Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
350 semplici rimedi naturali

350 semplici rimedi naturali

Autore: Joanna hakimova ,

Numero di pagine: 144

Questo libro è una preziosa raccolta di consigli e piccoli trucchi per affrontare in modo completamente naturale i diversi inestetismi e le trasformazioni che interessano la pelle di viso e corpo nel corso degli anni. Vi troverete tecniche di automassaggio ed esercizi di ‘ginnastica facciale’, ricette di maschere e peeling, impacchi a base di erbe e molti altri trattamenti facilmente realizzabili a casa vostra con ingredienti naturali. Per ogni specifico problema sono indicate le soluzioni più adatte; si spiega inoltre come, senza grandi investimenti di tempo e di denaro, sia possibile avere un aspetto sempre curato e fresco. Tutti i rimedi proposti nel volume hanno confermato la loro efficacia attraverso la pluriennale pratica professionale dell’autrice, un’esperta di bellezza naturale di fama internazionale.

350 rimedi naturali

350 rimedi naturali

Autore: Joanna hakimova ,

Numero di pagine: 144

Una preziosa raccolta di consigli e piccoli trucchi alla portata di tutti per affrontare in modo completamente naturale gli inestetismi e le trasformazioni che interessano la pelle di viso e corpo nel corso degli anni. Vi troverete tecniche di automassaggio ed esercizi di ‘ginnastica facciale’, ricette di maschere e peeling, impacchi a base di erbe e molti altri trattamenti facilmente realizzabili a casa vostra con ingredienti naturali. Per ogni problema sono indicate le soluzioni più adatte; si spiega inoltre come avere un aspetto sempre curato e fresco senza ricorrere a metodi costosi né invasivi. Tutti i rimedi proposti hanno confermato la loro efficacia attraverso la pluriennale pratica professionale dell’autrice, Joanna Hakimova, un’esperta di bellezza naturale di fama internazionale. Un viaggio affascinante nel mondo della bellezza, della salute e del benessere naturali.

300 e più rimedi naturali

300 e più rimedi naturali

Autore: Joanna hakimova ,

Numero di pagine: 128

Rimedi naturali, economici, facili da preparare. Dall'esperienza di una specialista di bioestetica di fama internazionale. Con indicazioni e suggerimenti per ogni specifico problema o inestetismo.

Clio make-up

Clio make-up

Autore: Clio Zammatteo ,

Numero di pagine: 256

Come scegliere il trucco più adatto al proprio viso, quali cosmetici utilizzare, come sottolineare i punti di forza e minimizzare i difetti di ciascun tipo di pelle: il make up è un'arte ma, con i consigli della YouTuber più famosa del web, sarà alla portata di tutti. Questo prezioso manualetto interamente illustrato raccoglie i segreti e le dritte di Clio per ottenere un look d'effetto, moderno e naturale: dalla scelta dei pennelli alle tecniche di applicazione dei singoli prodotti, dal disegno perfetto delle sopracciglia alla cura delle labbra, fino a un'ampia gallery di make-up per le occasioni più diverse - dal pomeriggio con le amiche alla serata romantica - spiegati step by step e semplici da riprodurre. Essere bellissime non è mai stato così facile e divertente.

Manuale del perfetto Naturopata

Manuale del perfetto Naturopata

Autore: Guido Morina ,

Numero di pagine: 158

La lettura di questo breve manuale è vivamente sconsigliata a tutti coloro che intendano acquisire una conoscenza supportata da fatti, dati e dimostrazioni scientifiche relativamente al reale significato terapeutico e alla efficacia della naturopatia, dell'omeopatia e delle medicine alternative in genere, e a chi preferisce pensare anziché credere. Esso si rivolge a coloro che vogliono semplicemente avere una conferma, il più possibile autorevole, della validità delle proprie credenze, senza rischiare di sottoporle a critica e a verifica. Per questo motivo, l'aspirante perfetto naturopata o il seguace delle medicine alternative è vivamente invitato a saltare a piè pari la parte introduttiva e a leggere solo ed esclusivamente le parti del testo in neretto relative ai dogmi cui deve fare riferimento nella sua attività professionale.

Tao yoga dell'energia cosmica. Il risveglio della luce terapeutica del tao

Tao yoga dell'energia cosmica. Il risveglio della luce terapeutica del tao

Autore: Mantak Chia , Maneewan Chia ,

Numero di pagine: 400
La forza delle erbe. 350 ricette e suggerimenti per il benessere, la bellezza, la cucina, la casa e l'orto

La forza delle erbe. 350 ricette e suggerimenti per il benessere, la bellezza, la cucina, la casa e l'orto

Autore: Irene Hager , Astrid Schönweger , Alice Hönigschmid ,

Numero di pagine: 456
La Tradizione del De Medicina Equorum di Giordano Ruffo

La Tradizione del De Medicina Equorum di Giordano Ruffo

Autore: Antonio Montinaro ,

Numero di pagine: 279

Fra il 1250 e il 1256 Giordano Ruffo, nobile calabrese al servizio dell’imperatore Federico II, portava a compimento in latino il De medicina equorum, l’opera che segna la rinascita della trattatistica veterinaria medievale. Essa godette di una diffusione talmente ampia da potersi ritenere un vero e proprio best seller, la cui fortuna si evince dal numero di testimoni superstiti censiti, ben 189 (173 manoscritti e 16 a stampa) in 8 varietà linguistiche differenti: latino, italoromanzo, francese, occitanico, catalano, gallego, ebraico e tedesco. A fronte di una tradizione così ricca e articolata, il trattato risulta poco studiato. Manca l’edizione critica del testo latino e sono pochissime, solo cinque, le traduzioni edite: tale situazione editoriale rende assai difficoltosa l’identificazione dei percorsi che hanno caratterizzato la diffusione romanza e non romanza dell’opera e problematica l’individuazione delle famiglie dei testimoni. Il volume intende fare il punto della situazione sulla frastagliata tradizione testuale del De medicina equorum: dopo aver fornito dettagliate informazioni su Giordano Ruffo e il suo trattato, si presentano i dati ricavati dalla...

Sin imagen

365. Programmare l'ipertrofia. Il manuale sulla pianificazione annuale dell'allenamento in palestra

Autore: Amerigo Brunetti ,

Manuale di copywriting e scrittura per il web

Manuale di copywriting e scrittura per il web

Autore: Alfonso Cannavacciuolo ,

Numero di pagine: 272

Se hai un sito web, devi scrivere. Se gestisci la pagina social della tua azienda o della tua associazione, devi scrivere. Se lavori come copywriter o redattore, devi scrivere ogni giorno e con professionalità. Siamo diventati tutti editori e passiamo sempre più tempo a progettare, scrivere, rivedere e pubblicare contenuti, soprattutto online. Ma quali sono le regole da seguire per scrivere un testo che funzioni e sia chiaro, efficace e credibile? Si può imparare a scrivere meglio anche se non l’abbiamo mai fatto in precedenza? Il Manuale di copywriting e scrittura per il web è la risposta ai tanti dubbi di chi deve scrivere ogni giorno, ma è pieno di incertezze perché non ha avuto una preparazione specifica. Dalla semplice email allo spot radio, dal testo per una pagina web a un post su Facebook, le regole di questo manuale si possono applicare a tutti i media tradizionali e digitali. Con una scrittura chiara, ricca di consigli pratici ed esempi, l’autore ci accompagna lungo un percorso che parte dalle basi per arrivare agli strumenti più complessi. Un manuale da tenere sempre sulla scrivania per migliorare ogni giorno una delle competenze più richieste da aziende,...

Le manifestazioni spiritiche

Le manifestazioni spiritiche

Autore: Allan Kardec ,

Numero di pagine: 166

Nuova Edizione - L’Autore risponde alle numerose domande a lui pervenute in relazione alle manifestazioni spiritiche, alle comunicazioni, ai vari possibili modi in cui gli spiriti entrano in contatto con i viventi o comunque fanno sentire la loro presenza. Accertata in maniera indubitabile l’esistenza di un mondo spirituale invisibile, Kardec ripete una volta di più che gli spiriti non sono altro che le “anime” di coloro che hanno lasciato questa terra. E, così come gli uomini, essi presentano diversi gradi di evoluzione intellettuale e morale. Pertanto, ve ne sono di buoni e di cattivi, di colti e di ignoranti; molti di essi sono leggeri, falsi, astuti, maligni, e cercano di ingannare e di indurre a fare del male, mentre altri sono invece evoluti e portati al bene. Queste entità ci sono sempre vicine, e hanno il potere di influenzare i nostri pensieri e le nostre azioni. Di qui la necessità di distinguere a prima vista quelle positive da quelle negative. A tal fine, in quest’opera di grande utilità, il Kardec esamina tutti i fenomeni spiritici, li cataloga e li spiega in modo da renderli comprensibili a tutti, dando valide e pratiche istruzioni sul modo di...

L'umorismo in pubblicità

L'umorismo in pubblicità

Autore: Pier Paolo Pedrini ,

Numero di pagine: 263

Thesis (doctoral)--Universitaa della Svizzera italiana, Lugano, 2004.

Universo BBQ. Tutto quello che devi sapere sul vasto e affascinante mondo delle grigliate

Universo BBQ. Tutto quello che devi sapere sul vasto e affascinante mondo delle grigliate

Autore: Marco Agostini ,

Numero di pagine: 311
Fortnite. Battle royale

Fortnite. Battle royale

Autore: Jason R. Rich ,

Numero di pagine: 104

Guida non ufficiale! Con trucchi che gli altri manuali non ti insegnano! Vinci i tuoi nemici con le risorse più geniali, allenati a migliorare le strategie di combattimento e di difesa, sfrutta ogni debolezza dell’avversario e lasciati ispirare dai tanti consigli che puoi leggere qui dentro. Impara ciò che serve per portare a casa la vittoria definitiva e diventare il vero campione di Fortnite! Tutti i segreti per diventare un asso a Fortnite racchiusi in un’unica, formidabile guida.

Bellezza bio. 175 ricette per creare cosmetici e prodotti per il corpo 100% naturali

Bellezza bio. 175 ricette per creare cosmetici e prodotti per il corpo 100% naturali

Autore: Stephanie Tourles ,

Numero di pagine: 384
Le memorie di un medico

Le memorie di un medico

Autore: Vikentij Vikent'evič Veresaev ,

Vikentij Vikent'evič Veresaev, in russo: Викентий Викентьевич Вересаев?, pseudonimo di Vikentij Vikent'evič Smidovič (Tula, 16 gennaio 1867(c.g.: 4 gennaio) – Mosca, 3 giugno 1945), è stato uno scrittore russo. L'abitudine all'osservazione minuziosa e attenta, derivatagli dalla sua professione principale di medico, lo porta a creare, nelle sue opere narrative, un quadro dettagliato e preciso degli orientamenti dell'intellighenzia russa a cavallo dei due secoli e proprio nel periodo antecedente e posteriore la Rivoluzione russa. Tipici al riguardo sono i romanzi: Senza via d'uscita, del 1895; Le memorie di un medico, del 1901; A una svolta, del 1902; Verso la vita, del 1909; Nel vicolo cieco, del 1922 e Le sorelle, del 1933. Nel libro egli parla della sua vita di giovane medico continuamente in bilico tra entusiasmi e scoramenti, delle paure e delle angosce provate per non essere in grado con le sue conoscenze di curare i suoi malati, della scarsa preparazione pratica degli studenti di medicina costretti poi a dover essere operativi con un bagaglio di esperienze dirette molto limitato e quasi spesso fallimentare. Ancora, delle autopsie eseguite...

Rudolf Arnheim. I baffi di Charlot

Rudolf Arnheim. I baffi di Charlot

Autore: Rudolf Arnheim ,

Numero di pagine: 400

Nel cuore degli anni Trenta Rudolf Arnheim fu tra i principali animatori del dibattito italiano sul cinema. Le tracce di quella fugace ma intensa stagione, segnata da una rocambolesca fuga a causa delle leggi razziali, rischiavano di andare perdute. Questo volume riporta alla luce un consistente corpus di articoli e saggi apparsi sulle più importanti riviste specializzate dell’epoca, a testimonianza del signifi cativo ruolo che Arnheim ebbe nel panorama culturale del nostro paese e dell’importanza che la sua parabola italiana ricoprì nella maturazione del successivo lavoro. Ad emergere è un volto inedito di Arnheim, acuto osservatore della produzione cinematografi ca internazionale e ponderato divulgatore degli aspetti psicologici e tecnologici dell’arte delle immagini in movimento. Una voce autonoma, originale e diretta che ancora oggi può parlare agli studiosi e agli appassionati di cinema.

Ginnastica per il viso. Le basi. Tecniche per tonificare e definire naturalmente

Ginnastica per il viso. Le basi. Tecniche per tonificare e definire naturalmente

Autore: Nadira V Persaud ,

Numero di pagine: 128
La danza del gabbiano

La danza del gabbiano

Autore: Andrea Camilleri ,

Numero di pagine: 200

Una misteriosa scomparsa turba il commissario Montalbano, e proprio mentre sta per andare in vacanza con Livia: Fazio, il più fedele e puntuale dei suoi uomini, non è tornato a casa e il suo cellulare è muto.

Ultimi ebook e autori ricercati