Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Numero totale di libri trovati 36 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!

Quattro amiche e un paio di jeans - 4. Per sempre in blu

Autore: Ann Brashares

Numero di pagine: 371

"Per quanto strizzassimo gli occhi, non riuscivamo a vedere la linea di demarcazione tra il cielo e il mare, tra il tempo e lo spazio, tra l'acqua e l'aria. Il confine era invisibile e il colore eterno. Era un blu delicato e cangiante, il blu unico e inconfondibile di un paio di pantaloni lisi."

Quattro amiche e un paio di jeans - 1.

Autore: Ann Brashares

Numero di pagine: 296

"Ricorda: pantaloni = amore. Ama le tue amiche. Ama te stessa." Da questo libro è stato tratto l'omonimo film del 2005 con Alexis Bledel, America Ferrera, Blake Lively e Amber Tamblyn.

Quattro amiche e un paio di jeans (cofanetto) I

Autore: Ann Brashares

Numero di pagine: 672

Le avventure di Tibby, Lenny, Carma e Bee, quattro amiche inseparabili alle prese con i piccoli e grandi terremoti del diventare grandi. Questo maxi ebook contiene i primi due romanzi della serie. QUATTRO AMICHE E UN PAIO DI JEANS "Ricorda: pantaloni = amore. Ama le tue amiche. Ama te stessa." LA SECONDA ESTATE "Prima dei pantaloni viaggianti non sapevamo come rimanere unite quando eravamo lontane. Non sentivamo ancora di essere più grandi e più forti del tempo che passavamo insieme."

Quattro amiche e un paio di jeans (cofanetto) II

Autore: Ann Brashares

Numero di pagine: 714

Le avventure delle quattro inseparabili amiche, Tibby, Lenny, Carma e Bee, continuano nel secondo maxi ebook, che raccoglie gli ultimi due romanzi della serie. IL TEMPO DELLE SCELTE "La vita come l'abbiamo conosciuta finora sta finendo. Domani sera inaugureremo il terzo viaggio estivo dei pantaloni. Domani comincia il tempo della vita quello in cui avremo più bisogno dei pantaloni." PER SEMPRE IN BLU "Per quanto strizzassimo gli occhi, non riuscivamo a vedere la linea di demarcazione tra il cielo e il mare, tra il tempo e lo spazio, tra l'acqua e l'aria. Il confine era invisibile e il colore eterno. Era un blu delicato e cangiante, il blu unico e inconfondibile di un paio di pantaloni lisi."

Quattro amiche e un paio di jeans - 3. Il tempo delle scelte

Autore: Ann Brashares

Numero di pagine: 327

La vita come l'abbiamo conosciuta finora sta finendo. Domani sera inaugureremo il terzo viaggio estivo dei pantaloni. Domani comincia il tempo della vita, quello in cui avremo più bisogno dei pantaloni."

Sherlock Holmes e L’Antro di Lilith

Autore: Laura Cremonini

Numero di pagine: 211

Un giorno, inaspettatamente, Sherlock Holmes riceve una lettera di una sua vecchia compagna di scuola, Juliette Récamier Fox. “Aperta la lettera Sherlock Holmes fu sommerso dai ricordi. Era firmata Juliette Récamier Fox ... e i primi due nomi avevano dato una tale sferzata alla sua memoria che rimase a lungo immobile mentre i suoi pensieri galoppavano indietro di tre anni per raggiungere la loro meta a Firenze. Una lettera dopo tre anni che non si erano più visti, né sentiti. Una lettera che faceva riaffiorare la folle estate in cui insieme ad Arthur avevano corteggiato la stessa donna: Juliette. Una folle estate in cui avevano portato a termine un viaggio di trecento chilometri per le strade dello Stato Unitario Italiano, compiuto in bicicletta. Un viaggio che aveva fatto sbocciare teneri sentimenti e forti passioni nel cuore di tutti e tre durante il percorso.” Il giovane Sherlock Holmes si chiede perché la sua amica che è stata anche una sua amante lo abbia invitato per un banale fine settimana. Che potrà volere da lui? Piacevolmente determinato a rivedere la donna che ha amato si reca a Porlock nella contea inglese del Somerset diventando un ospite della villa...

C'era Una Volta... O Due?

Autore: Aya Ling

Sono passati sette anni da quando Kat ha lasciato Athelia. A causa dell'intervento della figlioletta del re dei Goblin, il libro è stato riaperto, e Kat è trasportata di nuovo nel Mondo della Fantasia. Dopo aver scoperto che le è stata data una seconda occasione, questa volta Edward è determinato a non lasciarla andare. La sua possibilità di riuscirci, comunque, sembra nulla. Kat non ricorda niente del suo passato, detesta la vita a corte, ed è ansiosa di tornare nel mondo moderno. Senza contare che c'è un prezzo da pagare quando si altera di nuovo il libro...

Una nuova modella

Autore: Ashley Graham

Numero di pagine: 224

Ashley Graham Chi è Ashley Graham? La modella curvy che ha cambiato il modo di vedere la moda? “Inizia tutto da te. Se non ti ami tu, nessun altro riuscirà a farlo.” – A.G. Come prima modella taglia 46 ad apparire sulla copertina della rivista Sports Illustrated, Ashley Graham ha abbattuto una barriera che sembrava indistruttibile. E poi ha continuato a farlo, spazzando via tutti i muri che la moda aveva eretto attorno alle modelle “curvy”, a dimostrazione che quando si parla di bellezza la taglia è solo un numero. Oggi Ashley è una delle voci più autorevoli della “body positivity”. Con il suo esempio, incoraggia le donne a riconoscere la loro bellezza personale, indipendentemente dal tipo di corpo, dalla forma o dal peso. Grazie a persone come Ashley, le idee preconcette sulla fisicità stanno cambiando e le donne riescono ora a mettere in discussione i rigidi canoni del settore della moda, scoprendo sempre più che essere belle e sicure di sé è una questione di consapevolezza e accettazione, non di numeri. In Una nuova modella, Ashley racconta la storia della sua vita e della sua carriera di modella, demolendo stereotipi e trasformando gli standard fisici...

La Donna Oscura

Autore: Arthur Dayle e Curt Matul

Numero di pagine: 132

Questa è la prima avventura di John Sherlock Holmes in cui non compare la figura di Elizabeth Adler, sua ex-amante e collaboratrice. John Sherlock Holmes ha accompagnato in Italia, precisamente a Sestri Levante, il suo migliore amico Charles Stevenson che si deve riprendere dal fatto che sua moglie vuole lasciarlo a causa di un suo tradimento con una attricetta di teatro. Charles è un impenitente playboy e non sa stare lontano dalle donne per cui implica il suo amico John Sherlock Holmes in una pericolosa partita con quella che si può definire una Donna Oscura, una Dark Lady. Le avventure di John Sherlock Holmes a volte si caratterizzano per il loro aspetto puramente poliziesco e a volte per quello puramente avventuroso. In questa avventura il secondo aspetto ha il sopravvento sul primo.

Catalogo di Cinema

Autore: Maria Cremonini

Numero di pagine: 160

Un catalogo di tutti gli eBook di Cinema pubblicati nel circuito Self-Publishing. Di tutti gli eBook si riporta la copertina dell’eBook e la descrizione del contenuto degli stessi. Alla fine del catalogo si riportano, ad esempio, due eBook completi che sono: Nuda per Satana e Otto favolose attrici degli anni settanta.

Il Sosia

Autore: Antonio Speranza

Numero di pagine: 197

Remake in chiave sottilmente erotica di un famosissimo romanzo del 1894 che ci racconta le avventure, narrate in prima persona, di Rudolph Felton un gentiluomo inglese, libertino e scapestrato. Rudolph V, re della Bitania viene drogato alla vigilia della sua incoronazione dal fratello Mihály in modo che non possa partecipare alla cerimonia dell’incoronazione e quindi decadere dal trono. La fortuna vuole che in Bitania, in quel momento, vi sia suo cugino Rudolph Felton che è la copia perfetta del Re. I più fedeli servitori del Re chiedono a Rudolph Felton di prendere il suo posto. Da qui partono una serie di avventure, non ultime quelle di carattere amoroso. Infatti Felton si innamora della principessa Anasztázia, fidanzata del re, senza poterle però svelare la verità. Tra i due scoppia la passione e …….

Andare a scuola a Hollywood

Autore: Mattia Bertoldi , Massimo Benvegnù

Numero di pagine: 160

Tutti noi abbiamo frequentato due tipi di scuola: quella in cui eravamo iscritti e quella che vedevamo in televisione o al cinema, sognando di trascorrere lì la nostra giovinezza. La rappresentazione dei licei e delle università statunitensi ha lasciato un marchio nel nostro immaginario collettivo. Possiamo intuire molte cose anche se non le abbiamo vissute: il ruolo delle cheerleader all’interno di una high school, per esempio, o la struttura di un qualunque campus del Midwest. Cresciuti all’ombra dell’eterno paragone tra la nostra vita e quella dei protagonisti di Beverly Hills 90210 o Dawson’s Creek (spoiler: la nostra vita ne usciva sempre perdente), ci siamo rivisti nella vita di chi – proprio come noi – viveva tumulti da adolescente o giovane adulto. Questo saggio passa in rassegna i film e le serie televisive ambientate nel mondo scolastico disegnato da Hollywood, riportandovi sui banchi di scuola. Con una promessa: non appena suonerà la campanella, sarà subito come essere a casa.

Incantesimo d'amore

Autore: Daisy Prescott

Numero di pagine: 305

Una cotta e un incantesimo d’amore. Che cosa mai potrebbe andare storto? Un nuovo amore e una maledizione. Tutto può andare storto! Magia, streghe e.. fantasmi, non dimentichiamoci i fantasmi, ecco tutti gli ingredienti per una pozione perfetta. Madison, Andrew, Tate e Sam non avrebbero mai pensato che le loro vite nascondessero tanti segreti, ma d’altra parte, se si parla di Salem, che cosa ci si potrebbe aspettare se non tanta magia, non solo bianca, qualche mistero, un incantesimo d’amore e... fantasmi? Daisy Prescott ci accompagna a scoprire le vite di questi giovani dai poteri straordinari, immerse nell’eterna lotta fra bene e male, in quattro magiche novelle raccolte in un solo libro.

Amore a prima vista

Autore: John Unkwown

Numero di pagine: 60

Comincia con il presente eBook, in pedissequo ordine alfabetico, di 10 in 10 una disamina su tutti i film d’amore che hanno fatto la loro apparizione alla Televisione e nelle Sale Italiane. Precisiamo che tutti i contenuti di questo eBook sono facilmente e gratuitamente reperibili sul web, e quasi tutti i contenuti provengono da Wikipedia, allora sorge spontanea la domanda: perché comprarlo. Perché essi sono stati assembrati e ampliati con immagini diverse da quelle di wikipedia e, a volte, contengono contenuti aggiuntivi non presenti sul web. I contenuti del presente eBook sono: Introduzione, 12 alberi di Natale (2015), 4 amiche e un paio di jeans (2005), 4 matrimoni e un funerale, 4 ragazze sognano (1943), 5 to 7 (2014) in lingua inglese, A fari spenti nella notte (2012), A piedi nudi nel parco 1967, A prima vista, Accadde in paradiso (1987), Accadde una notte 1934, Film ispirati ad Accadde una notte, Speciale: Immagini e Parole del Cinema del Passato.

Nuda per Satana

Autore: Paul Silvani

Numero di pagine: 46

Un’analisi veloce, ma esauriente, del film di Paolo Solvay: Nuda per Satana. Gli argomenti trattati sono: la Locandina, il Cast Tecnico, gli Interpreti, i Titoli Alternativi, le Date rilascio film, le Parole chiavi del film, la Trama, la Critica, la Critica di Paul Silvani, la Critica in lingua inglese, la Valutazione Pastorale Centro Cattolico Cinematografico, Le Attrici del Film, le Altre Locandine e Scene tratte dal Film, le Scene Hot, i Video e Musica del Film. Inoltre, sempre dall’eBook è visionabile l’intero film sul proprio Tablet, Kindle o Pc. Completano l’eBook ben 35 immagini a colori di locandine e scene dal film.

Il Demonio

Autore: Paolo Fevali

Numero di pagine: 411

Un romanzo che unisce il romanzo criminale a quello di avventura. Un romanzo d'appendice, o feuilleton, in piena regola. Gli ingredienti vi sono tutti: gli amori contrastati, il delitto, la vendetta, le avventure di mare e di terra, ma soprattutto personaggi da pieno stampo ottocentesco. Onore e lealtà fanno da contraltare al disonore e al tradimento. Un romanzo che si fa leggere tutto d’un fiato. eBook di 115 pagine dedicate al romanzo Il demonio. Le restanti pagine dell’eBook servono da saggio per un eventuale acquisto. Il prezzo dell’eBook è riferito solo alle 115 pagine del romanzo.

Amami come nei film

Autore: Owen Nicholls

Numero di pagine: 320

«L'amore è mutevole. È eccitante e noioso. Ti fa perdere completamente la testa e riporre tutta la tua fiducia in qualcuno. È felicità e tristezza. Qualche volta è come un film. Ma il più delle volte non lo è.» Ellie aveva le sopracciglia beffarde di Holly Hunter in Dentro la notizia e i capelli rosso fuoco di Kate Winslet in Se mi lasci ti cancello. Almeno, questo è ciò che ha attirato l'attenzione di Nick quando l'ha incontrata la sera delle epocali elezioni americane del 2008. Appassionato di cinema e delle grandi storie d'amore, Nick si è sempre immaginato come Tom Hanks in C'è posta per te e, quando quella notte è esplosa la scintilla con Ellie, l'ha subito scelta come la sua Meg Ryan. Per quattro anni, Nick ha amato Ellie tanto quanto ha amato il suo lavoro di proiezionista: totalmente, sinceramente, cinematograficamente. Poi, qualcosa si è spezzato. È il 2012, Ellie non vive più con Nick e lui sta scandagliando i propri ricordi per individuare il momento esatto in cui i due attori hanno deviato dal copione mandando tutto a rotoli. Con un lieto fine che appare sempre più come un miraggio, il ragazzo è costretto a una presa di coscienza sulla sua vita e a...

Quattro amiche e un paio di jeans - 2. La seconda estate

Autore: Ann Brashares

Numero di pagine: 357

"Prima dei pantaloni viaggianti non sapevamo come rimanere unite quando eravamo lontane. Non sentivamo ancora di essere più grandi e più forti del tempo che passavamo insieme."

3 salici

Autore: Ann Brashares

Numero di pagine: 283

Avevano messo in discussione la loro amicizia. Erano andate per mari e monti alla ricerca di un segno. E per tutto il tempo gli alberi erano stati con loro. Non si potevano indossare. Non si potevano prestare. Non erano un oggetto alla moda. Però avevano radici. Vivevano.

Un'amicizia

Autore: Silvia Avallone

Numero di pagine: 464

Se le chiedessero di indicare il punto preciso in cui è cominciata la loro amicizia, Elisa non saprebbe rispondere. È stata la notte in cui Beatrice è comparsa sulla spiaggia - improvvisa, come una stella cadente - con gli occhi verde smeraldo che scintillavano nel buio? O è stato dopo, quando hanno rubato un paio di jeans in una boutique elegante e sono scappate sfrecciando sui motorini? La fine, quella è certa: sono passati tredici anni, ma il ricordo le fa ancora male. Perché adesso tutti credono di conoscerla, Beatrice: sanno cosa indossa, cosa mangia, dove va in vacanza. La ammirano, la invidiano, la odiano, la adorano. Ma nessuno indovina il segreto che si nasconde dietro il suo sorriso sempre uguale, nessuno immagina un tempo in cui "la Rossetti" era soltanto Bea - la sua migliore amica. Elisa è una donna schiva, forse un po' all'antica. Non ama le foto e i social, convinta com'è che chi siamo sia "infinitamente più interessante, e commovente, di quel che vorremmo a tutti i costi sembrare". Ora però vuole mettersi in gioco, fare i conti con se stessa scrivendo: perché soltanto le parole possono restituirci la complessità delle storie che non mostriamo al mondo e ...

I casi di Theodore Boone - 4. L'attivista

Autore: John Grisham

Numero di pagine: 288

Theodore Boone ha smascherato ladri e assassini e, per avere solo tredici anni, ha già ottenuto grandi successi: senza dubbio diventerà un grande avvocato. Ma quando Strattenburg, la città in cui vive, rischia di essere sconvolta dalla costruzione di una nuova tangenziale, tutto cambia: i migliori amici di Theo perderanno le loro case, il fiume sarà inquinato, e così l'acqua potabile, i raccolti... Tutto questo per risparmiare ai cittadini un piccolo ingorgo di traffico. Theodore allora decide di aiutare i suoi amici nella sua avventura più pericolosa: ma rischiare è necessario per evitare la catastrofe ambientale. Senza mai arrendersi, perché la posta in gioco è troppo alta.

Il Giornalino di Gian Burrasca

Autore: Vamba

Numero di pagine: 240

Il giornalino di Gian Burrasca Apparve nel 1905 come romanzo d’appendice sul Giornalino della Domenica. Pubblicato sotto forma di libro nel 1912, ha divertito e nutrito di fantasia, generazione dopo generazione, bambini e adolescenti italiani. Riproposto in film, serie televisive, animazione, il diario della piccola peste è forse uno dei libri italiani più noti con Pinocchio di Carlo Collodi e Cuore di Edmondo De Amicis. Riletto oggi, rivela la sua grande attualità e si adatta perfettamente anche ai ragazzi del terzo Millennio. Con un ma… Le illustrazioni, mentre scorrevano i decenni, sono passate di mano in mano, adattandosi al gusto e alla sensibilità dei tempi. Come immaginano i ragazzi d’oggi Gian Burrasca, quale compagno di giochi vorrebbero? È così che è nato, dal pennello di una diciottenne, il writer irriverente e scanzonato che dà corpo e sberleffi, in questa edizione, a Giovannino Stoppani, in arte Gian Burrasca. Le illustrazioni sono di Carolina Visca Prefazione di Fijodor Benzo, urban artist

La Compagnia dei Celestini

Autore: Stefano Benni

Numero di pagine: 288

“Le idee sono come le tette; se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare“Un’oscura e crudele profezia che appare sui muri, scritta da una mano invisibile, incombe sulla ricca e corrotta terra di Gladonia. Anno 1990 e rotti: Memorino, Lucifero a Alì, gli spiriti più ribelli dell’orfanotrofio dei Celestini, fuggono per poter rappresentare Gladonia al Campionato Mondiale di Pallastrada, organizzato dal Grande Bastardo in persona, protettore degli orfani di tutto il mondo. Al loro inseguimento si lanciano Don Biffero, il priore Zopilote dal segreto diabolico, e Don Bracco, il segugio di orfani, nonché il celebre e cinico giornalista Fimicoli con il fedele scudiero-fotografo Rosalino. Nella fuga e nell’inseguimento si incontrano, si perdono e si ritrovano personaggi straordinari, i nove pittori pazzi Pelicorti, la bionda e misteriosa Celeste, i magici gemelli campioni di pallastrada, il re dei famburger Barbablù, il meccanico Finezza, il professor Eraclitus, l’Egoarca Mussolardi, l’uomo più ricco e fetente di Gladonia, e le numerose squadre di pallastrada provenienti da tutto il mondo, leoni africani, sciamani, pivetes e volpette lapponi.

Giovani, carine e bugiarde - 4 libri in 1

Autore: Sara Shepard

Numero di pagine: 953

Deliziose - Divine - Perfette - Incredibili Da questo romanzo la serie TV Pretty Little Liars Le bugie hanno gambe bellissime 4 romanzi in 1 Nell’esclusivo quartiere di Rosewood, in Pennsylvania, Spencer, Aria, Emily e Hanna sembrano trascorrere un’esistenza tranquilla, tra manicure, pettegolezzi e problemi di cuore. Sono quattro ragazze bellissime, dall’aria ingenua e vulnerabile. Ma il loro candore è solo una fragile apparenza, dietro cui si cela un passato di segreti pericolosi. Segreti che qualcun altro sembra conoscere: una persona enigmatica che si firma con la sola lettera A e minaccia di svelare tutta la verità. Le amiche sono così trascinate in un gioco inquietante, che le costringe a portare alla luce terribili ricordi. E chiunque si nasconda dietro A, è di certo intenzionato a rovinare le loro vite per sempre... «Qui il mistero si intreccia con il teen drama... e le quattro magnifiche bugiarde non smettono di comportarsi come ragazze della loro età.» Il Sole 24 Ore «Una saga al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una serie destinata al successo.» Publishers WeeklySara ShepardÈ cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e...

Coraggiosi passi verso la luce

Autore: Luigi D’Angelo

Numero di pagine: 158

Sara ha diciassette anni e vive a Cefalù, in Sicilia. La sua però non è una vita spensierata come dovrebbe essere quella di una normale adolescente. Sara ha gli occhi velati di tristezza, la vita l’ha già segnata: la madre andata via troppo presto, un padre violento. L’unico appiglio che le rimane è sua sorella, Monica, la persona a cui affidare i suoi restanti pezzi d’anima, l’unica con cui poter ancora condividere i pochi sorrisi della sua vita. Fin quando, una notte, Monica scompare nel nulla. In paese tutti gridano al suicidio e questo è anche l’esito delle indagini concluse, forse, in modo troppo frettoloso. Ma Sara non ci crede, sa che sua sorella non si è suicidata e, al contrario, pensa che Monica sia invece scappata da quel posto che non le riservava più nulla. Così avvia le sue indagini personali, inizia a fare domande a tutti in paese per scoprire di più su quella maledetta notte. La ragazza, però, non trova l’aiuto sperato, le persone con cui parla sono restie a raccontare altri dettagli e, anzi, cercano di convincerla ad accettare che la sorella si sia realmente suicidata. Stessa cosa che fa il padre di Sara, ex maresciallo dei carabinieri a...

SOTTO IL CIELO DI BUENOS AIRES

Autore: Daniela Palumbo

Numero di pagine: 252

1952. Addio, Italia. Un lungo viaggio su una grande nave dovrebbe essere un'avventura magica, un sogno ad occhi aperti per chiunque¿ Invece per Ines significa abbandonare tutto - la scuola, l'amore, l'adorata cavalla Lucerna - e partire con un grande punto interrogativo nella testa e un peso sul cuore. Destinazione: Argentina. A Buenos Aires non mancano colori e odori nuovi, idee e amicizie da scoprire, ma ben presto Ines incontra sulla sua strada una dittatura sanguinaria, e impara una parola che la segnerà nel profondo: desaparecidos. Si può davvero sparire per sempre? La ricerca della verità fa il giro del mondo e arriva ai nostri giorni, toccando le vite di Angela Maria, Ines, Estela, Luna, Pablo, tutti parte di un grande segreto da svelare e di un unico destino da ricostruire. Un romanzo che affronta con forza, intensità e speranza una delle pagine più crudeli della Storia.

Le pagine della nostra vita

Autore: Nicholas Sparks

Numero di pagine: 181

North Carolina, 1946: il giovane Noah, tornato nel paese natale dopo la guerra, realizza il sogno - coltivato da tempo - di abitare nella grande casa vicino al fiume, da lui riportata all'antico splendore. Alla perfezione del quadro manca però Allie, una seducente ragazza incontrata anni prima, amata disperatamente nel breve spazio di un'estate e mai più ritrovata. Invece, un giorno lei ricompare, per vederlo un'ultima volta prima di sposarsi... Ma il destino ha deciso altrimenti, scrivendo per loro una storia diversa...

Ammare

Autore: Alberto Pellai , Barbara Tamborini

Numero di pagine: 256

Una storia coraggiosa che insegna ad amare, se stessi e gli altri. Senza confini e con la speranza nel cuore. Mattia ha quindici anni, Caterina tredici. Hanno mille domande e poche risposte: sul mondo, sul futuro, su di sé. Le loro strade si incrociano. Prima, quasi per caso, nella vita reale. Poi, di proposito, tra le righe di un blog: Vieniconmealampedusa.it. È Mattia a curare il blog, sotto falsa identità. Lì è Franz, un ragazzo che vuole sensibilizzare il mondo sul destino dei migranti. L’idea nasce da una ricerca scolastica: lui che non si è mai messo davvero in gioco, lui che si nasconde dietro una massa di ricci disordinati, lui che ha una lista di sogni ben custodita nel cassetto, sente di non poter più rimanere in silenzio. Non davanti al dramma di chi muore nel Mar Mediterraneo cercando una speranza, una via d’uscita. Per la prima volta Mattia prende in mano la sua vita per fare qualcosa di concreto, per lasciare il segno. E invita un politico a trascorrere una settimana con lui in un centro per migranti. Forse questo non accadrà, forse nessun politico risponderà all’appello di Mattia, ma quello che il ragazzo troverà grazie al suo blog è molto di più....

Ultimi ebook e autori ricercati