Scarica Libri Gratuiti

Scarica libri ed ebooks (I migliori libri in formato PDF, EPUB, etc)

Cerca negli ebook:

Numero totale di libri trovati 40 per la tua ricerca. Scarica gli ebook e divertiti!
Chiaro! A1. Kurs- und Arbeitsbuch. Schulbuchausgabe

Chiaro! A1. Kurs- und Arbeitsbuch. Schulbuchausgabe

Autore: Giulia de Savorgnani , Beatrice Bergero ,

Numero di pagine: 255
Sin imagen

Bar Italia

Autore: Annamaria Di Francesco , Ciro Massimo Naddeo ,

Numero di pagine: 175

Italienisch; Sprechen; Lesen; Schreiben; Übung.

Italian espresso 1

Italian espresso 1

Autore: Gruppo Italiaidea ,

Numero di pagine: 95

Italian Espresso: Italian Course for English Speakers.

Sin imagen

Grammatica della lingua italiana per stranieri

Autore: Roberto Tartaglione , Angelica Benincasa ,

Numero di pagine: 190
Parla con me 1. Kurs- und Arbeitsbuch + Audio-CD

Parla con me 1. Kurs- und Arbeitsbuch + Audio-CD

Autore: Katia D'Angelo , Diana Pedol , Laura Vanoli ,

Numero di pagine: 224
Espresso ragazzi 2. Corso di italiano A2. Con DVD-ROM

Espresso ragazzi 2. Corso di italiano A2. Con DVD-ROM

Autore: Maria Balì , Euridice Orlandino , Giovanni Rizzo ,

Numero di pagine: 192
Sin imagen

Nuovo canta che ti passa

Autore: Paolo Torresan , Ciro Massimo Naddeo , Giuliana Trama ,

Numero di pagine: 192

"E la versione rinnovata di 'Canta che ti passa', conosciuto e utilizzato da migliaia di insegnanti e studenti in tutto il mondo. Questa non è una semplice edizione aggiornata ma una versione totalmente nuova con : 14 nuove unità basate su 14 nuove canzoni ; sezione extra con progetti e consigli su come lavorare sulla musica e le canzoni ; percorsi sull'uso della musica in classe ; miniguida per l'insegnante ; un CD-audio con le cover delle 14 canzoni e le musiche extra. Per ogni canzone viene proposta un'unità didattica completa con un'ampia gamma di attività per la classe, giochi, grammatica ed esercizi."--Editore.

Sin imagen

Chiaro! B1. Esecizi supplementari. Con CD Audio

Autore: Cinzia Cordera Alberti , Giulia De Savorgnani ,

Numero di pagine: 92
Espresso 1

Espresso 1

Autore: Luciana Ziglio ,

Numero di pagine: 112

Espresso è un corso di lingua italiana per stranieri diviso in tre livelli. Si basa su principi metodologici moderni e innovativi, grazie ai quali lo studente viene messo in grado di comunicare subito con facilità e sicurezza nelle situazioni reali.

Sin imagen

Come hai detto che ti chiami ?

Autore: Alessandra Pasqui ,

Numero di pagine: 64

Andrea lebt in Como und studiert Deutsch. Simone ist aus Stuttgart und studiert Italienisch. Sie fangen an, E-Mails auszutauschen um die jeweils andere Sprache zu lernen. Während allerdings Andrea denkt, dass er einem anderen jungen Mann schreibt, ist Simone überzeugt, mit Andrea eine neue Freundin gefunden zu haben. Sie verabreden sich zu einem Treffen.

Espresso 3

Espresso 3

Autore: Maria Balì , Luciana Ziglio ,

Numero di pagine: 253

'Espresso' è un corso di lingua italiana per stranieri diviso in tre livelli indirizzato a studenti adulti e adolescenti. Particolare rilievo viene dato allo sviluppo delle capacità comunicative, che sono stimolate attraverso attività vivaci, coinvolgenti ed motivanti, poiché centrate sull’autenticità delle situazioni, sulla varietà e sull’interazione nella classe. Allo stesso tempo, non è trascurata la riflessione grammaticale né mancano momenti di sistematizzazione, di fissazione e di rinforzo dei concetti appresi. 'Espresso' è inoltre ricco di informazioni sulla vita e sulla cultura italiana.

Corso di lingua italiana per stranieri

Corso di lingua italiana per stranieri

Autore: Francine Pellegrini , Nadia Albertini ,

Numero di pagine: 661

Una grammatica di italiano adatta sia agli studenti di classi plurilingue, sia agli autodidatti. La spiegazione delle strutture grammaticali, le istruzioni di numerosi esercizi e le relative soluzioni, il dizionario essenziale, sono in italiano, inglese, francese e spagnolo. Annotation Supplied by Informazioni Editoriali

La forza di essere migliori

La forza di essere migliori

Autore: Vito Mancuso ,

Numero di pagine: 368

«La qualità della nostra vita interiore, il valore di ciò che siamo dipendono da noi e illuminano il nostro destino.» Viviamo secondo un modello di sviluppo che adora gli oggetti, non la lettura, la cultura, la partecipazione sociale e politica. Consumiamo, inquiniamo, ma così devastiamo noi stessi e il nostro pianeta. Essere migliori è diventato quindi un’urgenza, e il lavoro etico e spirituale una necessità non rimandabile. Ma come far na­scere, in noi, il desiderio di praticare il bene? Dove trovare una motivazio­ne che sappia liberarci dalle catene dell’effimero/della società, una forza motrice che dia impulso al nostro costante bisogno di guarigione e al nostro infinito desiderio di bellezza? Riscoprendo le nostre radici che affondano nella cultura classica e nella tradizione cristiana Vito Mancuso ci accompagna in viaggio lungo il sentiero delle quattro virtù cardinali, e offre una nuova prospettiva di senso per le nostre vite in balìa dei tumultuosi venti dell’esistenza. Perché solo colui che non cerca più di vincere e di prevalere, ma recupera il senso profondo dell’essere forte, saggio e temperante, può infine essere giusto, e fiorire in armonia con ...

MAGARI NUOVO C1/C2 ALUMNO

MAGARI NUOVO C1/C2 ALUMNO

Autore: Alessandro De Giuli , Carlo Guastalla , Ciro Massimo Naddeo ,

Numero di pagine: 288
Le parole italiane

Le parole italiane

Autore: Silvia Bertoni ,

Numero di pagine: 125

Lösungen; Italienisch; Wortschatz; Grammatik; Lehrmittel.

Letteratura italiana per stranieri

Letteratura italiana per stranieri

Autore: Paolo E. Balboni ,

Numero di pagine: 284

The initial chapter "Come e perché studiare letteratura" is followed by chapters organized by century with extracts of literary texts and historical and biographical information about the authors over each time period.

Bravissimo! 3

Bravissimo! 3

Autore: Marilisa Birello , Albert Vilagrasa i Grandia , Albert Vilagrasa ,

Numero di pagine: 198

Une nouvelle collection d'italien pour adultes et grands adolescents. Bravissimo, met l'accent sur la communication et la réalisation de projets concrets. Le manuel comprend 8 unités thématiques centrées sur un projet final, un dossier Fêtes, un dossier géographique et culturel, un précis grammatical.

L' inclusione sociale e il dialogo interculturale nei contesti europei

L' inclusione sociale e il dialogo interculturale nei contesti europei

Autore: Vanna Boffo , Francesca Torlone ,

Numero di pagine: 222

The book contains the proceedings of the European conference and review "Products and experiences for intercultural dialogue: Best practices for social inclusion in Italy and Europe" held in Florence on 18 January 2008 in the framework of the project "Social Inclusion: How Leonardo da Vinci Projects Contribueted to Make it Effective". With a social and pedagogic/educational approach, the text is designed to make a specific contribution to the knowledge and evaluation of quality products, carefully selected by European experts, regarding three fundamental aspects of social inclusion and intercultural dialogue: learning on the part of the immigrants of the language and culture of the host country; reception and inclusion in the workplace; the protection of the health and safety of the immigrants.

I verbi italiani

I verbi italiani

Autore: Sonia Bailini , Silvia Consonno ,

Numero di pagine: 173

Questo eserciziario, completo ed efficace, è interamente dedicato allo studio dei verbi italiani. Attraverso un agile percorso didattico, basato su schede chiare ed essenziali e su esercizi vari e stimolanti, lo studente viene guidato alla scoperta dei tempi e dei modi verbali della lingua italiana. Dalle forme regolari e irregolari del presente indicativo all’uso del passato prossimo e dell'imperfetto, dai 'trucchi' per la corretta scelta degli ausiliari ai 'segreti' del congiuntivo, dalla concordanza dei modi e dei tempi alle particolarità dei verbi fraseologici, il testo affronta molti degli argomenti di solito considerati critici dagli stranieri che studiano la lingua italiana, fornendo strategie di apprendimento e utili consigli. Il testo si indirizza a studenti di livello elementare, intermedio e avanzato ed è organizzato secondo unità di difficoltà progressiva.

Domani. Libro dello studente con esercizi. Con DVD

Domani. Libro dello studente con esercizi. Con DVD

Autore: Carlo Guastalla , Ciro Massimo Naddeo ,

Numero di pagine: 223
Lettura e edizione di testi italiani (secc. XIII-XX). Dieci progetti di dottorato di ricerca all'Università di Ginevra

Lettura e edizione di testi italiani (secc. XIII-XX). Dieci progetti di dottorato di ricerca all'Università di Ginevra

Autore: M. Danzi ,

Numero di pagine: 438
Progetto italiano

Progetto italiano

Autore: Telis Marin , Sandro Magnelli ,

Numero di pagine: 198

'Progetto italiano 1' è il primo livello di un corso multimediale d’italiano. Si rivolge a studenti adolescenti e adulti fornendo circa 90-100 ore di lezione in classe.

Ultimi ebook e autori ricercati