66

Margherita ha otto anni ed è una saltatrice professionista. Può trascorrere ore e ore saltando sul proprio letto, anche se non c'è niente di meglio che un buon trampolino elastico. Per questo e per rendere piacevoli le lunghe vacanze estive, i suoi genitori le fecero una meravigliosa sorpresa... Margherita se ne prende molta cura e lo vigila attentamente dalla finestra della propria stanza, ma una notte, guardando verso il giardino, scopre un misterioso ospite minacciare il suo nuovo dono. Margherita non ci metterà molto a capire che si tratta di qualcuno di molto speciale.

Un'estate indimenticabile - La liberazione delle galline e altre avventure

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 740

Le vacanze estive di Juan stanno per finire e non ha ancora vissuto nessuna grande avventura. Ma tutto cambierà quando incontrerà Stella, Camilla e Rodrigo. Aquila Calva sarà il loro maestro, incaricato di trasformarli in autentici avventurieri. Avanti, miei prodi!

Non voglio farmi la doccia!

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 193

Di cosa parla questo libro? Farsi la doccia è una vera scocciatura. Martin ha scoperto che per farsi una doccia deve fare un mucchio di cose e che comporta un gran lavoro. Quindi Martin prende una decisione: non farà mai più la doccia! Perché leggere questo libro? Perché, attraverso le avventure di Martin, i bambini e le bambine rifletteranno sull'importanza di lavarsi tutti i giorni, imparando che la buona igiene è essenziale per la salute. Chi può leggere questo libro? Questo libro, per la sua corta estensione e il suo vocabolario semplice, è raccomandato per bambini dai 6-7 anni. Contiene anche illustrazioni che renderanno la sua lettura più piacevole.

Le Avventure di Pumi, il Gatto Poliziotto

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 343

Pumi è un gatto molto particolare. A differenza dei suoi fratelli, che amano cacciare, graffiare i cuscini del divano e fare grandi corse, a Pumi piace guardare le stelle, porre domande senza risposta e, soprattutto, fare giustizia. Da grande, Pumi vuole diventare un cane poliziotto, motivo per cui chiede l'aiuto a Ton, un topo di biblioteca che gli insegnerà a leggere e a scrivere. Ma le cose non sono così semplici come sembrano. Nella sua carriera per entrare nelle forze di polizia, Pumi si ritrova in un mondo governato da cani e da pregiudizi, dove i gatti, per quanto coraggiosi, non hanno posto. Gli ostacoli che si interpongono sul suo cammino metteranno alla prova la sua persistenza, la sua forza e la sua ostinazione, aprendo al contempo l'opportunità di incontrare amici e vivere grandi avventure. Libro per bambini. Lettura dai 6-7 ai 10-11 anni.

Il segreto del coccodrillo

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 318

Emilio è un pappagallo grigio dalla coda rossa. Vive in Africa con la sua famiglia e con molti altri animali. Emilio sa che ha molte ragioni per essere felice: ha genitori e fratelli meravigliosi e, come se non bastasse, vive in un'acacia gigante, uno degli alberi più grandi, più belli e con uno dei migliori panorami di tutta l'Africa. Ma Emilio non è felice. La sua piccola testa da pappagallo si preoccupa sempre di tutto. E se la sua casa-albero scomparisse? E se un giorno, al risveglio, si ritrovasse da solo? E se qualche volta, in pieno volo, perdesse le forze e cadesse a terra? Ma la sua vita cambia completamente quando incontra Francesco, il coccodrillo più felice del mondo. Perché Francesco ha un segreto che gli permette di essere sempre felice. Sai qual è?

Non voglio lavarmi i denti!

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 158

Martin prende una decisione: d’ora in poi, non si laverà mai più i denti. E fa così fino alla notte in cui gli cade un dente e incontra un animale molto speciale: il Topolino dei Denti! Il roditore lo nomina assistente onorario per una notte, così che Martin ha l'opportunità di accompagnarlo nel suo magico giorno di lavoro. Insieme al Topolino dei Denti, Martin farà visita a molti bambini, bambine, uomini e donne e capirà l'importanza di avere una buona igiene orale. Un libro per l’infanzia raccomandato per bambini e bambine a partire dai 6-7 anni. Lo scopo di questo libro per bambini è sottolineare l'importanza di lavarsi i denti regolarmente come fattore determinante per il benessere generale e la prevenzione delle malattie. Non voglio lavarmi i denti! È un libro di primi insegnamenti. È il quinto libro della collana "Non voglio ...!" Altri titoli di questa collana per bambini sono: 1. Non voglio leggere! 2. Non voglio andare a scuola! 3. Non voglio andare a letto! 4. Non voglio farmi la doccia!

Non voglio stare senza cellulare!

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 212

Martin vuole un cellulare. Tutti i suoi compagni di classe hanno un cellulare, tutti i suoi maestri hanno un cellulare e anche i suoi genitori hanno un cellulare. Quindi, perché lui non può avere un cellulare? Martin prende una decisione: deve convincere i suoi genitori a comprargliene uno. E così si impegna per meritarselo. Alla fine, Martin ce la fa e ottiene il suo primo telefono. Tuttavia, ciò che Martin non immagina è che la sua vita cambierà completamente... Un libro per bambini raccomandato a partire dagli 8 - 9 anni. Con questo libro, i bambini saranno in grado di riflettere sull'importanza di fare un uso moderato e responsabile del cellulare.

MainCastle: La leggenda del Cavaliere Bianco

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 132

Un romanzo d'azione ambientato nel Basso Medioevo. MainCastle, anno del Signore 1319. "Una densa cappa di nuvoloni minaccia di nascondere la luna, che illumina la città di toni scarlatti. Le case dormono silenziose. Di tutte le abitazioni, ce n’è solamente una il cui interno è ancora illuminato. Una che oppone resistenza al sonno, che rimane sveglia nonostante la profondità della notte..." Dal punto più alto del suo castello il Conte Joseph esercita il suo potere illimitato. Chi porrà fine a questo incubo?

Quanto è bello il mio guscio!

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 344

Gertrude è una tartaruga molto speciale. Nel suo guscio ha tutto ciò che si può desiderare: una vasca idromassaggio, un frigorifero pieno di gelati, un divano e persino un televisore. Gertrude sta talmente bene nel suo guscio che sporge a malapena la testa. Ma un giorno... la sua vita cambierà per sempre!

Il trucco sta nel becco!

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 46

SINOSSI: Alberto è un passero molto particolare. Ogni giorno passa ore e ore a curarsi e accarezzarsi le piume accuratamente fino a farle risplendere. Per Alberto avere sempre un aspetto perfetto è la cosa più importante. La sua fama è tale che uccellini di tutte le specie accorrono alla sua sequoia-accademia da ogni angolo del mondo per partecipare alle sue lezioni di pulizia. Ma qualcosa turba la sua tranquillità. Un mattino Alberto si sveglia e si accorge che è stato vittima di un terribile furto... UN LIBRO DIVERTENTE PER I BAMBINI E UNA RISORSA DIDATTICA PER LE MADRI E I PADRI, I PEDAGOGHI, I MAESTRI E GLI PSICOLOGI CON CUI LAVORARE SULL'AUTOSTIMA E SUI VALORI COME L'AMICIZIA E L'ALTRUISMO.

I Giorni Perduti di Valentina. Un Caso per l’ex Ispettore Capo di Polizia Lázaro del Río

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 82

•Valentina: un'adolescente che ha messo fine alla sua vita con un taglierino. •Marta: una madre che non ammette l'atroce atto di sua figlia. •Ismael: uno studente universitario che inizia a perdere le sue paure. •Lázaro del Río: ex Ispettore Capo della Polizia, espulso e radiato a vita. Cosa c'è dietro il suicidio di Valentina? Segui le indagini di Lázaro del Río e scopri la verità nascosta dietro la sua morte.

L'Apocalisse come "actio liturgica" cristiana

Autore: Manunza Carlo

Numero di pagine: 602

Il nesso fra la liturgia e l'ultimo libro della Bibbia e un dato ormai diffusamente accolto nell'ambiente degli studi neotestamentari. La presente ricerca muove dall'assunto che l'Apocalisse, chiedendo di essere letta ad alta voce in pubblico (cfr Ap 1,3), trovi la sua fruizione originaria in un'assemblea liturgica cristiana. Un'introduzione raccoglie i diversi e consistenti segni che, considerati alla luce dell'ambiente storico, rivelano questo dato di partenza. L'esegesi di quattro passi, commentati nei loro contesti, mostra la fecondita anche euristica che emerge dall'attenzione alla vocazione originaria dell'opera.Lo studio dell'Apocalisse nel suo ascolto in liturgia cristiana, quando quest'ultima venga compresa con le coordinate che essa pare avere alla sua nascita e comunque in buona parte dell'era patristica, permette di cogliere nel testo una logica interna e un potere trasformante di immeditezza e concretezza particolari. Il libro che chiude la Bibbia, cosi denso di riferimenti sia agli altri libri della Scrittura sia all'esistenza della comunita che lo ascolti, mira a incarnare nella vita, fin dal suo semplice ascolto, la rivelazione di Gesu Cristo che consegna. Apre...

Lina Maialina, una mamma diversa

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 43

Al risveglio, Lina Maialina trova un uovo. L'uovo, come sorto dal nulla, è un mistero. Di chi è? Com’è arrivato fin lì? Ci sarà qualcuno che lo cerca? Lina, che desidera essere madre con tutto il cuore, vuole tenerlo e covarlo con amore e cura, ma Juan, il suo amico asinello, la convince che prima deve trovare sua madre. Così, Lina e il suo fedele consigliere Juan, intraprendono un viaggio nella fattoria per svelare i misteri che circondano quell'uovo. Questo racconto è stato progettato per affrontare, in modo giocoso e didattico, valori come responsabilità, impegno, onestà, generosità e amore. Un agile libro per bambini che costituisce uno strumento per educare ai valori, destinato a genitori, insegnanti di educazione della prima infanzia e di istruzione primaria, pedagogisti e psicologi.

Viale Disperazione: un thriller psicologico paranormale carico di suspense e mistero

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 59

“Rimarrà sempre nella mia mente il rumore delle foglie morte che scricchiolavano sotto i miei piedi e quel filo d’aria tiepida che mi accarezzava il viso come mani invisibili. Feci qualche passo e, semplicemente, caddi a terra senza vita” Questo potrebbe essere il finale di un romanzo, ma in Viale Disperazione è solo l'inizio. Con la sua morte, il protagonista è intrappolato in una specie di soglia, da qualche parte tra vivi e morti. Il suo viaggio lo porta nel suo vecchio luogo di residenza e a reincontrarsi con quella che era una volta la sua famiglia. Sarà solo in quel momento che capirà quanto sia cambiato e il grave pericolo che incombe su di loro.

Avventure in fondo al mare. Alla ricerca della barriera corallina dorata.

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 284

L'oceano è pieno di misteri ma, soprattutto, è pieno di pesci. Con questo libro potrai conoscere i più divertenti! Alex è un pesce pagliaccio. Angelo è un pesce angelo (vero che il nome gli calza a pennello?). E Aya è una manta gigante. E insieme vanno alla ricerca della ... Barriera corallina dorata! Esplora l'oceano con loro, vivi grandi avventure e incontra molti altri amici: una murena, un pesce pappagallo che parla più di un pappagallo e un barracuda canterino. Immergiti nella lettura! Un divertente libro per bambini sui pesci che comprende numerose fotografie. Ideale per conoscere informazioni e curiosità su alcuni pesci tropicali.

Valeria e il regno delle fate. Il racconto di Fata Dodona

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 182

Valeria e il regno delle fate. Il racconto di Fata Dodona by A.P. Hernández Un libro infantile di fantasia e magia Nella famiglia di Valeria la musica è sempre stata qualcosa di molto speciale. Ma Valeria non avrebbe mai immaginato che la musica, oltre ad essere speciale, è estremamente potente. Valeria sta imparando a suonare il violino e un giorno, mentre si esercita, le si presenta un personaggio molto particolare attratto dal suono del suo strumento. A partire da questo momento, Valeria si avventurerà in un magico mondo. Benvenuti nel Regno delle Fate!

Non Voglio Andare a Scuola! Libro per Bambini – A Partire dai 7 Anni. Martín Comincia la Scuola

Autore: A.P. Hernández

Numero di pagine: 45

Martin inizia la scuola, ma non vuole andarci. Preferisce restare nella sua casa a giocare con i suoi videogiochi, con i suoi peluche e il suo elicottero telecomandato. Dopotutto, Martín sa molte cose: sa contare da uno a dieci e sa anche che, se sommi ad un videogioco un altro videogioco, il risultato sono due videogiochi. Quindi, perché dovrebbe andare a scuola? Martín si rifiuta di alzarsi il primo giorno di scuola. Si aggrappa alla testiera del letto con tutte le sue forze e sua madre non riesce a farlo alzare, quindi ... Martín ottiene ciò che vuole! Riesce a rimanere da solo a casa tutta la mattina! Ma le cose non sono così divertenti come pensava ... Un libro per bambini consigliato dai 6-7 anni. Lo scopo di questo libro per bambini è stimolare l'immaginazione nelle bambine e nei bambini e facilitare la riflessione sull'importanza di andare a scuola. Con le avventure di Martín, i bambini e le bambine impareranno a valorizzare la scuola come pilastro fondamentale nel loro apprendimento e nel loro sviluppo personale e sociale. Non voglio andare a scuola! è un libro di primi insegnamenti da leggere ad alta voce ai più piccoli. È anche utile per i bambini e le...

Ultimi ebook e autori ricercati