Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 5 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Come impariamo. Sette principi per un insegnamento efficace

Come impariamo. Sette principi per un insegnamento efficace

Autore: Susan A. Ambrose , Michael W. Bridges , Michele Di Pietro , Marsha C. Lovett , Marie K. Norman ,

Numero di pagine: 248
E Penelope si arrabbiò

E Penelope si arrabbiò

Autore: Carla Signoris ,

Numero di pagine: 144

Accade a tutti. La prima che ci ha fatto i conti, mitologicamente parlando, è stata Penelope. Poi è capitato anche a noi. Magari eravamo l'amante, o la moglie tradita. Spesso siamo state alle prese con l'odioso compito di consolare l'amica ferita, o disilludere quella troppo ingenua. Le trame dell'amore sono le più difficili da dipanare e spesso si ingarbugliano ancora di più di fronte a un'incognita senza alcuna risposta certa: come possono durare questi amori che sembrano smarrirsi davanti alla prima difficoltà? Carla Signoris ci racconta, con ironia e coraggio, la storia di una coppia che cerca di opporre resistenza agli inciampi del destino. Una moglie che scopre i messaggi di suo marito a un'altra donna, un ciclone che investe prima loro due e subito dopo i figli. Un lui e una lei come tanti, che provano a ritrovarsi, nonostante tutto. Perché per sconfiggerlo, il tradimento va guardato negli occhi, senza paure.

La cenerentola di casa Cablan

La cenerentola di casa Cablan

Autore: Audrina Assamoi ,

ANASTA dopo aver perso i nonni si trasferisce dalla zia che rende la sua vita in un vero e proprio inferno. Abbandonando tutto sia gli studi che la passione che coltivava per anni. Ma grazie ad una amica speciale riuscì ad andare via dalla casa per coltivare la sua passione e cambiò vita e tutto tornò alla normalità come aveva sempre desiderato. FELICIA e LINDA due amiche e un solo destino.Vivevano in due posti diversi che per via della guerra si sono incontrati, una guerra durata tanti mesi nella quale hanno sofferto l'una più dell'altra ma alla fine ce l'hanno fatta.

Un regalo inaspettato

Un regalo inaspettato

Autore: Ferdinando Albertazzi ,

Numero di pagine: 43

Per fare un dispetto al più anticatico della classe, Francesco di nascosto gli prende un robot trasformabile e lo porta a casa sua. Nella scuola si scatena la caccia al ladro e ben presto Francesco capisce che deve rimediare, ma come fare a restituire il gioco senza dover confessare tutto alla maestra e ai suoi compagni? Parla di superare le difficoltà e della crescità.

Sin imagen

Training for INVALSI. Esercitazioni per la prova nazionale di inglese. Per la Scuola elementare

Autore: Claudia Badioli ,

Ultimi ebook e autori ricercati