Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 35 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Un amore senza fine

Un amore senza fine

Autore: Lauren Layne

Numero di pagine: 288

Redemption Series 0.5 Dall'autrice del bestseller L'unico sbaglio che rifarei mille volte Le regole sono chiare, finché non vengono infrante. Chi l'avrebbe mai detto che fingersi innamorati fosse più facile che fingere di non esserlo?Stephanie Kendrick ha sacrificato la sua estate per buttarsi anima e corpo nel suo corso di sceneggiatura cinematografica alla NYU. Purtroppo il suo compagno di corso è un ragazzo ricco e viziato. Ma del resto con i suoi piercing, gli occhi truccati di nero e l'abbigliamento goth neanche Stephanie è esattamente il tipo di Ethan Price. Probabilmente corre dietro a qualche biondina con le gambe lunghe e un fondo fiduciario. Mentre negli Hamptons inizia la stagione estiva, Ethan cerca disperatamente di far dimenticare a sua madre l'altolocata ragazza che gli ha spezzato il cuore. È un po' azzardato pensare a Stephanie come diversivo, ma con il giusto restyling e un maglioncino color pastello potrebbe andare. A lei l'idea di di recitare la parte della fidanzatina Barbie di Ethan non fa impazzire, ma l'alloggio gratuito e il lusso sono una bella tentazione. E anche la promessa di una sceneggiatura praticamente già scritta ispirata alla loro messa in...

Un amore senza fine. Storia ed emozioni giallorosse

Un amore senza fine. Storia ed emozioni giallorosse

Autore: Sandro Di Loreto , Alessio Buzzanca , Alfonso Sermonti

Numero di pagine: 48
Endless Love

Endless Love

Autore: Noemi Elisabeth Pata

Numero di pagine: 162

Conoscete tutti la leggenda del filo rosso? Dicono sia un amore segnato dal destino ancora prima di nascere da questo filo rosso invisibile.Una storia avvincente e accattivante da leggere tutta d'un fiato.

Notte senza fine. Amore, tradimento, incesto

Notte senza fine. Amore, tradimento, incesto

Autore: Amin Maalouf , Hanif Kureishi , Tahar Ben Jelloun

Numero di pagine: 76

Trio of stories based on literary works by Amin Maalouf, Tahar Ben Jelloun, and Hanif Kureishi.

Senza fine

Senza fine

Autore: Gabriele Romagnoli

Numero di pagine: 96

“Un’ode all’amore, quello vero, quello che risolve, che ci risolve” La Stampa Il primo amore è un mito, l’inizio dell’avventura, la prima della più lunga serie di incertezze che ci accompagneranno lungo il cammino, dando a ogni tratto il loro nome. L’ultimo amore è una possibile salvezza: riaccende la gioia, riscatta la sofferenza, dà un senso perfino agli errori precedenti. Gabriele Romagnoli, che ci aveva raccontato la necessità di viaggiare leggeri, di non portare zavorre – e di non essere zavorre –, ora si cimenta con quel che apparentemente è il suo opposto: il desiderio di fermarsi, la sicurezza di non volere altro e di non voler essere altro. E il raggiungimento di questo traguardo è il più avventuroso di tutti, perché “smetti di aspettare non quando perdi la speranza, ma quando l’hai trovata. Quando non ti giri più a guardare chi scende nell’altra direzione sulla scala mobile. Quando non invochi più il domani perché domani è adesso”.

Amore senza respiro

Amore senza respiro

Autore: Jay Crownover

Numero di pagine: 384

Dixie Charmichael non è mai stata molto fortunata con le storie d'amore. Ed è frustrante, perché sembra che quasi tutti i suoi amici all'improvviso abbiano trovato l'anima gemella. Non che a lei manchino le occasioni di incontrare ragazzi interessanti, visto che, con i suoi occhi da cerbiatta, i riccioli sbarazzini e tutte le curve al posto giusto è decisamente sexy. Il più intrigante di tutti è senza dubbio Dash Churchill, un ex soldato ombroso e scostante che fa il buttafuori nello stesso locale in cui lavora lei. Si capisce al volo che è di passaggio e non intende mettere radici in città, e per questo Dixie farebbe bene ad andarci cauta con lui: l'attrazione va bene, un po' di divertimento e magari del buon sesso anche, ma deve stare attenta al proprio cuore. Perché anche se Church sembra catturato dal suo sorriso contagioso e dal suo ottimismo, Dixie sa comunque troppo poco di lui. L'unica certezza è che loro due sono diversi come il giorno e la notte, e iniziare una storia con un tipo così potrebbe distruggerla. Ma a volte, semplicemente, il cuore non lascia altra scelta.

Voci dall'infinito

Voci dall'infinito

Autore: Mario Giovanni Galleano

Numero di pagine: 456

“VOCI DALL’INFINITO – richiami per l’anima” segue, pressappoco a distanza di un anno, “VOCI DALLA TERRA – appunti quotidiani”. Entrambi hanno avuto come apripista “LE MIE STAGIONI – riflessioni a ruota libera”. Terzo volume di una serie che vuole far giungere al cuore e all’anima, di chi sente nel proprio intimo un desiderio di speranza che stenta a realizzare nella propria vita, messaggi e richiami che da sempre attende. Come quando si cammina in montagna e si desidera fortemente trovare una fontana per placare la sete, continuare il viaggio e giungere alla meta. Non sono un dottore, non sono uno psicologo, non sono un prete, non ho a portata di mano nessun tipo di verità da “vendere”. Soltanto vorrei offrire, a chi lo ritenesse opportuno e necessario, giorno dopo giorno, per ogni giorno dell’anno, una serie di riflessioni che mi sono state utili, ed ho annotato, nel periodo della mia malattia e nella vita che ho intrapreso dopo la mia guarigione. Voci dall’Infinito, sono richiami per l’Anima sempre in attesa di lieti annunci che, a volte, arrivano; altre volte, invece, svelano una realtà che crea ancora più dubbi e confusione. Ma... la...

Little Something. Un piccolo sentimento che voleva diventare un amore senza fine

Little Something. Un piccolo sentimento che voleva diventare un amore senza fine

Autore: François Garagnon

Numero di pagine: 144
Voci dalla terra

Voci dalla terra

Autore: Mario Giovanni Galleano

Numero di pagine: 446

Questo secondo volume segue, a distanza di un anno, LE MIE STAGIONI – riflessioni a ruota libera. Del primo volume porta le stesse ansie per la vita, per la terra e per la natura che sembrano sempre più maltrattate e sfruttate, senza rispetto. Ora, pare che la terra voglia far sentire la sua voce. Basta prestare attenzione per capire che siamo tutti in difficoltà. La terra, come una bella donna che sta soffrendo i maltrattamenti, vuole ancora darci i suoi frutti, dipende da noi far ritornare il clima, il panorama com’erano un tempo. Dobbiamo pensare ai nostri figli e riflettere sul nostro comportamento. Dalle nostre scelte di oggi, dipende il loro futuro. Leggendo questo libro, ogni giorno dell’anno, avremo una riflessione per noi. E’ la fontana che sento nel mio cuore e nella mia anima sempre zampillante. Chi vorrà dissetarsi non avrà che da aprire il libro e poi... qualcosa succederà.

Amore senza limiti. Quando il vero amore conquista ogni cosa

Amore senza limiti. Quando il vero amore conquista ogni cosa

Autore: Nick Vujicic , Kanae Vujicic

Numero di pagine: 234
Messaggio d’amore per il mondo

Messaggio d’amore per il mondo

Autore: Salvatore Guerreri

Numero di pagine: 336

Al cuor che tutto sopporta, al cuor che tutto dà dedico queste poche righe di felicità da leggere con allegria, gioia e serenità. Con gli amici, coi bimbi, con la famiglia e la gente di buona volontà. Con dedica speciale all’intera umanità.

Il suono delle parole

Il suono delle parole

Autore: Aurora Fiorotto

Numero di pagine: 86

Come di consueto la poesia di Aurora sgorga dal cuore e tocca i cuori di chi la legge.

L'infinito canto dell'amore

L'infinito canto dell'amore

Autore: Domenico La Polla

Numero di pagine: 290

In aeroporto gli occhi di Marco incrociano quelli di Barbara, una “adulta bimba” che ha paura di crescere: da quel momento ogni certezza cade e inizia per tutti un viaggio, interiore ed esteriore, un nostos dell’uomo, diretto alla scoperta di se stessi e dell’amore vero e puro. Si potrà afferrare l’assoluto? Forse sì, incontrando la Sirena col suo infinito canto dell’amore, fra alchimie, coincidenze, visioni oniriche e di altri mondi. Sarà una corsa contro il tempo, contro le maschere che rendono l’individuo personaggio, imprigionato nel proprio copione, costretto a esistere piuttosto che a vivere.

Semplicità: per parlare di cuore, d'Amore!

Semplicità: per parlare di cuore, d'Amore!

Autore: Antonio Paoletti

Numero di pagine: 88

Antonio Paoletti è nato il 9/06/1950, a Montefalcone di Valfortore, un piccolo paese di circa 2000 abitanti, in provincia di Benevento. Il suo interesse, e amore, per la poesia inizia a manifestarsi verso i quindici anni, all’epoca dei primi innamoramenti: risalgono a questo periodo i maldestri tentativi per esprimere le sue sensazioni, le sue emozioni. Dopo la terza media statale, per proseguire gli studi, si iscrive alla scuola professionale di “Esperto forestale”, nel vicino paese di San Bartolomeo in Galdo. Si diploma come esperto forestale e mediante un esame integrativo viene ammesso al terzo anno all’Istituto Tecnico Agrario “Giuseppe Pavoncelli” a Cerignola (FG). Qui, nel 1970, si diploma come Perito Agrario. Si iscrive, nello stesso anno, alla facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Sostiene alcuni esami, fino a Fisiologia umana, ma per un complesso di situazioni non favorevoli, ad un certo punto il cammino degli studi si inceppa, e non riesce a sostenerne altri. Decide di lasciare Roma, e si reca a Valmadrera, in Lombardia, dove vive sua sorella Pasqualina, tanto amata! Lavora per circa 10 mesi in una piccola...

Diritto d'amore

Diritto d'amore

Autore: Stefano Rodotà

Numero di pagine: 160

Le parole diritto e amore sono compatibili o appartengono a logiche conflittuali? Nell'esperienza storica, il diritto si è impadronito dell'amore. Lo ha chiuso in un perimetro, l'unico giuridicamente legittimo: il matrimonio. Un contratto di diritto pubblico, sorvegliato dallo Stato, basato sulla stabilità sociale, la procreazione, l'educazione dei figli e portatore di una morale ritenuta prevalente, quella cattolica. Obbedienza e subordinazione per le donne, logica autoritaria e patrimonialistica, un blocco compatto nel quale l'amore riusciva con fatica ad aprire qualche breccia. Oggi troviamo il futuro declinato in modo ben diverso dal passato e sembriamo prendere congedo da un diritto ostile all'amore. La Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea vieta ogni discriminazione e legittima, in condizioni di parità, unioni diverse da quella matrimoniale. La Corte costituzionale italiana ha cominciato a riconoscere alle persone dello stesso sesso il diritto fondamentale di vivere liberamente una condizione di coppia. Ma se rivolgiamo lo sguardo alla società italiana, cogliamo ancora troppe tracce di una politica del disgusto che continua a ritenere inaccettabili i diritti ...

Amore sotto il ponte di Genova

Amore sotto il ponte di Genova

Autore: Leopoldo Ciolli

Numero di pagine: 220

Amore sotto il ponte di Genova: Leopoldo Ciolli ambienta la sua storia sul ponte Morandi, tragicamente crollato il 14 agosto 2018. Due giovani ragazzi ne cercano le cause. Si tratta di due ragazzi cresciuti nel quartiere sotto il ponte. Sotto questo lavoro nasce una storia d'amore, quasi d'altri tempi. Dunque il Morandi collega la città, ma anche i cuori di chi lo vive. Si cercano le cause di questa distruzione, anche attraverso situazioni complottistiche e paradossali. Amore e dissidi: tutto in un libro.

Discorsi famigliari per tutte le domeniche dell'anno di monsignor Claudio Joli' vescovo, e conte d'Agen. Tradotti dall'originale francese nell'idioma italiano da D. Francesco Morelli fiorentino ..

Discorsi famigliari per tutte le domeniche dell'anno di monsignor Claudio Joli' vescovo, e conte d'Agen. Tradotti dall'originale francese nell'idioma italiano da D. Francesco Morelli fiorentino ..

Autore: Claude Joly

Numero di pagine: 394
Amore - Il destino dell'uomo

Amore - Il destino dell'uomo

Autore: Steed Dölger

Numero di pagine: 84

Questo libretto disegna una visione moderna del mondo. Oltre alle terapie di musica, di colore e d'energia viene descritta la via del cuore, la propria via della luce come via dell'amore, della preghiera e della meditazione per riconoscere la propria perfezione. Leggendo immergi nel tuo mondo spirituale, in cui ti riconosci come un essere di luce e ti rendi conto della tua divinità. Incorporando questo con il tuo cuore, riconosci la tua capacità di amare e senti la sua forza risanante e beatificante per tutto. Il messaggio del libro rallegra perché il tempo della beatitudine e della redenzione è arrivato.

Per amore o per forza

Per amore o per forza

Autore: Nina Gagliardi

Numero di pagine: 764

Gabriele ripensa ai suoi amici guardando una foto di quando erano tutti in vacanza. Gianluca, Luigi, Alex, e altri ancora. Tutti loro hanno lasciato un segno indelebile nella sua vita, un’impronta che lo accompagna giorno dopo giorno, anche ora mentre è un promotore finanziario di successo ma nasconde dentro di sé una serie di turbamenti e di ansie, eredità di un passato difficile. Anche Gianluca non se la passa così bene. La musica è il suo rifugio, l’amore per i bei ragazzi la sua passione, ma una vita così quanto può durare senza scontrarsi con sogni e desideri più alti? Luigi è invece amante anche delle belle donne ma la sua vita lavoro-ospedale-lavoro non riserva mai delle sorprese, e alla lunga la noia può essere un nemico insidioso. Alex infine si dedica anima e corpo allo studio, alla politica, all’attività sindacale. Un uomo di testa e di azione che rischia però di non accorgersi di dove vada a finire il proprio io. Il romanzo di Nina Gagliardi racconta in modo intenso le solitudini, le passioni tormentate, l’entusiasmo e le delusioni di quattro uomini le cui anime non trovano pace, perché colme di sentimenti e di emozioni che sono ostaggio del...

Il Vangelo d'ogni domenica spiegato nel senso letterale e spirituale ... Opera utilissima non solo ai parrochi e direttori delle anime, ma a chiunque desidera conformare i costumi colle verità della fede. Data alla luce da un ecclesiastico della diocesi di Mondovì. Tomo 1. [-3.]

Il Vangelo d'ogni domenica spiegato nel senso letterale e spirituale ... Opera utilissima non solo ai parrochi e direttori delle anime, ma a chiunque desidera conformare i costumi colle verità della fede. Data alla luce da un ecclesiastico della diocesi di Mondovì. Tomo 1. [-3.]

Numero di pagine: 304

Ultimi ebook e autori ricercati