Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Quattro amiche e un paio di jeans - 4. Per sempre in blu

Quattro amiche e un paio di jeans - 4. Per sempre in blu

Autore: Ann Brashares ,

Numero di pagine: 371

"Per quanto strizzassimo gli occhi, non riuscivamo a vedere la linea di demarcazione tra il cielo e il mare, tra il tempo e lo spazio, tra l'acqua e l'aria. Il confine era invisibile e il colore eterno. Era un blu delicato e cangiante, il blu unico e inconfondibile di un paio di pantaloni lisi."

Quattro amiche e un paio di jeans - 1.

Quattro amiche e un paio di jeans - 1.

Autore: Ann Brashares ,

Numero di pagine: 296

"Ricorda: pantaloni = amore. Ama le tue amiche. Ama te stessa." Da questo libro è stato tratto l'omonimo film del 2005 con Alexis Bledel, America Ferrera, Blake Lively e Amber Tamblyn.

Quattro amiche e un paio di jeans - 3. Il tempo delle scelte

Quattro amiche e un paio di jeans - 3. Il tempo delle scelte

Autore: Ann Brashares ,

Numero di pagine: 327

La vita come l'abbiamo conosciuta finora sta finendo. Domani sera inaugureremo il terzo viaggio estivo dei pantaloni. Domani comincia il tempo della vita, quello in cui avremo più bisogno dei pantaloni."

Quattro amiche e un paio di jeans (cofanetto) I

Quattro amiche e un paio di jeans (cofanetto) I

Autore: Ann Brashares ,

Numero di pagine: 672

Le avventure di Tibby, Lenny, Carma e Bee, quattro amiche inseparabili alle prese con i piccoli e grandi terremoti del diventare grandi. Questo maxi ebook contiene i primi due romanzi della serie. QUATTRO AMICHE E UN PAIO DI JEANS "Ricorda: pantaloni = amore. Ama le tue amiche. Ama te stessa." LA SECONDA ESTATE "Prima dei pantaloni viaggianti non sapevamo come rimanere unite quando eravamo lontane. Non sentivamo ancora di essere più grandi e più forti del tempo che passavamo insieme."

Quattro amiche e un paio di jeans (cofanetto) II

Quattro amiche e un paio di jeans (cofanetto) II

Autore: Ann Brashares ,

Numero di pagine: 714

Le avventure delle quattro inseparabili amiche, Tibby, Lenny, Carma e Bee, continuano nel secondo maxi ebook, che raccoglie gli ultimi due romanzi della serie. IL TEMPO DELLE SCELTE "La vita come l'abbiamo conosciuta finora sta finendo. Domani sera inaugureremo il terzo viaggio estivo dei pantaloni. Domani comincia il tempo della vita quello in cui avremo più bisogno dei pantaloni." PER SEMPRE IN BLU "Per quanto strizzassimo gli occhi, non riuscivamo a vedere la linea di demarcazione tra il cielo e il mare, tra il tempo e lo spazio, tra l'acqua e l'aria. Il confine era invisibile e il colore eterno. Era un blu delicato e cangiante, il blu unico e inconfondibile di un paio di pantaloni lisi."

Sherlock Holmes e L’Antro di Lilith

Sherlock Holmes e L’Antro di Lilith

Autore: Laura Cremonini ,

Numero di pagine: 211

Un giorno, inaspettatamente, Sherlock Holmes riceve una lettera di una sua vecchia compagna di scuola, Juliette Récamier Fox. “Aperta la lettera Sherlock Holmes fu sommerso dai ricordi. Era firmata Juliette Récamier Fox ... e i primi due nomi avevano dato una tale sferzata alla sua memoria che rimase a lungo immobile mentre i suoi pensieri galoppavano indietro di tre anni per raggiungere la loro meta a Firenze. Una lettera dopo tre anni che non si erano più visti, né sentiti. Una lettera che faceva riaffiorare la folle estate in cui insieme ad Arthur avevano corteggiato la stessa donna: Juliette. Una folle estate in cui avevano portato a termine un viaggio di trecento chilometri per le strade dello Stato Unitario Italiano, compiuto in bicicletta. Un viaggio che aveva fatto sbocciare teneri sentimenti e forti passioni nel cuore di tutti e tre durante il percorso.” Il giovane Sherlock Holmes si chiede perché la sua amica che è stata anche una sua amante lo abbia invitato per un banale fine settimana. Che potrà volere da lui? Piacevolmente determinato a rivedere la donna che ha amato si reca a Porlock nella contea inglese del Somerset diventando un ospite della villa...

C'era Una Volta... O Due?

C'era Una Volta... O Due?

Autore: Aya Ling ,

Sono passati sette anni da quando Kat ha lasciato Athelia. A causa dell'intervento della figlioletta del re dei Goblin, il libro è stato riaperto, e Kat è trasportata di nuovo nel Mondo della Fantasia. Dopo aver scoperto che le è stata data una seconda occasione, questa volta Edward è determinato a non lasciarla andare. La sua possibilità di riuscirci, comunque, sembra nulla. Kat non ricorda niente del suo passato, detesta la vita a corte, ed è ansiosa di tornare nel mondo moderno. Senza contare che c'è un prezzo da pagare quando si altera di nuovo il libro...

Una nuova modella

Una nuova modella

Autore: Ashley Graham ,

Numero di pagine: 224

Ashley Graham Chi è Ashley Graham? La modella curvy che ha cambiato il modo di vedere la moda? “Inizia tutto da te. Se non ti ami tu, nessun altro riuscirà a farlo.” – A.G. Come prima modella taglia 46 ad apparire sulla copertina della rivista Sports Illustrated, Ashley Graham ha abbattuto una barriera che sembrava indistruttibile. E poi ha continuato a farlo, spazzando via tutti i muri che la moda aveva eretto attorno alle modelle “curvy”, a dimostrazione che quando si parla di bellezza la taglia è solo un numero. Oggi Ashley è una delle voci più autorevoli della “body positivity”. Con il suo esempio, incoraggia le donne a riconoscere la loro bellezza personale, indipendentemente dal tipo di corpo, dalla forma o dal peso. Grazie a persone come Ashley, le idee preconcette sulla fisicità stanno cambiando e le donne riescono ora a mettere in discussione i rigidi canoni del settore della moda, scoprendo sempre più che essere belle e sicure di sé è una questione di consapevolezza e accettazione, non di numeri. In Una nuova modella, Ashley racconta la storia della sua vita e della sua carriera di modella, demolendo stereotipi e trasformando gli standard fisici...

La Donna Oscura

La Donna Oscura

Autore: Arthur Dayle e Curt Matul ,

Numero di pagine: 132

Questa è la prima avventura di John Sherlock Holmes in cui non compare la figura di Elizabeth Adler, sua ex-amante e collaboratrice. John Sherlock Holmes ha accompagnato in Italia, precisamente a Sestri Levante, il suo migliore amico Charles Stevenson che si deve riprendere dal fatto che sua moglie vuole lasciarlo a causa di un suo tradimento con una attricetta di teatro. Charles è un impenitente playboy e non sa stare lontano dalle donne per cui implica il suo amico John Sherlock Holmes in una pericolosa partita con quella che si può definire una Donna Oscura, una Dark Lady. Le avventure di John Sherlock Holmes a volte si caratterizzano per il loro aspetto puramente poliziesco e a volte per quello puramente avventuroso. In questa avventura il secondo aspetto ha il sopravvento sul primo.

Catalogo di Cinema

Catalogo di Cinema

Autore: Maria Cremonini ,

Numero di pagine: 160

Un catalogo di tutti gli eBook di Cinema pubblicati nel circuito Self-Publishing. Di tutti gli eBook si riporta la copertina dell’eBook e la descrizione del contenuto degli stessi. Alla fine del catalogo si riportano, ad esempio, due eBook completi che sono: Nuda per Satana e Otto favolose attrici degli anni settanta.

Il Sosia

Il Sosia

Autore: Antonio Speranza ,

Numero di pagine: 197

Remake in chiave sottilmente erotica di un famosissimo romanzo del 1894 che ci racconta le avventure, narrate in prima persona, di Rudolph Felton un gentiluomo inglese, libertino e scapestrato. Rudolph V, re della Bitania viene drogato alla vigilia della sua incoronazione dal fratello Mihály in modo che non possa partecipare alla cerimonia dell’incoronazione e quindi decadere dal trono. La fortuna vuole che in Bitania, in quel momento, vi sia suo cugino Rudolph Felton che è la copia perfetta del Re. I più fedeli servitori del Re chiedono a Rudolph Felton di prendere il suo posto. Da qui partono una serie di avventure, non ultime quelle di carattere amoroso. Infatti Felton si innamora della principessa Anasztázia, fidanzata del re, senza poterle però svelare la verità. Tra i due scoppia la passione e …….

Andare a scuola a Hollywood

Andare a scuola a Hollywood

Autore: Mattia Bertoldi , Massimo Benvegnù ,

Numero di pagine: 160

Tutti noi abbiamo frequentato due tipi di scuola: quella in cui eravamo iscritti e quella che vedevamo in televisione o al cinema, sognando di trascorrere lì la nostra giovinezza. La rappresentazione dei licei e delle università statunitensi ha lasciato un marchio nel nostro immaginario collettivo. Possiamo intuire molte cose anche se non le abbiamo vissute: il ruolo delle cheerleader all’interno di una high school, per esempio, o la struttura di un qualunque campus del Midwest. Cresciuti all’ombra dell’eterno paragone tra la nostra vita e quella dei protagonisti di Beverly Hills 90210 o Dawson’s Creek (spoiler: la nostra vita ne usciva sempre perdente), ci siamo rivisti nella vita di chi – proprio come noi – viveva tumulti da adolescente o giovane adulto. Questo saggio passa in rassegna i film e le serie televisive ambientate nel mondo scolastico disegnato da Hollywood, riportandovi sui banchi di scuola. Con una promessa: non appena suonerà la campanella, sarà subito come essere a casa.

Incantesimo d'amore

Incantesimo d'amore

Autore: Daisy Prescott ,

Numero di pagine: 305

Una cotta e un incantesimo d’amore. Che cosa mai potrebbe andare storto? Un nuovo amore e una maledizione. Tutto può andare storto! Magia, streghe e.. fantasmi, non dimentichiamoci i fantasmi, ecco tutti gli ingredienti per una pozione perfetta. Madison, Andrew, Tate e Sam non avrebbero mai pensato che le loro vite nascondessero tanti segreti, ma d’altra parte, se si parla di Salem, che cosa ci si potrebbe aspettare se non tanta magia, non solo bianca, qualche mistero, un incantesimo d’amore e... fantasmi? Daisy Prescott ci accompagna a scoprire le vite di questi giovani dai poteri straordinari, immerse nell’eterna lotta fra bene e male, in quattro magiche novelle raccolte in un solo libro.

Amore a prima vista

Amore a prima vista

Autore: John Unkwown ,

Numero di pagine: 60

Comincia con il presente eBook, in pedissequo ordine alfabetico, di 10 in 10 una disamina su tutti i film d’amore che hanno fatto la loro apparizione alla Televisione e nelle Sale Italiane. Precisiamo che tutti i contenuti di questo eBook sono facilmente e gratuitamente reperibili sul web, e quasi tutti i contenuti provengono da Wikipedia, allora sorge spontanea la domanda: perché comprarlo. Perché essi sono stati assembrati e ampliati con immagini diverse da quelle di wikipedia e, a volte, contengono contenuti aggiuntivi non presenti sul web. I contenuti del presente eBook sono: Introduzione, 12 alberi di Natale (2015), 4 amiche e un paio di jeans (2005), 4 matrimoni e un funerale, 4 ragazze sognano (1943), 5 to 7 (2014) in lingua inglese, A fari spenti nella notte (2012), A piedi nudi nel parco 1967, A prima vista, Accadde in paradiso (1987), Accadde una notte 1934, Film ispirati ad Accadde una notte, Speciale: Immagini e Parole del Cinema del Passato.

Nuda per Satana

Nuda per Satana

Autore: Paul Silvani ,

Numero di pagine: 46

Un’analisi veloce, ma esauriente, del film di Paolo Solvay: Nuda per Satana. Gli argomenti trattati sono: la Locandina, il Cast Tecnico, gli Interpreti, i Titoli Alternativi, le Date rilascio film, le Parole chiavi del film, la Trama, la Critica, la Critica di Paul Silvani, la Critica in lingua inglese, la Valutazione Pastorale Centro Cattolico Cinematografico, Le Attrici del Film, le Altre Locandine e Scene tratte dal Film, le Scene Hot, i Video e Musica del Film. Inoltre, sempre dall’eBook è visionabile l’intero film sul proprio Tablet, Kindle o Pc. Completano l’eBook ben 35 immagini a colori di locandine e scene dal film.

Il Demonio

Il Demonio

Autore: Paolo Fevali ,

Numero di pagine: 411

Un romanzo che unisce il romanzo criminale a quello di avventura. Un romanzo d'appendice, o feuilleton, in piena regola. Gli ingredienti vi sono tutti: gli amori contrastati, il delitto, la vendetta, le avventure di mare e di terra, ma soprattutto personaggi da pieno stampo ottocentesco. Onore e lealtà fanno da contraltare al disonore e al tradimento. Un romanzo che si fa leggere tutto d’un fiato. eBook di 115 pagine dedicate al romanzo Il demonio. Le restanti pagine dell’eBook servono da saggio per un eventuale acquisto. Il prezzo dell’eBook è riferito solo alle 115 pagine del romanzo.

Amami come nei film

Amami come nei film

Autore: Owen Nicholls ,

Numero di pagine: 320

«L'amore è mutevole. È eccitante e noioso. Ti fa perdere completamente la testa e riporre tutta la tua fiducia in qualcuno. È felicità e tristezza. Qualche volta è come un film. Ma il più delle volte non lo è.» Ellie aveva le sopracciglia beffarde di Holly Hunter in Dentro la notizia e i capelli rosso fuoco di Kate Winslet in Se mi lasci ti cancello. Almeno, questo è ciò che ha attirato l'attenzione di Nick quando l'ha incontrata la sera delle epocali elezioni americane del 2008. Appassionato di cinema e delle grandi storie d'amore, Nick si è sempre immaginato come Tom Hanks in C'è posta per te e, quando quella notte è esplosa la scintilla con Ellie, l'ha subito scelta come la sua Meg Ryan. Per quattro anni, Nick ha amato Ellie tanto quanto ha amato il suo lavoro di proiezionista: totalmente, sinceramente, cinematograficamente. Poi, qualcosa si è spezzato. È il 2012, Ellie non vive più con Nick e lui sta scandagliando i propri ricordi per individuare il momento esatto in cui i due attori hanno deviato dal copione mandando tutto a rotoli. Con un lieto fine che appare sempre più come un miraggio, il ragazzo è costretto a una presa di coscienza sulla sua vita e a...

Quattro amiche e un paio di jeans - 2. La seconda estate

Quattro amiche e un paio di jeans - 2. La seconda estate

Autore: Ann Brashares ,

Numero di pagine: 357

"Prima dei pantaloni viaggianti non sapevamo come rimanere unite quando eravamo lontane. Non sentivamo ancora di essere più grandi e più forti del tempo che passavamo insieme."

3 salici

3 salici

Autore: Ann Brashares ,

Numero di pagine: 283

Avevano messo in discussione la loro amicizia. Erano andate per mari e monti alla ricerca di un segno. E per tutto il tempo gli alberi erano stati con loro. Non si potevano indossare. Non si potevano prestare. Non erano un oggetto alla moda. Però avevano radici. Vivevano.

Una youtuber alla scuola media

Una youtuber alla scuola media

Autore: Emma Moss ,

Numero di pagine: 288

Da quando ha aperto un canale YouTube, la vita di Abby è davvero molto impegnata: tra le prove per il musical scolastico di Grease, i compiti e il tempo impiegato a preparare i video, Abby non ha più un secondo libero. Oltretutto, i suoi voti sembrano colare a picco, la perfida Dakota, la ragazza più antipatica della scuola, ha deciso di metterle i bastoni tra le ruote e, come se non bastasse, Abby si ritrova a dover gestire la sua cotta... per due ragazzi diversi! Ben, un compagno di scuola, e Charlie, il miglior amico di suo fratello. I due cominciano però a ronzarle intorno proprio quando i suoi genitori decidono di sequestrarle il cellulare. Il disastro è preannunciato: le cose sembrano mettersi malissimo. Ma per fortuna Abby può contare sempre sulle amiche. Riuscirà a rimettere ordine nella sua vita e a realizzare il sogno di diventare una famosa youtuber? «Un romanzo imperdibile per tutte le ragazze che vogliono diventare star della Rete» - The Bookseller *** Con consigli pratici per creare e postare video online ***

Risate e bisticci, lacrime e pasticci. 4 amiche alla conquista del mondo

Risate e bisticci, lacrime e pasticci. 4 amiche alla conquista del mondo

Autore: Rosie Rushton ,

Numero di pagine: 270
Book Jumpers

Book Jumpers

Autore: Mechthild Gläser ,

Numero di pagine: 352

Quando ha lasciato il suo paesino in Germania per passare le vacanze sull'isola scozzese da cui proviene sua madre, Amy non si sarebbe mai aspettata di poter "saltare" nei libri e di trovarsi faccia a faccia con i suoi personaggi preferiti della letteratura. Ma quella che poteva sembrare un'affascinante avventura si trasforma in un'impresa pericolosa quando cominciano ad accadere strane sparizioni... Bestseller dal mondo è una nuova collana che accoglie capolavori di straordinario successo provenienti da tutto il mondo e diventati dei classici nei Paesi d'origine.

Una Youtuber alla scuola media. L’inizio dei guai

Una Youtuber alla scuola media. L’inizio dei guai

Autore: Emma Moss , Federica Garlaschelli ,

Numero di pagine: 272

C’è qualcosa di peggio che essere costretti a cambiare città, scuola e amici in un colpo solo? Lucy è convinta di no, che altro può succederle? Ma si sbaglia: potrebbe per esempio inciampare in un secchio nel corridoio e infradiciarsi la gonna davanti a tutti. E, come se non bastasse, una delle sue nuove e simpatiche compagne potrebbe avere la bella idea di filmarla e di caricare su YouTube il video della sua figuraccia... Ed è esattamente così che si conclude il suo primo giorno nella nuova scuola media. La situazione sembra davvero senza via d’uscita. Lucy è così arrabbiata e imbarazzata da cominciare a balbettare più del solito. E, quando una sua amica la incoraggia a creare una serie di video tutti suoi, per dimostrare chi è veramente, Lucy pensa che sia davvero una pessima idea. Ma poi decide di darsi una seconda possibilità e apre un canale YouTube. Le cose prendono una piega inaspettata e in pochissimo tempo Lucy conquista centinaia di fan. La sua carriera da YouTuber è appena cominciata... Il primo titolo di una nuova, divertentissima serie per tutte le ragazze che sognano di diventare star della Rete. «Un romanzo imperdibile per tutte le ragazze che...

Il Giornalino di Gian Burrasca

Il Giornalino di Gian Burrasca

Autore: Vamba ,

Numero di pagine: 240

Il giornalino di Gian Burrasca Apparve nel 1905 come romanzo d’appendice sul Giornalino della Domenica. Pubblicato sotto forma di libro nel 1912, ha divertito e nutrito di fantasia, generazione dopo generazione, bambini e adolescenti italiani. Riproposto in film, serie televisive, animazione, il diario della piccola peste è forse uno dei libri italiani più noti con Pinocchio di Carlo Collodi e Cuore di Edmondo De Amicis. Riletto oggi, rivela la sua grande attualità e si adatta perfettamente anche ai ragazzi del terzo Millennio. Con un ma… Le illustrazioni, mentre scorrevano i decenni, sono passate di mano in mano, adattandosi al gusto e alla sensibilità dei tempi. Come immaginano i ragazzi d’oggi Gian Burrasca, quale compagno di giochi vorrebbero? È così che è nato, dal pennello di una diciottenne, il writer irriverente e scanzonato che dà corpo e sberleffi, in questa edizione, a Giovannino Stoppani, in arte Gian Burrasca. Le illustrazioni sono di Carolina Visca Prefazione di Fijodor Benzo, urban artist

Insieme siamo perfetti

Insieme siamo perfetti

Autore: Penelope Douglas ,

Numero di pagine: 384

Un incontro che cambierà ogni cosa Dall’autrice del bestseller Odiami come io ti amo Non posso fare a meno di sorridere leggendo la sua lettera. Mi manca. In quinta elementare a ciascuno di noi venne assegnato un amico di penna tra i ragazzini di un’altra scuola. Mi chiamo Misha, e pensando che fossi una femmina, l’altro insegnante mi mise in coppia con una sua allieva, Ryen; la mia maestra, credendo che Ryen fosse un maschio come me, non obiettò. Dal primo momento in cui io e Ryen abbiamo iniziato a scriverci, abbiamo litigato su tutto. E le cose non sono cambiate in questi sette anni. Le sue lettere sono sempre scritte in inchiostro argento su carta nera. A volte ne arriva una alla settimana, altre volte tre nello stesso giorno, ma sento che ormai sono diventate una necessità per me. Lei è l’unica che mi aiuta a tenere la rotta, l’unica che mi accetta per come sono. Abbiamo solo tre regole fra di noi. Niente social media, niente numeri di telefono, niente foto. Fino a quando, in rete, sono incappato nella foto di una ragazza di nome Ryen, che ama la pizza di Gallo, e adora il suo iPhone. Quante possibilità c’erano che fosse lei? Accidenti! Dovevo incontrarla....

Amityville - Il risveglio

Amityville - Il risveglio

Autore: Laura Cremonini ,

Numero di pagine: 345

Teniamo a precisare che tutti i testi inclusi nella presente opera provengono liberamente da Internet e sono reperibili su Wikipedia. Allora sorge spontanea la domanda: perché acquistarla? La risposta è semplice. Si tratta di un certosino lavoro di assemblamento, con una specifica ricerca di immagini (queste ad esempio su Wikipedia non le trovate) che completa l'opera in modo da renderla unica e non ripetibile nella sua struttura. In breve un lavoro che, pur proveniente dal lavoro di altri, si trasforma in un unicum, assumendo una sua veste logica che è quella di descrivere il film The Amityville – Il Risveglio e tutti i film che lo hanno preceduto. Il film presi in esame sono: Amityville Horror (The Amityville Horror) (1979), Amityville Possession (Amityville II: The Possession) (1982), Amityville 3D (Amityville 3-D) (1983), Amityville Horror - La fuga del diavolo (Amityville: The Evil Escapes) (1989), Amityville - Il ritorno (The Amityville Curse) (1990), Amityville 1992: It's About Time (1992), Amityville: A New Generation (1993), Amityville Dollhouse (Amityville: Dollhouse) (1996), Amityville Horror (The Amityville Horror) (2005), The Amityville Haunting (2011), The...

Ammare

Ammare

Autore: Alberto Pellai , Barbara Tamborini ,

Numero di pagine: 256

Una storia coraggiosa che insegna ad amare, se stessi e gli altri. Senza confini e con la speranza nel cuore. Mattia ha quindici anni, Caterina tredici. Hanno mille domande e poche risposte: sul mondo, sul futuro, su di sé. Le loro strade si incrociano. Prima, quasi per caso, nella vita reale. Poi, di proposito, tra le righe di un blog: Vieniconmealampedusa.it. È Mattia a curare il blog, sotto falsa identità. Lì è Franz, un ragazzo che vuole sensibilizzare il mondo sul destino dei migranti. L’idea nasce da una ricerca scolastica: lui che non si è mai messo davvero in gioco, lui che si nasconde dietro una massa di ricci disordinati, lui che ha una lista di sogni ben custodita nel cassetto, sente di non poter più rimanere in silenzio. Non davanti al dramma di chi muore nel Mar Mediterraneo cercando una speranza, una via d’uscita. Per la prima volta Mattia prende in mano la sua vita per fare qualcosa di concreto, per lasciare il segno. E invita un politico a trascorrere una settimana con lui in un centro per migranti. Forse questo non accadrà, forse nessun politico risponderà all’appello di Mattia, ma quello che il ragazzo troverà grazie al suo blog è molto di più....

Torneranno le quattro stagioni

Torneranno le quattro stagioni

Autore: Mauro Corona ,

Numero di pagine: 168

Mauro Corona racconta la natura per parlare del mondo di oggi e di noi, pieni di difficoltà e impuntature, pieni di risorse, ma anche di problemi che spesso ci siamo creati da soli. Come ha scritto Claudio Magris: "I suoi racconti hanno l'autorità della favola, in cui il meraviglioso si impone con assoluta semplicità, con l'evidenza del quotidiano".

Mia suocera è un mostro

Mia suocera è un mostro

Autore: Valentina Vanzini ,

Numero di pagine: 320

Il romanzo più esilarante dell'anno! Lexie Woods è una fashion victim, vive a New York, lavora come giornalista per una rivista di tendenza e si muove con disinvoltura tra inaugurazioni e feste esclusive. Potrebbe sembrare una vita perfetta se non fosse che le sue relazioni sentimentali sono un vero disastro. Ecco perché, quando incontra Mr Perfect, un bellissimo giovane italiano emigrato di successo, è disposta a tutto pur di far funzionare le cose. Persino partire senza preavviso alla volta della Sicilia, per conoscere quella che, se tutto andasse secondo i piani, potrebbe diventare presto la sua adorabile suocera. Non è forse vero che per conquistare il cuore di un uomo italiano bisogna piacere a sua madre? Quello che Lexie non sa è che la donna che la aspetta oltreoceano non è la dolce mamma da commedia all’italiana che aveva immaginato, tutta preghiere, manicaretti e complimenti, ma una perfida manipolatrice determinata a ostacolare il loro, eventuale, matrimonio... Tra segreti di famiglia, una ex agguerrita e un futuro cognato decisamente irritante, Lexie dovrà schivare la potenziale catastrofe e dimostrare di aver diritto al suo romantico futuro. La commedia made...

Lisbeth e il giardino dei fiori incantati

Lisbeth e il giardino dei fiori incantati

Autore: Mavis Miller ,

Numero di pagine: 416

E se i ricordi fossero il tuo tesoro più prezioso? In una luminosa mattina di fine estate, una carovana di carrozze lascia la Città d’Oro per imboccare le stradine sterrate delle Terre Selvagge. Per la prima volta dopo tanti anni, Lucenti e Non-Lucenti convivono serenamente, e nel villaggio di Birkesnow li attende una grande festa in onore della nuova regina e della pace ritrovata. Ma non è tutto oro ciò che luccica. E Lisbeth lo sa bene. Il secondo anno alla scuola Wheldrake si preannuncia complicato, con una nuova terribile professoressa di ginnastica e una nuova compagna di stanza ancora più... terribile. Poi c’è André, il suo migliore amico, che da quando è diventato principe sembra non avere più tempo per lei. E come se non bastasse, Shila Connemara, la sua insegnante preferita, è partita senza salutare nessuno e ora sembra sparita nel nulla. Cosa può esserle successo? Lisbeth è pronta a tutto pur di scoprirlo. Inizia così a indagare, e la sua indagine la porterà dai corridoi polverosi della scuola fino al luogo più incantato di tutti: un misterioso giardino pieno di fiori dai poteri straordinari... E sarà proprio qui che Lisbeth scoprirà una verità...

Dammi mille baci

Dammi mille baci

Autore: Tillie Cole ,

Numero di pagine: 304

Un ragazzo. Una ragazza. Un legame creato in un istante e custodito per un decennio. Un amicizia che né il tempo né la distanza possono spezzare. Un amore che durerà oltre il destino. Poppy Litchfield ha solo nove anni quando si lancia nell’avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest’avventura. Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore. Ma crescere è difficile e l’amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli... Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa. Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d’infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione. Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo... Un bacio dura un attimo.Ma mille baci possono durare un’eternità. Una delle storie più intense, struggenti e devastanti che abbia letto. Ti entra nel cuore come solo pochi libri sanno fare. È una di quelle storie che rileggeresti mille...

Ultimi ebook e autori ricercati