
A me le guardie!
Autore: Terry Pratchett
Numero di pagine: 368Benvenuti ad Ankh_Morpork, la città più grande di Mondo Disco, dove tutto è in vendita, i ladri rubano solo su appuntamento, gli assassini pagano regolarmente le tasse i testi magici della biblioteca dell’Università Invisibile vengono incatenati agli scaffali per impedire loro di scappar via. In un posto così non c’è alcun bisogno di una Guardia Cittadina; e infatti il capitano Vimes passa la maggior parte del suo tempo a ubriacarsi in sordidi locali. Ma all’improvviso, un misterioso criminale trasforma i più-o-meno onesti cittadini di Ankh-Morpork in qualcosa che ricorda i biscotti bruciati e il capitano Vimes è costretto a richiamere l’intrepida Guardia Cittadina e a pattugliare le strade alla ricerca di un possibile colpevole lungo più di venti metri, munito di ali, alito ardente e sconfinato potenziale magico... e soprattutto di chi lo controlla (o vorrebbe farlo).















![Le Mie Prigioni Memorie Di Silvio Pellico, Da Saluzzo: Con Addizioni di Pietro Maroncelli, E Notizie Preliminari Intorno All' Autore E L' Ode Sulla Creduta Di Lui Morte ... Mit vermehrten grammatikalischen Erläuterungen und einem Wörterbuche ; Zum Schul- und Privatgebrauch herausgegeben von Giov[anni] Batt[ista] Ghezzi ...](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/le-mie-prigioni-memorie-di-silvio-pellico-da-saluzzo-con-addizioni-di-pietro-maroncelli-e-notizie-preliminari-intorno-all-autore-e-l-ode-sulla-creduta-di-lui-morte-mit-vermehrten-grammatikalischen-erl-id-tYVkAAAAcAAJ.jpg)





















![Selections from Italian authors [by G. Rampini. In Ital.].](https://cdn1.scaricarelibri.net/images/libro/selections-from-italian-authors-by-g-rampini-in-ital-id-ckgCAAAAQAAJ.jpg)